Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: SusserCinderella    21/01/2010    1 recensioni
*DRIIIIIIN* -Campanella, dai alzati Mel- -Si certo…!- eccolo quel sorriso radioso. Ma Kate aveva notato il suo sguardo perso nel vuoto e la voce falsa. Si avviarono verso casa, insieme, stingendosi la mano a vicenda. Kate si girò e vide una lacrima.
Genere: Triste, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze


-Non sembra anche a voi?-

-Svegliati…Mel. Veloce veloce….-

-Hmmm…-

-Svegliati.- e le diede uno schiaffo sulla nuca.

-Direi che adesso potrei anche iniziare a fare qualche domanda a voi…non posso…-

Mel si drizzò sulla sedia. Kate, accanto a lei, prese un fazzoletto e le pulì gli occhi: aveva il mascara sbavato.

-Cavolo Mel, la prossima volta ti uccido-

-Mel iniziamo da te…-

Il professore, che fino a quel momento aveva fatto finta di non vederla, scagliò il suo dardo malefico.

-Que significa MANZANA?-(Che significa MANZANA?)

Il professore di spagnolo, spilungone pelato con la pelle un po’ scura. In assoluto il più palloso.

-Mela, professore-  Mel rispose perfettamente, non perché l’avesse studiato, ma perché sua madre era Portoricana.

Studiavano spagnolo solo da un anno e il professore, sapendo della madre di Melanie, non poteva che sperare di beccarla distratta.

-Brava Mel…- Kate sorrise: bionda prosperosa, migliore amica di Melanie, simpatica, bella.

-Grazie…- anche Mel sorrise mostrando i suoi denti bianchissimi.

Si conoscevano da due anni, ma sin dal primo momento avevano capito che la loro amicizia sarebbe durata a lungo. Strano, perché tralasciando l’altezza e il fisico erano completamente diverse, l’una l’opposto dell’altra. Mel aveva una carnagione caffè macchiato, mentre Kate era pallida come il latte; Una aveva i capelli colo caramello, l’altra biondissimi; Mel adorava stare al centro dell’attenzione mentre Kate era una tipa riservata, che però a volte  amava essere osservata. Mel aveva un carattere aperto e sorrideva sempre, e quando dico sempre intendo in ogni momento della giornata: in pubblico non mostrava nessuna debolezza, il suo stato fisico ed emotivo era perfetto, sempre. Aveva un difetto però: era dispettosa; per qualunque torto le venisse fatto lei non accettava la sconfitta, mai! Kate era sorridente e radiosa ma a volte quando era triste dentro, le veniva impossibile nasconderlo…anche lei era dispettosa quanto Mel, e quando erano sole macchinavano vendette terribili. Il fatto che Mel sorridesse sempre andava bene a tutti, che però non riuscivano a sapere come fosse possibile, dopo quello che aveva passato.

*FLASHBACK*

Un giorno era tornata dalle vacanze di natale completamente distrutta, era stata la prima volta che non l’avevano vista sorridente. Aveva le occhiaie, i capelli malconci e la camicetta stropicciata: quella situazione era durata una settimana, poi era tornata normale.

*FLASHBACK*

Aveva trovato suo padre a letto con un’altra e per un intero anno aveva dovuto sopportare i suoi che litigavano a casa, quando, finalmente, sua madre lo aveva cacciato di casa. Aveva dovuto abbandonare sua nonna che, sin da quando era nata, aveva vissuto con lei e soprattutto, aveva perso la fiducia in suo padre.

Non ne parlava mai con nessuno, e se qualcuno accennava all’argomento lei sorrideva cambiando discorso; a volte faceva anche battute strane, come: “Oggi ho visto la troietta di mio padre!” e lo diceva sorridendo e scherzando. Kate, che la conosceva bene, percepiva tensione e aspettava che Mel spuntasse a casa sua in lacrime per prendersene cura.

*DRIIIIIIN*

-Campanella, dai alzati Mel-

-Si certo…!- eccolo quel sorriso radioso. Ma Kate aveva notato il suo sguardo perso nel vuoto e la voce falsa.

Si avviarono verso casa, insieme, stingendosi la mano a vicenda.

Kate si girò e vide una lacrima.

 

 

 

 

Spazio autrice:

È solo l’inizio. Posto un capitolo così piccolo perché è così che deve essere!<3 Seguite e commentate che sennò mi offendo…u.u

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: SusserCinderella