Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RadioChia    06/07/2005    5 recensioni
ciao a tutti, questa è la nostra prima fic scritta inisieme. è la storia di Katie una ragazza semplice che si imbatte in un ragazzo completmente diverso da lei ma veramente speciale. speriamo vi piaccia!! Recensite presto! RadioChia (RadioCaos + Chia)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1) UN INCONTRO PARTICOLARE

1) UN INCONTRO PARTICOLARE

 

 

 

-         Così faccio proprio schifo! -  si lamentò Katie guardandosi allo specchio

-         Perché ancora non hai visto me! – gridò Amy uscendo dal bagno

Katie e Amy si conoscevano ormai da dieci anni e da sempre erano grandi amiche. Due ragazze completamente diverse, la prima più solare e allegra, l’altra un po’ più timida.

Tra meno di una settimana avrebbero ripreso le lezioni, nella più facoltosa scuola privata di Londra, dopo un’estate all’insegna di divertimento e di pazzie.

Si, perché nella lunga vacanza, di pazzie ne avevano fatte tante, soprattutto con un’amica come Jody ,che le aveva trascinate ovunque.

Lei si che era stravagante e speciale. Vedeva  sempre il lato positivo di ogni situazione e niente la scoraggiava.

Per Katie ed Amy, Jody era un vero toccasana e quella sera avrebbero avuto nuovamente la dimostrazione della vitalità dell’amica.

Infatti per dire addio all’estate tutte e tre avrebbero partecipato ad una festa nel pub più “strano” esistente nei dintorni.

 

DIN DON! DIN DON!

 

Il campanello suonò ripetutamente e nel giro di pochi secondi Jody entrò come una valanga in casa Williams, raggiungendo la stanza di Katie.

 

-         Allora mie care compagne, siete pronte per l’avventura?

-         Non ti sembra di esagerare un po’, per una festicciola? – chiese Katie imbronciata

-         E’ questo lo spirito adatto! Ed ora prima di andare …..cambiatevi….siete veramente ridicole!

-         Che hanno i nostri vestiti?- l’aggredì Amy che fino a quel momento era stata stesa sul letto rimirando il soffitto.

-         Non hanno niente che non va per una visita al convento. Credo di avere capito che vi serve il mio aiuto!

 

Pochi minuti dopo il trio uscì di casa: Jody soddisfatta per la mutazione delle due, Amy molto contenta di essere entrata in pantaloni di due taglie in meno della sua e Katie….. molto imbarazzata per la gonna decisamente troppo corta.

Ormai notte fonda le tre amiche arrivarono davanti all’entrata del locale:

 

-         ma dove ci hai portato? – chiese Amy

-         ragazze fidatevi dell’esperta, sarà uno sballo! – esclamò Jody tutta elettrizzata

-         veramente io non mi fiderei tanto di una pettinata così – sorrise Katie indicando la buffa acconciatura dell’altra

-         ohhh, lasciamo perdere che è meglio, io entro a rimorchiare qualche bel maschietto! Ciao, ciao! – così dicendo le liquidò buttandosi nella mischia.

A quel punto anche le altre due la seguirono. Purtroppo una volta dentro non riuscirono più a rimanere unite.

 

 

“ ma dove diavolo saranno finite?” pensò Katie ordinando svogliatamente una bibita

 

-         Bere non fa mica tanto bene! – la richiamò una voce dietro di se

 

“ Perfetto ci mancava pure questo cretino che ci prova con una scusa alquanto cretina.”

 

Katie si girò molto scocciata con il proposito di mandare ,chiunque la stesse disturbando, a quel paese, quando lo vide….un ragazzo alto, moro con occhi verdi come i prati dell’Inghilterra in primavera, che la stava guardando con un sorriso da mozzare il fiato. Rimase per qualche secondo immobile, poi per non sembrare matta, si ricompose e rispose all’affascinante ragazzo che ora si era seduto accanto a lei.

 

-         se fossi in te non mi preoccuperei di una bibita analcolica…- disse Katie ora lucida, con il suo solito sarcasmo.

-         Non ti ho mai vista qui! – proseguì lui

-         Forse perché non ci sono mai venuta?

-         Forse - sorrise il ragazzo – io sono Chris, e tu? –

-         Scommetto che non vedi l’ora di avere il mio numero di telefono vero?

-         Bhe – Katie lo interruppe

-         Voi ragazzi siete tutti uguali. Comunque non ti darò la soddisfazione di tornare dai tuoi amici e presentarmi loro come l’ultima delle tante conquiste….ed ora è meglio che vai a cercare un’altra - disse Katie voltandosi

-         Veramente io volevo solamente fare due chiacchiere con te, mi eri sembrata un bel tipo: carina e con una bella personalità…- disse lui non perdendo il sorriso – e ti assicuro che io non sono come gli altri – concluse lui salutandola con la mano e allontanandosi lentamente.

 

Katie rimase a guardarlo ancora un per un attimo, poi pensando al grave errore che aveva fatto lasciandolo andare, gridò:

 

-         Katie!!! – lui si fermò e  si voltò – mi chiamo Katie – riprese lei una volta vicina.

-         Piacere

 

I due si sedettero e per il resto della serata restarono insieme a parlare, fino a quando Jody ed Amy raggiunsero l’amica.

 

-         ti abbiamo trovata finalmente! – esclamò la prima

-         Dobbiamo andare o non arriveremo in tempo a casa! – aggiunse l’altra.

-          

Solo in quel momento si accorsero che l’amica era in compagnia:

 

-         Allora…. Katie ti aspettiamo fuori, fai in fretta! – disse Jody trascinando Amy all’esterno del locale.

-         Mi sembra di avere capito che devi andare? – chiese Chris guardandola dolcemente

-         Si – rispose lei abbassando lo sguardo

-         Ti avevo assicurato che non ti avrei chiesto il numero, quindi…… spero di incontrarti da qualche parte…..un giorno – concluse lui

-         Si, lo spero anche io.

 

Detto questo Katie guardò ancora una volta quel bellissimo ragazzo, e se ne andò.

# Ciao a tutti! speriamo che questo primo capitolo sia stato di vostro gradimento...se è così aspettatevi pure tanti nuovi ed entusiasmanti capitoli! aspettiamo le vostre abbondanti (o almeno lo speriamo) recensioni. saluti e baci RadioChia#
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RadioChia