Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: edwardina twalentina    22/01/2010    1 recensioni
é passato poco più di un mese da quando Peter e Wendy si sono detti addio,ma la lontanaza non fa bene a nessuno dei due così Peter decide di tornare dalla sua amata.Wendy si ritroverà a vivere insieme a lui un'altra fantstica e misteriosa avventura,tra momenti romantici e paurosi.Ma il tempo non è dalla loro parte e qualcosa,o qualcuno cercherà di dividerli di nuovo...Wendy,infatti,dovrà sbrigarsi a prendere una decisione definitiva:sceglierà di restare per sempre con il suo amore oppure diventerà adulta?
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!!!!Scusate il ritardo ma tra scuola,pianoforte e sport mi è andato in pappa il cervello e il tempo per aggiornare la mia storia.Comunque ecco a  voi un nuovo capitolo.

Vi prego continuate a recensire!!!!!!=)=)=)=)=)=)Un bacione!!!XDXDXDXD

 

Capitolo VI:

Finalmente a casa...

Sorvolammo tutto il perimetro dell'isola mano nella mano,ammirando il bellissimo paesaggio sottostante.Io cercavo di evitare di guardarl,perchè se no avrei perso il controllo del volo e probabilmente sarei caduta o in acqua o in mezzo alla foresta che si estendeva sotto di noi.

Dopo pochi minuti,incominciammo a scendere sempre più in basso,verso la parte più fitta della foresta,fino a che non atterrammo davanti ad un albero molto grande e alto:era il rifugio di Peter.

-Allora,ti ricordi come si fa a entrare vero?-mi chiese con un ampio sorriso sul suo splendido volto.

-Sì,credo di ricordarmelo abbastanza bene-risposi continuando a fissarlo negli occhi.Quanto avrei voluto baciarlo!!!Era uno strazio dover resistere a quella tentazione.

-Perfetto!Ora entra e mi raccomando:non scivolare-disse mentra alzava una liana e apriva un passaggio segreto.

-Va bene,ma tu non frmi brutti scherzi-gli dissi lanciandogli un finto sguardo da rmprovero.Però,subito dopo,scoppiammo a ridere.

Entrai nel passaggio e badai a dove mettevo i piedi.Sapevo che c'era una specie di scivolo,perciò non mi spaventai quando mi sentii cadere verso il basso e atterrare nel bel mezzo della piccola casa.

Tutto era come ricordavo:la tavola di tronco d'albero era ancora lì al centro del rifugio,la poltrona di Peter nell'angolo luminoso,mentre il suo letto nell'angolo più basso.Tutta la sanza era illuminata solo da candele.

-Allora,era come te la ricordavi?-mi chiese Peter,il quale era accanto a me.

-Sì,è tutto perfetto come me lo ricordavo-risposi io un po' emozionata.

-Sentii,poi,le sue labbra sussurarmi all'erecchio:-Finalmente sei qui...a casa con me.-Che dolce che era il mio Peter...!!!!

-Sì...-risposi io,voltandomi lentamente,-Finalmente a casa..-sussurai,facendomi più vicina a lui,fino a posare le mie labbra sulle sue in un caldo e profondissimo bacio che lui ricambiò con molta passione.

Rimanemmo a baciarci per quelle che parvero ore,poi ci staccammo e sorridemmo entrambi,contenti di essere di nuovo a casa ma soprattutto di essere di nuovo insieme.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: edwardina twalentina