Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess_Perona    21/01/2010    1 recensioni
Il compleanno di Usopp!
Chissà che cosa regalerà mai Rufy al suo amato cecchino?!
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy, Usop
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

USOPP'S BIRTHDAY
Paring:
 Usopp x Rufy




Oggi è il mio compleanno.Mi sento al settimo cielo.
Io e Rufy stiamo pescando dal parapetto del ponte.Il sole picchia così forte,che sento la testa che mi va a fuoco.
"Uffa,ma perché non abboccano"impreca lui sbuffando.
"è tutta colpa di questo caldo"dico io "preferiscono stare in profondità dove c'è più fresco".
Tiro fuori dalla tasca dei pantaloni un fazzoletto di stoffa e mi asciugo un pò il sudore dalla fronte.
All'improvviso,la mia canna da pesca comincia a tirare.
"Accidenti,ma quanto sarà grosso"esclama Rufy aiutandomi a non mollare la presa.
Insieme tiriamo più che possiamo,finché con ultimo strattone,cadiamo per terra e perdiamo di mano la canna.
"Accidenti"sbuffo scocciato.
"è stato divertente invece"mi sorride invece Rufy.
è sopra di me e mi guarda con quei suoi occhi così allegri,con quel suo cappello di paglia.
Glielo abbasso sulla faccia e lo allontano da me per potermi rialzare,ma lui si avvinghia a me all'improvviso e mi bacia.
Un bacio delicato e casto.Poi si avvicina al mio orecchio e mi sussura dolcemente "Ti ho fatto bel regalo per stasera".
Così dicendo se ne va in cucina e mi lascia lì sbigottito,immobile.
Sospiro sonoramente e me ne ritorno al parapetto per vedere se riesco a recuperare la mia canna da pesca.
Guardo l'acqua che sbatte contro la fiancata della nave.
Qualcosa di strano sta emergendo dall'acqua.
Mi sporgo un po’ di più per capire che cosa è,ma appena vedo la capigliatura di Zoro,sbucare,mi prende il panico.
Con un balzo salta sulla nave a pochi centimetri da me.
é infuriato nero. "Zoro,che ci facevi in mare"tentenno con un sorrisino abbozzato.
Nella sua mano destra,vedo la mia canna da pesca e allora sbianco completamente.
"Credo che questa sia tua" e con un gesto secco me la spezza davanti agli occhi,facendo poi cadere i pezzi a terra.
Estrae la spada e me la punta contro il naso."Io ti ammazzo Usopp" mi grida,prima che cominci a scappare per tutta la nave.
Ma che razza di compleanno....

"Insomma Nami,perché mi hai messo questa benda sugli occhi?"
"Vedrai che non te ne pentirai"Mi dice,spingendomi su per dei gradini.
Mi sta trascinando da qualche parte nella nave.Sento una porta aprirsi.Entriamo e mi leva via la benda.

"SORPRESA!!!!"
Sono tutti lì che esclamano,sorridenti.
La tavola è completamente imbandita di ogni possibile prelibatezza e addobbi sono messi ovunque.
"Ragazzi...non dovevate"mi metto ad esultare per la feilicità e per poco non finisco a terra come un scemo.

La festa è bellissima.Brook con il suo violino si mette a suonare e battere il tempo con il piede.
Rufy mangia come un ingordo e Sanji,riesce dopo molte implorazioni a ballare con la sua dolce Nami.
Poi finalmente arriva il momento della torta.La musica cessa e tutti cominciano a cantare in coro Tanti auguri.
Rufy è accanto a me.Da sotto il tavolo,mi stringe forte la mano.
Sanji,appare dal nulla,con una enorme torta,su cui in cima,vi è la rappresentazione della nostra nave,ed un io in miniatura che troneggia sulla piccola prua.
Diciotto candeline sono accese e con un soffio,riesco a spegnerle tutte.
Applausi e cori.Il capitano che tenta di fiondarsi su quell'enorme tributo agli zuccheri,ma viene ripsedito indietro da un calcio ben piazzato di Sanji.
Scarto i regali.
Frankie mi ha regalato un set nuovo di attrezzi.
Nami una scatola piena di nuove bandane con sopra tutti i frutti.
Zoro,la canna da pesca che mi aveva rotto quella mattina.
Ultimo Chopper,che timido mi si avvicina e mi porge un piccolo pacchettino dorato.
"Spero ti piaccia"mi dice sorridente.
Lo apro e ne rimango estasiato.
"Grazie Chopper" faccio tirando fuori il contenuto della scatola.
Una mascherina con montate su delle lenti che permettono di vedere a grandissime distanze.
La piccola renna si mette a gongolare dalla gioia.

