Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    19/01/2010    3 recensioni
"L'amicizia può battere l'amore? E l'amore può battere l'amicizia? Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l'unico amore della sua vita? Il passato, dopo quasi tre anni, torna a farle visita. Ed è un pò scomodo e un pò piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati.... cosa accadrà?" Questa è l'introduzione della mia prima fanfiction su Robert Pattinson. La vita di Hannah è molto difficile e lentamente s'intreccerà, di nuovo, nella vita di Robert completamente differente dalla sua. Quell'amore che Hannah prova sarà ricambiato? Leggere per sapere come si concluderà la storia tra i due!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve!! Non so se questo capitolo è bello... non soddisfa molto le mie aspettative... e poi credo che a voi non tanto piaccia... spero di riuscire a farvi cambiare idea!!

CAPITOLO 7

Parlando... invito a cena!

 

Il pomeriggio passa così…

Mi racconta di com’è fare la star. Di come è stupendo ma stancante girare un film. Fare convention, premiere e quant’altro.

-E poi ci sono i fotografi che ti assediano. Per non parlare delle fan. Io ovviamente sono contento di essere un mito per loro. Ma seguirmi dappertutto non si può! Voglio dire, i giornalisti mi attribuiscono dei flirt e loro giudicano chi va bene con me e chi no. Per fortuna che nessuno di quegli articoli diceva il vero!- E quest’ultima frase mi riempie di gioia.

Anche se mi mancava, ho seguito la sua carriera e i gossip su di lui, che comunque era impossibile non venirne a conoscenza.

-E tu? Hai avuto qualcuno?- questa domanda mi spiazza un po’.

-Se per qualcuno intendi i cani del canile dove faccio la volontaria, a parte mia madre e mia cugina Elisa… Si. Ho avuto compagnia!- Rido e ride con me.

-Quindi fai ancora volontariato nei canili? Wow! Quando ci vai?- guardo l’orologio.

-Tra un paio d’ore!-

-Posso venire?- ovvio! Più tempo passo con te e più sono felice!

-Certamente!- mi fanno piacere tutte queste attenzioni.

Prima di andare al canile passo per casa.

Ho ancora il tailleur e lui resta in macchina, sotto casa.

Quando scendo, con dei leggins e una felpa, lo trovo al posto di guida della mia Aston.

Sono un pò, parecchio, gelosa della mia macchina nuova ma a lui la lascio tranquillamente.

E’ lui che mi ha insegnato a guidare.

 

-Senti! Io ti adoro e tutto ma la macchina non me la devi sfasciare. Ok? E’ già catorcio di suo!- e lo seguo attentamente per poi scoppiargli a ridere in faccia!

-Si si. Te lo giuro!! Imparerò in men che non si dica così non ti scoccio!- gli dico fra una risata e l’altra-

-Non si tratta di scocciarmi… ma ho paura di non essere all’altezza e di farti andare a sbattere contro un albero e di perderti…- stavolta era veramente serio e mi aveva preso il viso tra le sue mani calde e familiari, che tante volte mi avevano stretto.

-Ok… non mi perderai… mi sopporterai finché non deciderai di lasciarmi stare.- gli dico per sdrammatizzare.

-Se verrà quel momento sarò costretto. Troverò il modo per tornare da te. Te lo prometto!- e mai parole furono più vere. Dopo tanti anni, è tornato da me.

Passammo tutti i pomeriggi per cinque settimane, a guidare tra le campagne della periferia di Londra.

Abbiamo scoperto bellissimi posti e ci divertivamo sempre come matti.

A parte un giorno in cui gli ho ammaccato la sua adorata punto.

Mi viene da ridere ancora adesso. Andai a sbattere contro una cosa, dalla mia parte e prima si è preoccupato per me, se stavo bene e tutto, e poi ha iniziato a sbraitare per l’ammaccatura. Dio che sane risate che ci facevamo insieme!!

 

-Non sai la strada!- dico per vedere la sua reazione.

-Fa nulla! Mi guidi tu!- mi dice con il suo sorriso provocante e sono costretta a tenermi alla carrozzeria della macchina per non cadere, perché a quel sorriso le mie gambe hanno perso consistenza.

Poi il via alle indicazioni. Gira qua. No. Gira di là. Questi sono i Castelli Romani. Si. Fermati c’è lo stop!

