Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mia_hp    20/01/2010    5 recensioni
Chi ha avuto la brillante idea di chiedere il permesso alla Preside per raccogliere fondi per il C.R.E.P.A.?
Io…e un po’ anche di Mamma, veramente.
Chi ha avuto la brillante idea di chiedere aiuto a Scorpius, Albus e James?
Io…perché sono i ragazzi più carini che conosco!
Beh…Scorpius è molto più che carino, è proprio fico!
Chi ha avuto la brillante idea di far pagare alle studentesse cinque galeoni per ricevere un bacio da uno dei ragazzi?
Io!
E chi è quella ragazza che adesso sta facendo una corsa pazzesca per arrivare in Sala Grande il più presto possibile, per rivelare i suoi sentimenti a Scorpius alias migliore amico?
Sono sempre io!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Bacio Che Aspettavo ~

Rose Weasley sei un’idiota!

Come cavolo hai fatto a innamorarti del tuo migliore amico?, mi domando, mentre corro tra i corridoi di Hogwarts con una fitta lancinante al fianco.

Certo…non c’è niente di male innamorarsi del proprio migliore amico, direte voi, ma quando quel  migliore amico si chiama Scorpius Malfoy il problema è totalmente diverso.

E pensare che è tutta colpa mia se adesso mi trovo in questa situazione!

Chi ha avuto la brillante idea di chiedere il permesso alla Preside per raccogliere fondi per il C.R.E.P.A.?

Io…e un po’ anche di Mamma, veramente.

Chi ha avuto la brillante idea di chiedere aiuto a Scorpius, Albus e James?

Io…perché sono i ragazzi più carini che conosco!

Beh…Scorpius è molto più che carino, è proprio fico!

Chi ha avuto la brillante idea di far pagare alle studentesse cinque galeoni per ricevere un bacio da uno dei ragazzi?

Io!

E chi è quella ragazza che adesso sta facendo una corsa pazzesca per arrivare in Sala Grande il più presto possibile, per rivelare i suoi sentimenti a Scorpius alias migliore amico?

Sono sempre io!

Evito Pix che cerca di buttarmi sopra una pesante armatura di ferro. Svolto l’angolo del corridoio del quinto piano…cavolo, perché la nostra stanza comune è una torre? Ci metterò secoli ad arrivare!

Ignoro dei ragazzini del terzo anno che armeggiano con un Frisbee Zannuto: ho cose più importanti alle quali pensare! Scorpius, Scorpius…guarda cosa mi fai fare! Trascuro anche i miei doveri di Prefetto per te!

Ok, calmiamoci Mi  mancano soltanto altri tre piani di scale per arrivare da lui e rivelare i miei sentimenti, devo soltanto prepararmi un discorso fico che lo faccia innamorare di me!

Non posso mica permettere che una ragazza che non sia io baci il ragazzo dei miei sogni! E’ una cosa contro natura!

Perché cacchio non mi viene in mente niente di geniale quando mi serve?

Rimugino su cosa dire mentre continuo a fare una corsa contro il tempo, sotto gli sguardi sconvolti degli studenti. Ovvio…non mi hanno mai visto così: capelli cespugliosi fuori posto, matita leggermente sbavata agli angoli degli occhi, sudata appena appena sulla fronte…un mostro!

Mi fermo di botto quando mi accorgo che tre metri davanti a me c’è la Sala Grande: finalmente sono arrivata.

Merda, la stanza è strapiena!

Dovrò prendere coraggio e dichiarare i miei sentimenti davanti a mezza Hogwarts!

Oh Merlino, sto andando in iperventilazione!

Cerco nelle tasche dei jeans un elastico per legarmi i capelli, cercando di rendermi almeno presentabile.

Respira, inspira, mi dico, respira, inspira.

E con passo deciso entro nella Sala, facendomi largo tra uno studente e l’altro.

La raccolta-fondi è già iniziata. Ecco, lo sapevo…quante ragazze avrà già baciato Scorpius?

Per l’occasione sono spariti i quattro tavoli delle Casate, rimpiazzati da un lungo tavolo di legno pieno di palloncini a forma di bocca rosa che svolazzano dappertutto, un grande striscione galleggia magicamente in aria con su scritto Kisses. In piedi, vicino ad esso, Lysander e Fred che fanno da “guardia del corpo” mentre Dominique, la tesoriera, riscuote i soldi.

Seduti al tavolo invece ci sono: Albus con una fila molto sostanziosa di ragazze che aspettano il loro turno con il denaro alla mano. James che sembra, anzi no lo è, molto contento della situazione, anche lui ha la sua lunga, lunghissima fila di ammiratrici che aspettano il bacio. All’esterno c’è lui…Scorpius, bello come al solito e sorridente mentre aspetta che una ragazza ricciolina gli dia i soldi per baciarla.

Saluto distrattamente Roxanne e Molly che si stanno sbracciando per salutarmi, mentre le teste di quei due si avvicinano e le loro bocche si toccano per circa cinque secondi. Certo non c’è né lingua né altro, più che altro uno sfioramento di labbra ma è pur sempre un bacio…il bacio che desideravo ricevere da troppo tempo ormai.

