Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Addison88    20/01/2010    0 recensioni
Derek ama Addison e Addison ama Derek e per scoprirlo ce n'è voluto di tempo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Addison Montgomery Sheperd
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancavano pochi giorni alla nascita di Alice ed ero emozionata, non vedevo l’ora di stringere uno scricciolo fra le mie braccia. Derek quella mattina era ansioso, guardava spesso l’orologio. “Amore cos’hai?” domandai perplessa. “Niente!” rispose accennando un sorriso. “Perché guardi l’orologio? Devi prendere qualche pillola?” domandai inarcando un sopracciglio. “Ho una cosa importante da fare al lavoro e non voglio arrivare tardi.” Spiegò. Continuai a fissarlo con un sopracciglio inarcato, c’era un silenzio pesante in quella stanza. “Derek sei pronto vai in ospedale, non fa niente che arrivi in anticipo di qualche minuto ma mi stai mettendo ansia.” Ruppi quel silenzio. “Volevo star ancora con te!” esclamò. “Se mi fai agitare è meglio che vai via.” “Va bene, fai la brava!” disse avvicinandosi al pancione. Mi stampò un bacio sulle labbra e andò via. Non sapevo cosa fare in quella casa enorme, mi annoiavo. Presi il computer e scrissi una e-mail a mio fratello Giuseppe. “Ciao fratellone, mancano pochi giorni alla nascita della tua nipotina, sono emozionata e ammetto di aver paura! Ti chiederai paura di cosa? Se non sarò una brava mamma? Derek ora è al lavoro e da sola in questa casa mi annoio però quando ci sarà Alice non avrò di queste giornate noiose!!! Saluta tutti un bacione vi voglio bene!” Navigai un po’ sul web, giusto per ingannare il tempo. Il tempo non passava neanche navigando sul web. Andai a prepararmi un po’ di tè caldo e sentii aprire la porta. “Derek?” lo chiamai dalla cucina. “Non sono Derek.” Rispose un voce che avrei riconosciuto tra mille. “Giuseppe!” esclamai sorridendo. “Come stai?” domandò abbracciandomi. “Sei venuto solo?” “Ciao Zia!!” esclamò Melissa varcando la porta della cucina, dietro di lei c’erano Carmen e Derek. “Che bella sorpresa!” esclamai con le lacrime che mi rigavano il viso. “Questo era l’impegno importante eh?” dissi guardando Derek. “Certo.” Rispose stampandomi un bacio sulle labbra. “SPLASH” abbassai lo sguardo e vidi una pozza d’acqua ai miei piedi. “Derek chiama Hayley e digli che stiamo arrivando.” Dissi calma. Arrivammo in ospedale e Hayley era lì ad aspettarmi, fece un’ecografia e disse che la sala parto era pronta. Le contrazioni ormai erano sempre più forti e a una distanza di tempo breve. “Addison spingi con tutta la forza che hai!” esclamò la mia collega. “Addison aspetta c’è un problema.” Disse dopo un po’. Avevo aspettato quel momento da tanto e c’erano problemi? Non ci riuscivo a credere, una vita destinata a soffrire. “Dobbiamo intervenire con il cesareo.” Disse alzando il tono di voce Hayley. “Non abbiamo tempo per l’epidurale!” esclamò. “Bisturi.” Ordinò. “Sta soffocando, Addison cerca di stare tranquilla.” Cosa? Stare tranquilla? Mia figlia soffocava e io dovevo stare tranquilla? “Addison calmati ti sta calando la pressione!” furono le ultime parole che sentii dirmi dalla mia collega. Quando aprii gli occhi la prima cosa che vidi era il soffitto bianco della mia stanza. Scattai dal letto. “Addison, calmati… Alice sta al nido e sta bene!” disse Carmen. Tornai a distendermi e tirai un sospiro di sollievo. “Vorrei vedere Alice!” esclamai. “Eccola!” esclamò Derek entrando nella stanza. Mi porse la bimba ed era piccola, aveva pochi capelli ma quelli che aveva erano scuri come quelli del padre, aveva gli occhi spalancati ed erano di colore celeste. La poggiai sul mio petto e si addormentò.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Addison88