Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    20/01/2010    4 recensioni
Antonella è la ragazza più popolare del liceo, ma la morte dei suoi genitori la distrugge e le fa perdere se stessa. Però lei è intenzionata a tornare quella di prima in questo nuovo anno,purtroppo l'arrivo di un misterioso e bellissimo ragazzo inizia a sconvolgerla. Decide di conquistare questo ragazzo senza sapere il pericolo che incombe ogni volta che è con lui, ma i sentimenti non si possono comandare e mentre Antonella e Buno si avvicinano un oscura presenza ritorna dal passato del ragazzo....
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Antonella Lamas Bernardi, Bruno Molina, Gonzalo Molina, Josefina Beltrán, Patricia Díaz Rivarola
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Allora prima che iniziate a leggere vi informo che questo capitolo sarà uno dei più importanti della storia perchè si capirà cosa passa in testa a Bruno e un pò del suo passato che riserverà parecchie sorprese. Quindi vorrei sapere assolutamente le vostre opinioni dato che per me è importantissimo questo chappy.





Special Bruno pov



Non posso crederci, è impossibile.

Questo è quello che penso mentre cammino verso la villa.

Troppo tempo, da troppo tempo non sentivo questa potenza indescrivibile di potere, non un potere qualsiasi,ma malvagio. Malvagio. Un male che nessun umano potrebbe percepire se non avendocelo davanti.

Un potere che non avrei più dovuto sentire. Sono passati anni,parecchi anni.

Continuo a barcollare cercando di raggiungere il giardino.

E come se non bastasse, non ricordo niente. Ho ricordi confusi da prima dell'esplosione di potere,non riesco a rimetterli insieme. Non credevo mi sarebbe capitato,mai.

O almeno ci speravo.

Trattengo un ringhio quando salgo dal retro. Tiro un calcio alla porta che si spezza in due e lentamente mi stendo sul letto.

Ci mancava anche questa. Come se non avessi già dei problemi. Nemmeno qui sono riuscito ad avere una vita normale.

Ma lei è diversa. I suoi occhi sono più scuri, il suo sorriso e più maturo, il suo carattere è completamente differente, è più saggio, più deciso.

Non può essere la sua reincarnazione. Sono l'opposto l'una dell'altra. L'aspetto esteriore è quasi identico,ma dentro completamente diverso.

Antonella non è e non sarà mai Katherine.

Gemo ripensando al suo nome, alla sua imparagonabile bellezza e al suo carattere da bambina,nonostante vivesse più di un secolo.

Mi strappo la camicia calmando per un solo secondo la rabbia bruciante nel petto.

Katherine

E pensare che era tutto perfetto.



-Principe Bruno, le presento l'incantevole principessa Katherine- sorrisi alla principessa appena arrivata e le feci un inchino.

-Piacere di conoscerla-

-Il piacere è mio principe Bruno- disse lei facendomi una riverenza.

-Venga signorina, potrà rilassarsi nella sua stanza-

-Ci penso io Edward- dissi al magierdomo reale,prendendo una delle tante valige della principessa.

-Ma signore, vostro padre non accetta che lei faccia dei servigi appartenenti alla servitù-

-Credo che mio padre accetterà questa eccezzione- lanciai uno sguardo provocatorio all'altezza reale-porterò solo questa,alle altre penserete voi altri- dico a Edward che annuisce.

-Mi permetta- mi rivolgo alla principessa aprendo la porta che dà alle camere.

Camminammo in silenzio. Certo che la principessa è proprio bella, pensai. Non ho mai trovato la compagna adatta nonostante ormai la dovrei avere già da tempo.

-Grazie principe- mi disse lei gentilmente, entrando nella stanza.

-Si figuri, questo ed altro per lei-

-Mi permetta di chiederle...fa cosi con tutte le principesse che vengono qui a Firenze?- Sorrisi.

-No, decisamente no- Ed uscii dalla stanza.

Per una volta mio padre ha fatto qualcosa di buono senza saperlo. Katherine...è in assoluto la ragazza più bella che abbia mai visto.



