Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Suicidal_Love    20/01/2010    17 recensioni
Gia` il suo servitore era l`unico a Camelot a cui avrebbe affidato la sua vita. Non a Ginevra, non a suo padre o Morgana, solo a quel piccolo campagnolo venuto un anno prima a Camelot. (ArthurxMerlin) SPOILER puntata 2x04.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo : Bad Romance
Autrice : Suicidal_love
Paring : ArthurxMerlin - Accenno ArthurxGwen
Rating : PG
Avvertenze : Slash - One Shot
N.A. : Allora in attesa di finire il capitolo 34 di Wicked Game ho deciso di scrivere questa One-Shot sulla base dell`episodio 2x04 Lancelot and Guinevre, naturalmente staccandomi dalla trama principale.
Ecco come devono andare le cose secondo me u_u", mica con quella cosa brutta e vaccosa quale e` Gwen >_> ... prima mi bacia Merlino, poi Arthur ed infine quella povera bestia di Lancillotto che ammettiamolo fa pena!
Fai una cosa Lance, vai a Camelot, prenditi Gwen e portatela in Tibet cosi` l`asino evita di congiungersi a quell`incrocio fra un toro (avete notato le narici?) ed un umano, in pratica un Torumano >__>.

BAD ROMANCE


I want your love
Love-love-love
I want your love

La risata di Morgana si perse per il castello mentre stringeva il corpo della serva a se`.
Le lacrime scesero sul suo candido volto, mentre osservo la scena con il cuore infranto.
La mia Ginevra era innamorata, si`, innamorata di Lancillotto.
Lo avevo visto nei suoi occhi pieni di sofferenza quando non lo aveva scorto al sorgere del sole, ed allora avevo sentito il mio cuore spezzarsi sapendo che il mio amore non era ricambiato.
Mi ero illuso dopo il nostro momento, anche se comprendevo che lei non mi volesse aspettare.
Dopo tutto mio padre non avrebbe accettato la nostra relazione.
Li era una serva ed io ero un principe e si sa, una serva non diventa regina, anche se il mio valletto idiota aveva detto esplicitamente che, una volta divenuto re, avrei potuto cambiare le cose.
Sorrisi tristemente, volgendo i miei pensieri a Merlino.
Gia` Merlino.
Lui, nonostante non volessi ammetterlo era un amico fedele, un servitore sempre pronto a mettere la sua vita in gioco per me.
Era goffo, pasticcione, impertinente, ma con un cuore grande.
Gia` il suo servitore era l`unico a Camelot a cui avrebbe affidato la sua vita.
Non a Ginevra, non a suo padre o Morgana, solo a quel piccolo campagnolo venuto un anno prima a Camelot.
Se chiudeva gli occhi poteva ricordare quell`espressione indisponente su quel volto magro.
Gia`, era stato il primo a sfidarlo apertamente, ma la cosa di cui era rimasto piu` sorpreso fu che lo fece anche dopo aver saputo chi era.
Asino reale, l`aveva chiamato... ed ancora a distanza di tempo lo chiamava in quel modo.
Con il moretto aveva potuto essere se stesso.
Aveva mostrato le sue debolezze, paure, insicurezze, sfogandosi su colui che nonostante le urla, insulti era rimasto al suo fianco.
Ora che ci rifletteva Ginevra al loro primo litigio se n`era andata via infuriata, mentre se fosse stato Merlino sarebbe rimasto al suo fianco, imbronciato si`, ma non lo avrebbe lasciato da solo.
"Mio regal babbeo?"
Eccolo.
Lo guardai un attimo, scoprendolo quasi attraente con quell`espressione contrita in volto.
Probabilmente non lo avevo ascoltato minimamente.
"Dimmi Merlino" gli dissi assumendo la mia solita aria spavalda.
"E` tutto sudato e sporco ed indossa ancora l`armatura venite ho preparato il bagno per voi"
Si giro` dandomi le spalle facendomi sorridere.
Il suo piccolo idiota era l`unico che si preoccupava realmente per lui.
Mi girai un attimo guardando Ginevra parlare animatamente con la mia sorellastra.
No ... lei non gli aveva neanche chiesto come stava.
Forse non era lei che amava.
Forse non era lei che possedeva il suo cuore, perche` Ginevra, nonostante tutto cosa aveva fatto per lui?
Nulla apparte rimproverargli la sua poca umilta`.
Merlino invece?
Merlino aveva fatto tutto per lui.
Il mio sguardo si poso`, allora, sulla figura del servitore che si allontava e un ghigno mi affioro` sulle labbra.
Gia` forse non stavo poi cosi` male sapendo di Lancillotto e Ginevra.
Avanzai di un passo affrettandomi a raggiungere il mio idiota, lasciando un pensiero correre nella mia mente.

Ed ora chi lo dice a mio padre?

THE END

tatatata pubblicita` : Ecco un angolo pubblicity XD
Ragazze appassionate di Merlin vi comunico che seguendo un`idea pazza ho aperto un GDR (per chi non lo sapesse Gioco Di Ruolo) slash (In cui si possono creare storie boyxboy, girlxgirl, boyxgirl) sulla fantastica serie di Merlin **.
E` ancora vuoto, vabbeh l`ho appena creato 0__0" ma aspetto numerose visite ... spero ... credo ... boh XD.
Link ---> http://almostlovermerlinslashgdr.forumcommunity.net/
   
 
Leggi le 17 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Suicidal_Love