Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _sospiro_dimeticato_    22/01/2010    2 recensioni
-Non ho niente di cui pentirmi, forse il fatto di aver trascurato una persona sin da quando ce l’avevo sotto gli occhi, forse il fatto di non essermene accorta o semplicemente di aver fatto finta che non esistesse quel sentimento, quel calore che provavo ogni volta che mi sfiorava con un dito, un piccolo, innocuo dito; e se fosse stata una carezza, un abbraccio o un bacio?- Storia da leggere tutta d'un fiato...
Genere: Romantico, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciauuuuuu1


Profumo di Neve

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E l’erba diventa più verde ogni giorno che passa


So che le cose sembrano mettersi per il meglio


Ma noi dovremmo guardare in basso


Fino a che tutti conoscono il nostro nome


Hanno tutto in regola nei posti sbagliati e


un giorno cadremo…

 

 

 

 

 

18 dicembre 2009

 

 

 

 

Sono sempre stata una ragazza solitaria, non ho mai amato stare al centro dell’attenzione, ho sempre deciso dove andare, cosa  fare, e  questo; mi ha  portato dove sono adesso.

 

Non ho niente di cui pentirmi, forse il fatto di aver trascurato una persona sin da quando ce l’avevo sotto gli occhi, forse il fatto di  non essermene accorta o semplicemente di aver fatto finta che non  esistesse quel sentimento, quel calore che provavo ogni volta che mi sfiorava con un dito, un piccolo, innocuo dito; e se fosse stata una carezza, un abbraccio o un bacio?

 

Ho solo dodici anni e già  mi considero una ragazza, i miei  capelli sono fuori dalla norma, qui  alla scuola privata che frequento da quando sono nata, i miei capelli sono chiari, dicono che siano stati disegnati da un pittore che cercava di catturare i mille riflessi della luna, nella Kikito High School, le ragazze e i  ragazzi hanno solo capelli scuri;  diciamo che io sono  la novità.

                                                                                                                                                         3.

I miei occhi  sono nella norma, grigi, argentei, riflettono la  mia anima.

Mi piace la musica, i miei genitori sono morti tutti e due, un incidente, erano stati scambiati per vampiri e vennero uccisi, al contrari di quel ragazzo,…

 

 

 

12 dicembre  2009

 

Come tutte le mattine mi svegliai alle  4.30 ancora troppo buoi per vedere che tempo faceva fuori, presi una vecchia felpa logora bianca, me la misi sopra la maglia del pigiama e poi per finire mi  misi  le scarpe, le mie vecchie All Star nere che ormai erano diventate verde scuro, aprii la porta della camera, stando attenta a non svegliare Sophie, l’unica ragazza che aveva accettato di ospitare una ragazza “demoniaca”, forse perché era troppo stupida per capirlo; accesi l’ I-Pod e premetti Play, musica classica, mi aiuta a pensare, uscii dal dormitorio femminile e scesi lungo le scale che portavano all’uscita principale, che di solito veniva aperta verso le sei, ma essendo una ragazza che aveva chiesto un permesso per sgranchirsi un  po’ le gambe, andava piuttosto bene, d’altronde mi sono sempre comportata bene, non ho mai causato problemi; infilai la chiave nella serratura, la  girai e fece -Scok-, il bello di questa porta è che non cigola mai, chiusi la porta alle mie spalle, mi girai ad osservare il paesaggio, ma rimasi delusa, bosco, bosco e bosco.

Iniziai a correre, mi infiltrai tra la foresta, dopo una buona mezzoretta ero stanca, mi fermai e incominciai a camminare, quando però cercai di vedere il cielo, caddi a terra, anzi, inciampai, mi resi conto solo più tardi che la causa della mia caduta era un corpo avvolto in un mantello nero,…

Recensite in tanti :)

Sono curiosa di sapire quello che ne pensate voi di questa mia idea.....XD

Chissà cosa si celerà dietro quel mantello.....lo scoprirete tra un po', basci XD

Vale detta Vale


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _sospiro_dimeticato_