Lentamente tutti,cominciano a sbadigliare per la stanchezza e si avviano verso le camere da letto.
Rufy è già crollato da un pezzo.La testolina mora appoggiata sul tavolo.
Aiuto Sanji e Zoro a rimettere a posto tutto e poi,prendo il mio capitano in braccio dietro la schiena e lo porto fuori sul ponte.
"Fermo"
Mi giro e lo vedo con gli occhi aperti,che mi fissa.
Le guance leggermente rosse per aver bevuto troppo.
Mi chiede se possiamo andare da qualche altra parte.
Lo faccio scendere e mi prende per mano,portandomi verso l'acquarium.
Una volta dentro,chiude la porta dietro di se a chiave e mi fa sedere sul lungo divano che costeggia l'immensa vasca dei pesci.
Si siede sulle mie ginocchia.I nostri bacini che aderiscono.
Comincia a baciarmi con un pò di foga.Fa scivolare le sue mani sui mie fianchi e mi fa sdraiare.
Mi bacia ovunque.Sul collo,per poi scendere giù sulla mia spalla.Le mie mani,comincia prenderlo per la vita e muoverlo sopra di me.
Mi guarda con uno dei suoi sorrisi più meravigliosi e comincia a togliermi la casacca.
Sento la sua lingua accarezzare i mie capezzoli e scendere giù,fino ad arrivare ai boxer.
Li abbassa piano piano,baciando e succhiando ogni centimetro della mia pelle che espone.
Mi sento morire dal piacere.Le mie mani si insinuano tra i suoi capelli neri.Riporto la sua faccia al livello della mia e riprendo a baciarlo.Insinuo la la mia lingua dentro la sua candida bocca rosea e intanto gli levo la giacchetta rossa e pantaloni e noto con mio stupore che è senza l'intimo.
Fa aderire il suo bacino contro il mio,facendomi emettere un piccolo gemito di piace nel sentire la sua erezione contro la mia.
Lo ribalto sul divano e comincio a baciarlo sul collo,lasciando una piccola scia di saliva,fino ad arrivare al suo basso ventre.
Improvvisamente mi blocca con le mani.Lo guardo in volto e vedo che rosso come un pomodoro.
Prendo le sue mani e comincio a baciargliele dolcemente,succhiando ogni singolo dito.
Mi riavvicino alla suo viso deturpato dal piacere e gli dico "tranquillo".
"Ti voglio Usopp"mi dice,facendomi cogliere di sorpresa.
Sorrido e lo bacio sul collo.
Sapessi quanto ho atteso che tu mi dicesti queste tre semplici parole.
mi levo via o boxer e con un dito,mi avvicino alla sua apertura.
Un piccola smorfia di piacere gli emerge dal volto.
Infilo anche il secondo dito e li muovo lentamente,allentando la sua resistenza.
Rufy prende la mia erezione in mano e comincia e muoverla su e giù,facendomi di nuovo gemere di piacere.
Sento di non riuscire più resistere.Gli levo delicatamente la mano e comincio ad avvicinare il mio membro alla sua apertura.Gli apro un pò di più le gambe e comincio a penetrarlo delicatamente.
Si mette tutte e due la mani sulla bocca,per soffocare i gemiti,misti al dolore.
Faccio un pò di fatica,ma piano gli entro dentro completamente.
Piccole lacrime gli scorrono sul viso,mi avvicino per leccargliele via e per poterlo baciare su quelle bellissime labbra.
"Dimmi tu quando sei pronto"gli dico per cercare di rassicurarlo.
Lui scuote la testa in segno di assenso e così comincio a muovermi dentro di lui.
è così stretto.Ad ogni mio movimento sento quanto si sforza per non farmi vedere che prova dolore.
Con la mano,scendo allora sul suo membro e comincio ad accarezzarlo.Dolcemente e lentamente.
Si fa più rilassato in volto e il dolore viene subito sostituito dal piacere.
Comincia ad ansimare e a gemere.Le sue mani si stringono a pugno sopra la sua testa mentre aumento il ritmo delle mia spinte.
Sono sul punto di esplodere.Sento ogni mi fibra,implorare di vederlo venire.
Di sapere com'è quando raggiunge quel culmine di piacere che gli sto provocando in quell'istante.
Sempre più veloce.
"Usopp,Usopp,ti prego di più"mi incita,come se non gli bastasse mai.
Con una forte spinta finale,viene nella mia mano.
Gli occhi stretti a poco più che due fessure,la bocca spalancata dal piacere immenso.
Dopo pochi istanti,vengo pure io.
"AAAh!!!Rufy"urlo dal piacere.
Mi accascio su di lui,stremato.Sento il suo cuore battere all'impazzata come il mio.
Il respiro affannoso,il sudore che perlea la nostra pelle.Esco da lui e lo guardo,mentre tenta di respirare.
"Buon...Buon compleanno"mi dice tra un ansimo e l'altro.
Mi avvicino a lui lo bacio sulla fronte.
"Grazie,è stato il più bel regalo che io abbia mai ricevuto".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Perona