Sorrido a questo amaro ricordo, fù la prima volta che vidi Katherine. Da quel giorno cambiarono tante cose, iniziammo a legare, a conoscerci, a sapere tutto l'uno dell'altra. Furono giorni bellissimi, però non potevo nemmeno immaginare in che guaio mi stavo cacciando.

Tempo dopo lei mi rivelò il segreto più importante della sua vita. Mel'ha detto perchè sentiva di potersi fidare di me,dicendo che ero la persona con cui si sentiva bene. Che la faceva sentire viva.

Sospiro quando un altro ricordo mi colpisce.



-Ma come fai ad uscire con il sole?-

-Ho questo- mi indica un anello nel suo anulare. Era bellissimo, dorato e contornato con piccoli lapislazzuli. Sotto la luce della luna è ancora più affascinante. Infatti ci troviamo nel giardino del palazzo reale.

-Però il sole mi affatica moltissimo, non sono mai stata tanto forte. Da piccola ero spesso malata- guardai i lineamenti dolci, eppure non sembra la creatura che afferma di essere, sembra fragile,insicura,ancora piccola.

-Ma cosa ti è capitato di preciso?- Katherine sorride torturandosi una ciocca di capelli.

-Vuoi davvero saperlo?-

-Ovvio-

-è stato tanto tempo fa, il dottore aveva annunciato ai miei che sarei morta, non potevo nemmeno muovermi dal letto. La sera,però, sentii qualcuno nella mia stanza muoversi. Gudren, la cameriera, mi venne vicino e mi disse che aveva una sorpresa per me. Mi compari davanti un uomo bellissimo, Nicolas mi disse di chiamarsi. Mi assicurò che sarei guarita e che la morte non sarebbe più stata un problema, non capii a cosa si riferiva. Ma non ci misi molto a scoprirlo, sentii poco dopo qualcosa pungermi violentemente il collo e il mio sangue lasciare le mie vene. Poi Nicolas mi fece bere il suo sangue prima di prosciugarmi del tutto. Da li avvenne la mia rinascita- Resto allibito per un momento.

-Quindi il ragazzo che dice di essere tuo fratello maggiore in realtà è colui che ti ha trasformato- Katherine annuisce.

-Perchè ti ha voluto salvare?-

-Non mel'ha mai confessato, ha solo detto che sentiva il bisogno che io vivessi,trovava ingiusta la mia morte e appena ne ebbe la possibilità mi liberò dalla mortalità-

-Non hai mai bevuto sangue umano?-

-No, mi sono ripromessa di farlo solo quando incontrerò la mia anima gemella, colui con il quale passerò insieme l'eternità- sorrido involontariamente. Dentro di me sento il desiderio di poter essere io la sua anima gemella.

-Però bere sangue umano aumenta i tuoi poteri,Nicolas mi spronava sempre a berlo per essere più forte,ma non ho mai ceduto-

-Sai che, non ti ci vedo a commettere omicidi? Sei troppo perfetta per farlo- Katherine sorride del mio complimento.

-Grazie Bruno, sei il primo vero amico che ho,grazie di custodire il mio segreto-



Però questi bei momenti sono successi prima, prima dell'inizio della fine. Prima del ritorno di mio fratello dall'università, prima che Gonzalo mettesse gli occhi su Katherine.



-Katherine ti presento mio fratello, il principe Gonzalo Molina- Gonzalo da vero gentiluomo fa un baciamano con Katherine.

Non siamo mai andati molto d'accordo, da quando è inziata l'adoloscenza è inziata anche la competizione fra chi fosse il migliore tra noi due.



Ma mai avrei pensato che mio fratello, sangue del mio sangue, si mettesse fra me e Katherine. Capendo subito i sentimenti che provavo per lei, sarebbe dovuto rimanere al suo posto.



-Molto piacere- dice suadente. Katherine sorride.

-Siete entrambi gentili con le principesse-

-è un dovere di famiglia, principessa-

-Vedo che lei è anche molto persuasivo principe Gonzalo- mio fratello sorride malizioso.

-Mi permetta,vorrei mostrarle quello che sono sicuro, Bruno non le ha fatto vedere-

-Non le interessa Gonzalo!- Perchè si sta comportando cosi?

