Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Suicidal_Love    22/01/2010    4 recensioni
"Non posso tornare a Camelot" gli ricordo` Merlin, venendo prontamente zittito dal biondo. "Combattero` per te, daro` la mia vita per te se necessario"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo : I`d come for you
Autrice : Suicidal_love
Paring : ArthurxMerlin
Rating : PG
Avvertenze : Slash - One-Shot
N.A. : Questa piccola shot la voglio dedicare alla mia migliore amica Envy_Lust.
Amore sei tutta la mia vita e devi smetterla con le scenate di gelosia, you`re always in my heart <3.

I`d come for you

By now you know that I'd come for you,
Noone but you.
Yes I'd come for you,
but only if you told me to.
And I'd fight for you,
I'd lie, it's true.
Give my life for you,
You know I'll always come for you
 
(I`d come for you - Nickelback)

La mano avanzo` verso il pugnale.
Le parole risuonarono per il salone vedendo l`oggetto fermarsi a mezz`aria, lasciando la corte stupida.
I suoi occhi ancora screziati d`oro, cercarono quelli azzurri del suo principe che lo osservo` spaventato.
Una lacrima gli scivolo` lungo gli zigomi pronunciati, mentre il rimbombo del pugnale caduto a terra, risuono` fra le pareti in pietra.
Il suo fiato spezzato fu come urlare in quel silenzio pieno di terrore.
Aveva fallito, ma non si pentiva di cio` che aveva appena sventato.
Il principe era salvo e solo cio` contava per lui.
Sorrise tristemente a Gaius, mentre delle braccia possenti lo costringevano a terra, in ginocchio.
Era la sua fine, penso` sentendosi trascinare nelle segrete sotto l`ordine imperioso del sovrano.
Non c`era stato tempo.
O lui o Arthur, ed aveva scelto l`amico.
Le sue labbra si piegarono verso l`alto al pensiero che un anno prima, al solo pensiero di morire per l`asino, gli sarebbero venuti i brividi, quando lui stesso in prima persona si era offerto di portarlo come spuntino al grande drago millenario.
Com`era buffa la vita, penso`, appoggiandosi al muro gelido e lasciandosi scappare un sospiro`.
Non importava ora.
Sapeva che all`alba sarebbe stato giustiziato, e nulla avrebbe fatto cambiare idea ad Uther, ma Arthur era vivo ... e solo questo contava, penso` prima di chiudere gli occhi, lasciandosi andare ad un lungo sonno.

---

I suoi occhi si aprirono di scatto, quando l`aria gelida gli sferzo` il viso.
La sua schiena poggiata contro quell`armatura in ferro che molte volte aveva dovuto lucidare o riparare.
Si volto` subito, incontrando la figura del suo principe che serio cavalcava nella notte.

"Arthur" sussurro` solamente.
"Sapevo che c`era qualcosa di strano in te, ho sempre avuto ragione idiota" rispose semplicemente fermando il cavallo in mezzo ad una radura.
"Perche`?" chiese stranito.
"Perche` cosa?" gli domando` il biondo di rimando.
"Perche` mi avete salvato?" lo incalzo` Merlin.
"Non ... non mi sembrava giusto che dopo che mi hai salvato la vita fossi giustiziato" rispose Arthur vagamente "Poi credo di essermi abituato in qualche modo alla tua idiozia, che se mi fosse dato un nuovo servitore capace di fare il suo lavoro mi sentirei a disagio" fini` con un sorriso, che contagio` il volto del moretto.
"Non posso tornare a Camelot" gli ricordo` Merlin, venendo prontamente zittito dal biondo.
"Combattero` per te, daro` la mia vita per te se necessario"

Il suo viso si infuoco`, mentre le labbra del principe si posarono sulle sue.

"Questo per cos`era?" proferi` il mago quando il contatto fu troncato "Un modo per tranquillizzarmi mio asino regale?" continuo` per spezzare quell`aria tesa.
"Oh sta zitto Merlin" rise Arthur baciandolo ancora

THE END





   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Suicidal_Love