Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nikki Potter    20/01/2010    2 recensioni
Io stesso sono rimasto spaventato davanti alla profondità del sentimento che mi legava a te, un qualcosa di indissolubile che non mi permette di vivere per troppo tempo senza te. Sono rimasto spaventato perchè non ho mai provato nulla di simile per nessuno, tu sei l'unica. L'unica che voglio al mio fianco. L'unica che voglio con me. Per sempre. E ti proteggerò, a qualunque costo, perchè tu sei la mia sola ragione di vita, senza te non esisto, senza te nulla ha senso, mi sento come perso nel nulla
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ron-Hermione - I love you

Una Ron/Hermione dove viene descritto un Ron molto dolce.

Spero vi piaccia!

Hermione...Hermione...Hermione...

Non smetterò mai di avere in testa il tuo nome, solo il tuo. Perchè tu sei tu, ed è stata proprio la tua unicità a farmi innamorare di te. Tu sembri fatta apposta per me, ai miei occhi tutto in te è perfetto e lo è sempre stato, anche se non ho mai voluto ammetterlo.

Io stesso sono rimasto spaventato davanti alla profondità del sentimento che mi legava a te, un qualcosa di indissolubile che non mi permette di vivere per troppo tempo senza te. Sono rimasto spaventato perchè non ho mai provato nulla di simile per nessuno, tu sei l'unica. L'unica che voglio al mio fianco. L'unica che voglio con me. Per sempre.

E ti proteggerò, a qualunque costo, perchè tu sei la mia sola ragione di vita, senza te non esisto, senza te nulla ha senso, mi sento come perso nel nulla. Perchè mi basta anche solo sentire il tuo profumo o stringere la tua mano per sentirmi tranquillo, per avere la forza di combattere contro questo mondo che vuole farti del male perchè non sei pura. Ma per me lo sei, sei bella come una principessa.

E ora se guardo tutti gli anni da quando ci conosciamo mi rendo conto che non ho fatto altro che farti del male, sia con gesti che con parole. E tutto perchè sono uno stupido, perchè non volevo ammettere che tu per me rappresentavi qualcosa di diverso, qualcosa di speciale. Non volevo ammetterlo perchè non potevo rischiare di perderti davvero, anche se mi rendo conto che ci sono andato vicino due volte lo stesso. Ma mi rifiutavo anche solo di pensarlo, eppure tutte le volte che chiudo gli occhi vedo solo te, il tuo viso che mi guarda felice, con amore. Sì con amore. E invece ti ho solo fatto soffrire, ti ho quasi uccisa. Perchè Harry me l'ha detto, mi ha detto quanto stavi male dopo che me n'ero andato, dopo che ti avevo lasciata lì da sola con lui. Se penso che poteva succedervi qualcosa, che ti poteva succedere qualcosa e io non ero lì con te...mi sento morire. Esattamente come quando ho sentito le tue urla di dolore a Malfoy Manor e io non potevo fare niente...ti giuro che in quel momento pur di salvarti sarei morto. Perchè che me ne faccio della mia vita se non posso condividerla con te, se tu non ci sei più?

Io respiro perchè tu respiri, siamo collegati Hermione, e lo siamo sempre stati, più di quello che credevamo.

Ma ancora non capisco, io non posso essere adatto a te, tu sei troppo bella per poter desiderare di stare con uno come me, un Weasley che non può offrirti niente a parte il suo cuore.

Eppure mi hai baciato, con trasporto e amore. Sì perchè io l'ho sentito. Lì, in mezzo al caos di una guerra, tu con quel gesto mi ha detto quanto io fossi importante, fondamentale per te.

Adesso sono passati quasi sei anni da quel giorno eppure io e te siamo ancora qui. Insieme e innamorati come non mai.

E io sono qui ad aspettarti se ancora tu mi vuoi. Perchè io ti vorrò sempre Hermione, io appartengo a te e tu appartieni a me.

Parte una musica, alzò lo sguardo e vedo te. Sei bellissima nel tuo vestito bianco e io non posso fare a meno di pensare che sono davvero fortunato, perchè tu alla fine tra tutti hai scelto me.

I nostri sguardi si incontrano e si incatenano. Ti avvicini a me lentamente ma con sicurezza, con un sorriso magnetico che mi ha sempre incantato. Allungo la mano e tu la stringi delicatamente e ti lasci guidare da me. Ora siamo uno davanti all'altra. Non smettiamo per un secondo di fissarci negli occhi, non ci voltiamo nemmeno verso il sacerdote o verso le nostre famiglie che ci osservano commosse e felici per noi.

Anche in questo momento esistiamo solo tu e io, nessun altro.

“Ronald Bilius Wealey, vuole prendere come sua sposa la qui presente Hermione Jane Granger e promettere di amarla, onorarla e rispettarla, in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia finché morte non vi separi?”

Il mio cuore aumenta i battiti. “Sì, lo voglio”.

Lo voglio con tutto me stesso. E lo vorrò per sempre.

Ti vedo con gli occhi lucidi, commossa e felice. E in quegli occhi posso scorgere una cosa che appare solo quando guardi me, una scintilla d'amore.

Senza smettere di guardarti infilò l'anello d'oro nel tuo anulare sinistro, sigillando in questo modo il mio amore eterno per te.

“Hermione Jane Granger vuole prendere come suo sposo il qui presente Ronald Bilius Weasley e promettere di amarlo, onorarlo e rispettarlo, in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia finché morte non vi separi?”

Mi sorridi dolcemente e dici con voce roca e emozionata “Sì, lo voglio”.

Con delicatezza mi infili l'anello gemello al tuo, solo più largo.

Posso sentire il mio cuore battere all'impazzata. Perchè finalmente sei mia, solo mia, mia moglie, la signora Hermione Granger in Weasley.

“Può baciare la sposa”.

Come se non avessimo aspettato altro entrambi avviciniamo i nostri visi e le nostre labbra si sfiorano provocando in me dei brividi esattamente come la prima volta.

Mi stacco da lei solo di pochi centimetri, sussurrando quelle parole che volevo dirgli da quando l'ho vista entrare nella chiesa.

“Ti amo”.

Lei mi sorride felice, una lacrima di gioia le riga la guancia. Io con il pollice la cancello. Sei sempre bella Mione.

“Ti amo” mi ripeté lei.

E quelle parole fanno battere il mio cuore ancora più forte. Perchè dette da lei sono magiche. Perchè non mi stancherò mai di sentirle pronunciare dalla sua bocca. Perchè non mi stancherò mai di dirgliele.

Ti amo Hermione.

Ecco una romantica one-shot sulla mia coppia preferita in assoluto. Fatemi sapere cosa ne pensate.

Ciao!

Nikki Potter


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nikki Potter