-Lo scusi, venga principessa Katherine- la principessa mi lancia un occhiata del tipo ci sentiamo dopo e si fa accompagnare da Gonzalo.

Intanto lui si gira e mi manda anche lui un occhiata, solo che questa mi fa salire una rabbia tale che spaccherei tutto, mai provata prima.

Quell'occhiata significa che ha trovato la sua nuova preda.

-Secondo me faresti meglio a stare in guardia- mi volto e resto stupido di vedere Nicolas vicino a me.

-Da quando in qua mi rivolgi la parola?-

-Da quando ho capito cosa provi per Katherine e devo essere sincero, non l'avevo mai vista cosi felice-

Capisco perchè Katherine da quando l'ha trasformata non se n'è più separata, oltre al legame di sangue che hanno, Nicolas è molto bello in tutto e per tutto,perfino la sua voce è splendida. Però lei mi ha assicurato che non c'è stato mai niente fra loro.

-Perchè mi dici di stare attento?- Nicolas sorride.

-Perchè tuo fratello sembra esperto sul come corteggiare una donna e Katherine è pur sempre una donna-

-A Katherine non interesserà mai Gonzalo-

-Lo speri vero? Dimmi una cosa...ami cosi tanto Katherine da fare del male a tuo fratello?-

-Che razza di domanda è?-

-Una qualsiasi-

-Sono innamorato di Katherine,è l'unica ragazza che ho amato- Nicolas sorride pensieroso.

-Scopriremo come andrà avanti la storia- e se ne va,diretto fuori dal castello.



Poi arrivò il giorno fatidico in cui io e mio fratello litigammo come mai nella vita e da li il nostro legame si spezzò definitivamente.



-Non dovevi metterti in mezzo-

-Ma cosa ci vedrà mai lei in uno come te? La sto salvando credimi-

-Gonzalo perchè mi fai questo?-

-E perchè non ti togli di mezzo?-

-Perchè io amo Katherine!- lo dimmo insieme e restammo in silenzio per molto.

-Tu non la ami davvero Gonzalo, tu non ami nessuno-

-Per la prima volta sono innamorato di qualcuno e ti avverto fratellino...stai alla larga da Katherine è mia-

-Io la conosco da più tempo,so tutto di lei-

-Non mi fai paura, Katherine sarà mia Bruno, tu non vincerai mai contro di me- fa una risata malvagia ed esce dalla sala. Lancio un pugno al muro. Fa male,ma non mi importa.

Gonzalo questa me la paghi, non ti metterai mai fra me e Katherine, io la amo e lei amerà me.



Ringhio e tiro un pugno al muro,proprio come quella sera.

Gonzalo, lui è la causa di tutti i miei problemi.

Lui ha lottato per Katherine come me.

Un momento...Gonzalo...

Mi alzo dal letto ed esco fuori al balcone, la luna questa notte è splendente. Sono a torso nudo,ma resisto al freddo.

Annuso l'aria e sento qualcosa, il potere è ancora qui,da qualche parte.

Mi concentro e con la forza del pensiero trasmetto il richiamo per capire se c'è davvero o no.

Gonzalo!

Niente,nessuna riposta.

Gonzalo!

Provo ancora.

Faccio un respiro profondo, non devo usare tanta potenza. Il sangue animale non basta,ma non berrò mai sangue umano,mai.

Se lui fosse qui davvero mi avrebbe risposto solo per sfottermi,ma niente.

Mi ristendo sul letto e mi addormento,ho usato troppo potere e sono troppo stanco per restare sveglio.





Ok, siete arrivati alla fine e come ho già detto all'inizio gradirei delle recensioni. Avete capito un po' di quello che ha passato Bruno,ma le sorprese non finiscono qui. C'è ancora molto che deve venire fuori, però ci sarà solo se recensirete xD

Intanto ringrazio chi segue la storia, chi legge e chi spero recensirà ancora ciaooo e una domanda: cosa ve ne pare di Katherine e di Gonzalo?

Cmq Katherine l'ho presa dal diario del vampiro e ho lasciato il suo stesso nome, Nicolas però l'ho aggiunto io nella storia perchè avrà un ruolo importante.





  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest