Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: swarow    19/01/2010    2 recensioni
Cosa è successo dopo la 2x25?L'inizio della storia d'amore tra Blair e Chuck.Il lieto fine è ancora più bello se l'hai atteso tanto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
rrr Alla fine,può capitare che il destino smetta di tenerti in antipatia e ti regali il lieto fine che avevi sempre desiderato.
Successe una mattina di maggio,ancora troppo ventilata per poter preannunciare l'estate.
Blair Waldorf  avrebbe preferito di gran lunga restare in vestaglia a maltrattare Dorota quel giorno,ma l'imminente partenza di Serena l'aveva distolta dall'intento,obbligandola a cacciare la testa nel grande armadio,per riemergerne poco dopo con un soprabito verde.La ragazza lo indossò senza troppa convinzione mentre si dirigeva verso la porta guardando in cagnesco la sua povera cameriera che non osava rivolgerle la parola.Giacchè sapeva benissimo che in casa Waldorf il colore di certe giornate era deciso entro i primi secondi dal risveglio,e quella,a giudicare dagli occhi fiammeggianti della signorina, doveva essere proprio una mattinata nera.
Blair camminava  lenta senza fretta,senza che i tacchi bucassero l'asfalto,lo sguardo basso e il respiro tranquillo.I pensieri finalmente ricominciavano a fluire ordinati,dopo anni di pura follia.La città  le pareva un campo di battaglia abbandonato al suo silenzio,una volta che la guerra è finita.
E mentre i taxi si incanalavano nel traffico e le persone inondavano i marcipiedi  formando il solito fiume chiassoso e colorato,lei si concedeva questa passeggiata che pareva quasi  una tregua.Una pausa,dai disastri dell'ultimo anno,da sè stessa e da..Chuck.Maledizione a lui.Si erano nell'ordine amati,odiati ,vendicati,avevano giocato e distrutto il cuore a martellate, poi si erano ancora amati.Strana la vita.Per anni Blair  aveva pianificato sogni di gloria e matrimoni improbabili,progettato futuro e felicità nei minimi dettagli e mentre lo faceva Chuck era lì,era sempre stato lì,una presenza fastidiosa e scontata,di quelle che alla fine ti abitui ad avere accanto,niente di più.Almeno fino a quella sera.Il destino aveva deciso che Blair Waldorf l'aveva sfidato abbastanza e scelse di giocare proprio con lei.Non fu difficile,bastò trovare il momento giusto per sincronizzarli,bastò una notte e Chuck da niente diventò tutto.Aveva ballato per lui,si era spogliata per lui,l'aveva perdonato e l'aveva salvato,l'aveva sognato ed erano stati sogni indecenti.Blair aveva lottato per davvero questa volta,anche a costo di farsi molto male.Ed è per questo che ora camminava tranquilla,perchè nonostante tutto,proprio non riusciva a rimproverarsi nulla.
Poi alzi lo sguardo all'improvviso,come se avessi avvertito qualcosa,lo alzi e lui è li,davanti a te.La testa ti diventa un colabrodo e si svuota immediatamente,il cuore invece si sveglia e ricomincia a scalciare troppo forte nel tuo petto.Cinque passi per decidere la battuta migliore,pochi secondi per capire come annientarlo.
Ma Blair questa volta è stanca di pensare,quindi si avvicina e basta.Lui ha la solita faccia da stronzo,ha dei fiori in mano e dei regali,forse.
Che insopporatabile presuntuoso,chi compra dei fiori e dei regali è di certo così sicuro di sè stesso da non temere un rifiuto
,riflette lei tra sè.E ricompare oggi,dopo che la settimana scorsa mi ha lasciata impalata come....
"Ti amo anche io".
E Blair per l'ennesima volta butta per aria l'orgoglio e si tuffa tra le sue braccia,stordita dalla felicità.








Ciao a tutti!Questa è l'introduzione per i prossimi capitoli,ora vorrei provare a descrivere i momenti,i giorni successivi alla 2x25...spero di riuscirci..un saluto a tutti e grazie a chi ha recensito le altre storie!:)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: swarow