E tra una risata e l’altra siamo arrivati. Riconosce il canile perché si ferma da solo.

Questo è il peggior canile che abbia mai visitato… E’ una casa diroccata dove entra perfino l’acqua quando piove. I cani vengono abbandonati tra quelle quattro mura rotte e a volte anche maltrattati.

Mi si stringe il cuore. Io amo gli animali in genere, e soprattutto i cani perché molto spesso sanno essere migliori delle persone. Loro non ti tradiranno mai. Non c’è niente di meglio nel vedere un cane che scodinzola per te. Che scodinzola perché richiama la tua attenzione.

Gli porto sempre da mangiare visto che quello che gli portano raramente sono croccantini scaduti. Io gli porto kg e kg di pasta e carne cotta. Si vede che apprezzano questo mio gesto perché prima di mangiare, nonostante la fame, mi fanno le fusa. Si! Le fusa… come i gatti! Li adoro.

Entro nel cancello e tutti i cani, di tutte le razze, cuccioli e quelli più vecchiotti, mi accolgono bene come sempre.

Sento Rob dire –Sempre le solite scene!! Sei unica!!-

Dissemino il cibo nelle varie ciotole che mi sono premurata di portare in modo da non farli litigare e mi accorgo di una cagna che si avvicina a me.

A lei sono particolarmente legata. E i padroni di questa merda di canile volevano sopprimerla! Per fortuna che mi sono trovata qui quando dovevano caricarla e mi sono messa d’accordo che nelle ultime due settimane l’avrei portata a casa mia. E così farò.

-Miss! Ehi Miss vieni qui!- la vedo dimagrita e sofferente.

E’ un secondo.

La prendo il braccio e la metto in macchina. Rob mi guarda senza capire. Faccio il mio giro lì dentro. Lascio qualche coperta, pulisco, cambio l’acqua e rientro in auto.

Rob mi imita. Non lo riporto il albergo, andiamo direttamente a casa mia.

Avevo pensato di lasciare Miss nello scantinato, ma ha bisogno d’affetto e la porto direttamente in casa.

-Chica si può sapere che stai facendo?-

-Non si vede?-

Il camino è tra l’acceso e lo spento. Attizzo un po’ la legna e la fiamma riprende vita. Distendo una coperta vicino al camino e ci poggio sopra il cane.

-Scusami ma l’hai vista Rob? Tra poco partorirà…-

-Ok. E chi ci pensa a lei? E’ un setter inglese se non te ne sei resa conto ed è abbastanza ingombrante da mettere in valigia.- non lo capisco e lo guardo interrogativa. –Domenica devi partire.-

-Oh cazzo! E’ vero! Vabbè mia madre quando non ci sono resta a da mia cugina quindi… verrai tu qui! Mi ricordo che con Lessie eri bravo.- non gli do modo di rispondere.

Dopo un po’ mi volto e mi fa strano, ma immensamente felice, vedere Robert nel mio soggiorno.

Mi fa tornare irrimediabilmente al passato. E un po’ fa male ma un po’ consola sapere che del passato sono giunti solo momenti piuttosto felici.

-Ci vieni a cena con me?- mi chiede tutto d’un tratto.

-D’accordo. Stasera?-

-Si. Tra un’oretta?-

-Si ma devo cambiarmi… E tu?-

-No. Posso restare qui? Faccio conoscenza con Miss!- e sorride come solo lui sa fare passandosi la sua mano tra i suoi sexy capelli Dio santo!

-O-ok… fa pure quello che vuoi!-

Esco dopo 50 minuti.

Vestitino nero fin sopra il ginocchio. E’ a maniche lunghe ma con scollatura profonda. Ha le rifiniture color argento. Le scarpe sono con il tacco, ma non esagerato. Capelli sciolti, leggermente mossi e trucco leggero.

-Chica… sei bellissima…- arrossisco violentemente e un flashback attraversa la mia mente.

 

Era la festa dei suoi 18 anni, io avevo 17 anni e Robert voleva che lo accompagnassi in disco.

La situazione era alquanto ambigua. Potevamo passare benissimo per una coppia. Ma fra di noi c’era soltanto un sentimento fraterno.

Eravamo rimasti d’accordo che lui mi sarebbe venuto a prendere.