Forza Rose, vai e prenditi il tuo uomo!

Mi avvicino alla fila di ragazze di Scorpius e noto con mio grande orrore che anche mia cugina Lucy è lì in attesa…oh Merlino…farò la mia dichiarazione d’amore davanti alla mia intera mandria di cugini!

Che vergogna!

James e Albus mi prenderanno in giro a vita!

Ma me ne occuperò più tardi, adesso devo pensare solo a me.

Ignorando –non sono mai stata così maleducata in vita mia, se lo sapesse Mamma mi ucciderebbe, a pensarci bene anche Papà dato che sono innamorato del figlio del suo peggior nemico…vabbé, questi sono dolo dettagli – e scavalcando le ragazze arrivo proprio davanti a Scorpius.

Un mare di proteste arrivano alle mie orecchie.

-Ehi! Rispetta il tuo turno- mi grida una ragazza da un punto imprecisato dietro di me.

-Ci sono prima io!- esclama una ragazza mora al mio fianco, spintonandomi di lato.

Scorpius si accorge di me e mi guarda stranito.

Affondo le mani in tasca e tiro fuori qualche galeone mettendolo con forza in mano alla ragazza –Tieni…rimborso totale! Adesso non rompere- le dico.

La mora mi guarda stizzita, mi sta fulminando con lo sguardo.

E cara mia, giù le mani…lui è mio!

-Rose…ma cosa stai facendo?- mi domanda Scorpius.

Noto che molte teste sono girate dalla mia parte –compresi Albus e James-.

-Devo parlarti- gli mormoro

-Possiamo parlare più tardi no? Adesso sono impegnato, come puoi vedere anche tu-

Mi poggio sul tavolo e facendo leva con le braccia salgo in piedi, traballando leggermente –No, parliamo adesso. E quassù-.

Quel deficiente di mio cugino Fred –passatemi la parola- si avvicina a Scorpius sorridendo –Devo sbatterla fuori, Malfoy?-

Scorpius mi guarda scuotendo la testa, in cinque anni di amicizia ormai ha capito perfettamente come sono fatta –Ti prego no…-sussurra più a se stesso che a me.

Lancio un’occhiata ai miei cugini che mi osservano stupefatti.

Non sopravalutate Rose Weasley, miei cari…mai!

-Bene…-comincio, la voce mi trema leggermente – Scusate se vi ho interrotto…ma –mi giro verso Scorpius e lo guardo decisa negli occhi –Mi ero anche preparata un discorso fico da farti…ma ora non ricordo più un cazzo- Respiro profondamente, notando che tutti gli occhi sono puntati su di me e qualcuno sta anche ridendo.

Sopporta Rose, sopporta.

–Scorpius e da una settimana che cerco di dirtelo…m…mi interrompo udendo quella ragazza mora di prima parlottare con un un’altra, a voce così alta che di sicuro non sono l’unica ad averla sentita –Ahah, perché si sta umiliando così?-

-Vuoi sapere perché io mi umilio così?- le domandò ringhiando, mi sposto un ciuffo rosso dal viso accaldato e mi osservo nuovamente Scorpius –Perché io ho perso la testa per te! Non lo capisci questo? E se non te ne frega niente di me…beh…qualcuno dovrà aiutarmi a scendere perché soffro di vertigini e se cado di sotto sarà imbarazzante, più di quanto già lo sia!- esclamo tutto d’un fiato. –Bene, l’ho detto! Adesso potete anche scoppiare a ridere- chiudo gli occhi per non sentirmi ancora più ridicola.

Ma non sento né risate né prese in giro…la sala scoppia in un sonoro applauso.

Apro gli occhi timidamente, trovando Scorpius in piedi a pochi centimetri da me, mi prende le mani e le stringe tra la sue –Tu sei tutta matta!- esclama sorridendo.

-A Malfoy… e baciala!-, riconoscerei quella voce tra mille, è mia cugina Dominique che ha sempre fatto il tifo per noi.

Qualcun altro si aggiunge trovandosi d’accordo con lei.

Scorpius continua a ridere e annullando completamente la distanza tra di noi mi stringe a se, bacia dolcemente e con passione.

-Mi devi cinque galeoni, Weasley- mormora sulle mie labbra

-Mai spesi meglio- rispondo e riprendo a baciarlo mentre le persone presenti in sala continuano a gridare, fischiare o applaudire.

Questo momento l’avevo immaginato centinaio di volte nella mia testa ma viverlo era cinquecento volte meglio.

Perché era questo il bacio cheaspettavo.

 

 

 

 

 

Ciao!

Questa one-shot mi è venuta in mente mentre

riguardavo su you-tube una puntata di The O.C. :

quando Seth dichiara pubblicamente il suo amore per Summer.

A me è piaciuto veramente tanto scriverla…spero che sia stato lo stesso per voi leggendola.

Se vi va lasciatemi una recensione…sarei felice di conoscere i vostri pareri.

Kiss.

Greta.

 

P.S. : i personaggi citati in questa fan fiction per sfortuna non sono miei ma appartengono a quella santa donna di J.K. Rowling ed io li uso per puro divertimento.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mia_hp