Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fata Desi    19/01/2010    3 recensioni
In un mondo allo sfacelo in cui Voldemort sembra vincere la guerra,la giovane Ginny Weasley fugge da tutti e tutto portando con sè un piccolo,grande segreto...ma dovrà affrontare un viaggio che vale per la vita o la morte ma ci sarà un piccolo imprevisto...un grande tesoro nel cuore e una grande paura da sconfiggere...come sempre è una Draco/Ginny! XD Spero vi piaccia! Buona lettura! ;)
Genere: Romantico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Raining Day…

 

 

 

Pioveva.

Dannazione se pioveva.

Faceva freddo,era buio e l'acqua le appesantiva le vesti e le intorpidiva il corpo.

Ella continuava a tirare il cappuccio del mantello per cercare,invano,di coprire il capo ormai fradicio.

Con fatica,cercando di sovrastare il dolore,la giovane fanciulla si muoveva a passi sempre più lenti nella buia notte.

Era avvolta dalle ombre della notte e dal silenzio che regnava incontrastato.

Solo qualche piccola stella lontana illuminava a tratti il suo cammino.

Era stanca,aveva bisogno di riposare.

I piedi le dolevano troppo.

Con le ultime energie rimaste continuò a camminare finche non vide il mondo ruotare ed oscurarsi sotto i suoi occhi.

 

Non vedeva nulla.

Non capiva dove si trovava.

Con fatica aprì lentamente i suoi dolci occhi che furono investiti da un bagliore di luce inaspettato.

Di scatto li richiuse maledicendo quel fastidioso fascio di luce.

Era ormai troppo tempo i suoi occhi si erano abituati all'oscurità.

Non voleva più vedere la luce.

La temeva.

Si era allontanata da tutto e tutti per nascondere il suo segreto,relegandosi ad una vita nel buio.

Ed ora invece si trovava in un luogo a lei sconosciuto che avrebbe potuto solo portarle problemi.

Doveva andarsene.

Ed anche in fretta.

Si guardò attorno e notò con suo stupore di essere sdraiata in un comodo letto di un'elegantissima stanza.

Era tutto molto raffinato ma qualsiasi cosa ostentava ricchezza e magnificenza,anche la più semplice o banale.

Cercò di far leva sulle braccia per alzarsi ma fu uno sforzo totalmente inutile.

Le mancavano completamente le energie.

E in quel momento il terrore prese il possesso in lei.

Non poteva restare lì,doveva andarsene al più presto.

Aveva qualcosa di molto importante da proteggere al dì fuori di quella mura.

Sentì il suo stomaco brontolare.

Sconsolata sbuffò ripensando all'ultima volta che aveva toccato cibo.

Erano forse già due giorni che non si nutriva adeguatamente,solo qualche frutto trovato durante il cammino.

 

 

Senza che se ne accorgesse la porta della stanza.

“Buon giorno signorina,vedo che si è finalmente svegliata”.

Davanti a lei c’era uno donna già in età avanzata con un portamento austero ma un sorriso dolce.

“Salve signora” disse imbarazzata “mi scusi infinitamente tanto per il disturbo e la ringrazio per l’ospitalità…” non fece in tempo a finire la frase che la donna le fece un cenno con la mano per interromperla.

“Mia cara non è consono a una fanciulla giovane come te girare da sola sotto la pioggia” disse con tono severo per poi aggiungere “puoi restare qui quanto ti aggrada oppure riprendere il tuo viaggio appena ti sarai rimessa in forze”.

“Grazie mille ma mi sento già molto meglio per cui intenderei ripartire subito…” disse la giovane che fu nuovamente interrotta “mia cara non mi sembra l’idea migliore in questo momento,quindi pensa a riposare e domani potrai ripartire,dopo esserti adeguatamente nutrita ovviamente”.

E così la donna lasciò la stanza con semplicità ed in silenzio proprio come era entrata.

 

In realtà la povera Ginny non sapeva cosa le sarebbe aspettato il giorno seguente…

 

 

 

 

 

Questo è l’inizio…come vi è sembrato??

Confido in un vostro giudizio (sia positivo che negativo) per sapere se continuare o fermarmi qui!

Dal prossimo capitolo la storia entrerà davvero nel vivo…i personaggi che compariranno…eh non vi anticipo nulla! ;)

Detto ciò…ringrazio chi ha letto fin qui la storia e chi ha avuto il buon cuore di recensirla!!

Inoltre ci terrei molto a ringraziare frency_70 che ha recensito la shot “UNA FREDDA GIORNATA DI DICEMBRE” e fata93,Lady85 ,step up per aver messo la storia tra le preferite!!

 

frency_70: Grazie mille!! Che onore!! Mi ha fatto davvero un piacere immenso ricevere dei complimenti da te! In effetti anche secondo me Draco parla troppo per il suo standard però penso che solo così lui potesse realmente esprimere tutto ciò che celava nel suo cuore…Per la questione della e-mail ti dirò in onestà che non ci avevo mai pensato…il nick che avevo pensato ai tempi probabilmente non era disponibile per cui ho messo come nick il soprannome con cui mi chiama il mio migliore amico!! XD Comunque…come ti è parso questo inizio?? Aspetto un tuo commento! Un bacio! Desi!! :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fata Desi