Quella sera quando scesi vidi gli occhi di Rob cambiare.

Non era il solito sguardo… ma non riuscivo ad interpretarlo.

-Chica… sei bellissima…- e io arrossendo come sempre mi avvicinai a lui e baciandogli le guance gli feci i miei auguri più sinceri.

Mi posò una mano dietro la schiena nuda e un brivido percorse i nostri corpi.

La sera ballammo più volte insieme e dopo la mezzanotte, dopo qualche bicchiere di troppo ci strusciammo pure…

Furono delle sensazioni irripetibili… che furono battute solo da quella notte…

 

Mi ridestai dai miei pensieri, prima di cadere in quel vortice di ricordi dolorosi da affrontare e gli sorrisi.

-Principessa… vogliamo andare?- e anche questo suo modo di chiamarmi mi riportò indietro nel tempo.

 

-Principessa… ti prego guardami. Ti scongiuro…- ero caduta dallo scooter e avevo battuto forte la testa.

Per quello che mi hanno raccontato, Rob, non vedendomi arrivare mi venne a cercare e mi trovò sul ciglio della strada priva di sensi.

Mi portò in ospedale dove la mia situazione non dava segni di miglioramenti…

Ma quella voce… quelle parole pronunciate con dolore mi fecero trovare la forza di riaprire gli occhi.

Quando aprii gli occhi trovai il suo viso rigato dalle lacrime e gli occhi gonfi marcate da occhiaie profonde.

-Principessa… principessa grazie per esserti svegliata…-

Quel giorno ho capito che eravamo legati da un filo invisibile e indissolubile.

Da quel giorno capii quanto importante era il ruolo che aveva il mio migliore amico nella mia vita.

 

-Certo… andiamo…-

-Prego…- mi disse allungandomi la mano.

L’afferrai e ci avviammo.

Ero consapevole che quella serata avrebbe segnato irrimediabilmente le nostre vite.

Speravo nel migliore dei modi.

 

Questa storia è tra le preferite di...

1 - Aly_Cullen [Contatta]
2 -
Annina88 [Contatta]
3 -
aya chan [Contatta]
4 -
baby90 [Contatta]
5 -
clodiina85 [Contatta]
6 -
Dark Angel 1935 [Contatta]
7 -
edlla [Contatta]
8 -
gegge_cullenina [Contatta]
9 -
Ginny Weasley 95 [Contatta]
10 -
giordani alan [Contatta]
11 -
gossipgirl909 [Contatta]
12 -
ladyme [Contatta]
13 -
lea194 [Contatta]
14 -
lisettola [Contatta]
15 -
PikkolaCullen [Contatta]
16 -
Scrittrice14 [Contatta]
17 -
Smac [Contatta]
18 -
suxpicci_89 [Contatta]

Questa storia è tra le seguite di...

1 - alice75 [Contatta]
2 -
and225 [Contatta]
3 -
anemone333 [Contatta]
4 -
clakkycullen [Contatta]
5 -
edlla [Contatta]
6 -
Elly4ever [Contatta]
7 -
ffdipendente [Contatta]
8 -
fire and ice [Contatta]
9 -
gabrycullen [Contatta]
10 -
giordani alan [Contatta]
11 -
gracy494 [Contatta]
12 -
La Bi [Contatta]
13 -
lasimo77 [Contatta]
14 -
lea194 [Contatta]
15 -
Lillina92 [Contatta]
16 -
PikkolaCullen [Contatta]
17 -
poseidonia [Contatta]
18 -
shasca [Contatta]
19 -
sweetdreams [Contatta]
20 -
_screps_ [Contatta]

GRAZIE GIRLSS!!

@Ginny Weasley 95 Giorgiaaaaa... fa schifo questo capitolo vero?? Contenta che almeno lo scorso ti sia piaciutooo!!!

@lisettola ma graaaaaazieee!!! Beh son contenta che ti piace ma sicuro non può competere nemmeno lontanamente con la tua!! Un bacione tesoro!

@giordani alan ahahah!! nel Burundi!! Beh se so che non se ne andrà pure in mezzo ai pinguini!! Comunque ovviamente lei ha le sue ragioni ma ci sarà tempo per il romanticismooo!!

RAGAZZE ARRIVEDERCIIIIIIIII!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_