Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RadioChia    07/07/2005    1 recensioni
ciao a tutti, questa è la nostra prima fic scritta inisieme. è la storia di Katie una ragazza semplice che si imbatte in un ragazzo completmente diverso da lei ma veramente speciale. speriamo vi piaccia!! Recensite presto! RadioChia (RadioCaos + Chia)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2) LA SCUOLA RICOMINCA

2) LA SCUOLA RICOMINCA

[if !supportEmptyParas] [endif]

Katie attraversò il portone della scuola.

Non le piacevano i lunedì.

In particolare “quel” lunedì. Dopo una lunga estate fuori dalle abitudini, sarebbe ricominciato tutto da capo.

Fortunatamente ad alleviare le fatiche che il lungo anno le avrebbe portato c’era il più speciale degli amici: Alex.

Si conoscevano ormai da anni e insieme ne avevano passate tante.

Tutto era cominciato come una disinteressata conoscenza tra due vicini di casa, che si era trasformata in una complicità da fare invidia a chiunque.

Ma Katie non provava solo amicizia per Alex.

Era qualcosa di più profondo…e tenero.

Katie non poteva e non voleva ammettere di essersi innamorata di lui.

Insieme passavano pomeriggi indimenticabili dove la semplicità diventava qualcosa di unico: eppure ultimamente si era fatto tutto più difficile…Katie faticava sempre più a nascondere ciò che provava.

Aveva paura che con un solo sguardo lui capisse…aveva paura di rovinare tutto.

Forse era per questo che nell’ultimo periodo non si erano visti spesso.

[if !supportEmptyParas] [endif]

Katie si risvegliò dai mille pensieri quando entrò in classe.

C’era una baraonda infernale.

I primi giorni erano sempre una baraonda infernale….

Una persona le saltò improvvisamente addosso.

Chi poteva essere?

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportLists]- [endif]Ciao Jody!- mugugnò la vittima cercando di divincolarsi dall’abbraccio forse un po’ troppo stretto.

[if !supportEmptyParas] [endif]

Era strano vedere Jody con la divisa e i capelli ben raccolti.

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportLists]- [endif]Ciao coniglietta!!!!! Hai fatto conquiste l’altra sera!

[if !supportEmptyParas] [endif]

In quel momento, quasi come se Dio le volesse fare uno scherzo di cattivo gusto, Alex fece la sua apparizione.

Ovviamente aveva sentito tutto.

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportLists]- [endif]Conquiste? Non dirmi che in giro esiste uno più bello di me!

[if !supportEmptyParas] [endif]

Presuntuoso come al solito…

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportLists]- [endif]No, lo sai che sei sempre il mio preferito…- scherzò Katie.

[if !supportEmptyParas] [endif]

Così dicendo lo abbracciò tentando di allontanarlo dall’amica.

Jody era un po’ di bocca larga…

Che bello essere di nuovo vicino a lui, sentire di nuovo il suo profumo e ascoltare il suo respiro…purtroppo la campanella e l’entrata della loro prof “preferita” rovinò quel bellissimo istante.

Le prime ore passarono velocemente e l’ora di pranzo arrivò senza farsi aspettare.

Katie si catapultò fuori dalle classe e corse verso la mensa.

Ad una certa ora la fame si faceva sentire.

Prese in fretta e furia il pranzo e cercò tra la folla il tavolo delle sue amiche.

Fortunatamente lo individuò e si diresse a grandi passi verso esso quando per poco non le cadde il vassoio di mano.

Davanti a lei uno scenario che aveva sempre pregato di non vedere.

Alex stava baciando una bellissima ragazza bionda.

Deglutì.

La vista le si appannò.

Doveva fare di tutto per non piangere.

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportLists]- [endif]Katie, tutto bene?- sussurrò Amy avvicinandosi a lei.

[if !supportEmptyParas] [endif]

Mille pensieri sovrastarono la mente della ragazza.

Ricordi, momenti magici, il suo viso.

Quanto lo aveva desiderato.

Chiuse gli occhi.

Respirò.

Ormai aveva deciso.

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportLists]- [endif]Si….sto bene, non ti preoccupare!- esclamò sorridendo- andiamo al tavolo, ho delle novità su Tod e Marylin!

[if !supportEmptyParas] [endif]

Le due amiche scomparirono tra la folla, in mezzo a mille ragazzi affamati.

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

La giornata scolastica era appena terminata.

Katie non seguì le due amiche in centro ,preferì tornare a casa.

Una volta in camera si sdraiò sul letto e si perse guardando il soffitto.

Doveva dare una svolta alla sua vita.

Non poteva sognare per l’eternità un ragazzo che la considerava solo…un’amica.

“Amica” in quel momento era una parola senza senso.

Era stata AMICA per tutta la vita, ora voleva essere qualcosa di più.

Voleva essere la persona per cui si fanno follie, la persona per cui non si dorme la notte, voleva essere quello che per Alex non sarebbe mai stata.

[if !supportEmptyParas] [endif]

Squillò il telefono.

Prese di malavoglia la cornetta.

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportLists]- [endif]Pronto?

[if !supportLists]- [endif]Ciao Kat, che fai oggi pomeriggio?

[if !supportEmptyParas] [endif]

Solo lui la chiamava così, solo lui sapeva provocarle un brivido che le attraversava tutto il corpo e la lasciava sempre senza parole.

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportLists]- [endif]Ciao Alex. Oggi?

[if !supportLists]- [endif]Si, avrei proprio voglia di un po’ di compagnia.

[if !supportLists]- [endif]No, oggi non posso, mi dispiace, ci vediamo domani.

[if !supportEmptyParas] [endif]

Non aspettò nemmeno che lui rispondesse.

Chiuse la comunicazione e sorrise per non aver ceduto alla tentazione.

Ora però non poteva rimanere in casa, doveva svagarsi un po’.

[if !supportEmptyParas] [endif]

# Ciao a tutte! Finalmente siamo riuscite ad aggiungere questo nuovo capito, con cui avrete la possibilità di vedere un po’ come si evolve la situazione! Ma le vere novità inizieranno dai prossimi capitoli, quindi continuate a leggere!!

Saluti a tutte quelle che leggono e ci appoggiano…continuate a recensire!

Baci

P.s= Si, RadioCaos proviene da Tre Metri sopra il cielo (mitico!) #

[if !supportEmptyParas] [endif]

[if !supportEmptyParas] [endif]

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RadioChia