Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: RubyTuesday_    20/01/2010    5 recensioni
Eleanor Rigby raccoglie il riso in una chiesa dove c'è stato un matrimonio. Vive in un sogno. Aspetta alla finestra... Ma cosa, o chi aspetta? E se il nome Eleanor Rigby non fosse solo un nome trovato su una lapide di un cimitero?
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Till There Was You

 

 

I due si incamminarono verso la chiesa. Stava ormai facendosi buio, e l’ultima fioca luce del giorno si riversava nelle strade. Il silenzio regnava incontrastato, rotto solo dal fruscio del vento tra le fronde degli alberi.

Eleanor era confusa, dentro di lei ribollivano mille emozioni. Dopo tutto, era molto che i due non si vedevano, e da quando l’amico era partito, la vita della ragazza era ritornata uguale a quella di prima. Solo che questa volta era sicura che prima o poi sarebbe cambiata, era certa che lui sarebbe tornato. E così era stato. Adesso erano di nuovo insieme, e il cuore della ragazza non si era ancora capacitato di questo fatto… ma c’era qualcosa che la tormentava, un peso che si stava portando dietro da troppo tempo. Eleanor fu riportata alla realtà dalle grida di due bambini che si rincorrevano per strada, un sorriso le sfiorò le labbra. Sorrideva spesso, adesso.

“Come va Eleanor?”

“Bene, tranquillo! Ho solo mal di testa!”

“Se lo dici tu…” e le sorrise. Un sorriso rassicurante come quello della prima volta che si erano incontrati.

“Ma sì, dai!” cercò di ricambiare il sorriso, ma improvvisamente fu pervasa da un senso immenso senso di tristezza.

Ripresero a camminare, ormai erano molto vicini alla chiesa. Si fermarono davanti alle scale, proprio come la prima volta che si erano incontrati. In effetti, quel giorno era una seconda prima volta, perché avevano passato molto tempo senza vedersi.

Si rifermarono ancora.

“Bene… ci vediamo in questi giorni allora”

“Certo!”

“Ehm… io dovrei… devo… ehm… dovrei andare…” balbettò Eleanor. Non smettevano di guardarsi negli occhi.

La ragazza avrebbe voluto parlare, c’era una cosa molto importante che il suo amico doveva sapere. Ma come dirglielo? Intanto lui continuava a guardarla.

“Ehm, io vado, ciao!” non poteva dirglielo. Ma doveva. Non ce la faceva.

“Sì, ciao. A domani…” le si avvicinò.

In quel momento, l’ultimo raggio di sole inondò la piazza, rivestendo gli edifici di una calda luce dorata, come in un sogno. Le loro labbra si incontrarono.

In quel momento, il tempo si fermò. Passarono attimi lunghi come secoli, o forse passò molto tempo. Eleanor avrebbe voluto fermare il succedersi dei secondi, rimanere lì, senza dover preoccuparsi di niente; fermare il tempo era impossibile, perché tutto finisce. Ma la ragazza non poteva rovinare quegli attimi. Non gli avrebbe detto niente, almeno per il momento.

 

 

•·.· ́ ̄`·.·•·.· ́ ̄`·.·•·.· ́ ̄`·.·•·.· ́ ̄`·.·•

Ciao a tutte! Ho aggiornato in fretta questa volta J contente?

Questo capitolo è più corto del titolo in pratica, infatti all’inizio avevo pensato di unirlo al precedente. Ma poi ho deciso che questo capitolo segnerà una svolta nella storia, e quindi l’ho lasciato com’era.

Non ho molto altro da dire, anche perché devo andare a pallavolo, quindi scappo!

Spero che vi sia piaciuto.

Ciao e baci

THE (o Sofia xD)

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: RubyTuesday_