Film > Titanic
Segui la storia  |       
Autore: terrypic    22/01/2010    2 recensioni
Dall'amministrazione
E' vietato scrivere l'intro tutta in maiuscolo. Per tale motivo questa intro è stata rimossa. L'utente potrà cancellare questo avviso inserendo una intro corretta e valida.
Suinogiallo - assistente amministratore -
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver preso la loro nave Jack e Fabrizio decisero di andare visitarla tutta per poterne vedere le sue bellezze.

Ma senza accorgesi lui vide una bella donna con i capelli rossi e gli occhi castani e un vestito elegante rosso scuro e tanti strass camminare verso di lui per andare nel ristorante a mangiare qualcosa bi buono.

Nel frattempo il suo fidanzato Carl la stava cercando per tutta la nave e finalmente la trovò.

Rose dove ti eri cacciata?

Ti ho cercata da per tutto potevi anche avvisarmi che eri nel ristorante.

Scusami avevo fame e non vedevo l'ora di mettere qualcosa sotto i denti per tenere a bada il mio stomaco.

Quando finisci di pranzare vieni subito sul ponte 12 che ti aspetto li d'accordo. Va bene .Ci sarò tranquillo.

E cosi dopo aver finito di pranzare Rose andò sul ponte per incontrare il suo ragazzo.

Ma lungo la strada vide un bellissimo giovane con i capelli biondi e gli occhi azzurri, era terribilmente bello, soltanto che era un povero ma le sarebbe piaciuto avere un ragazzo come lui.

Peccato che questo doveva rimanere nel suo mondo dei sogni.

Cinque minuti dopo arrivo Carl e andarono al ricevimento delle famiglie aristocratiche.



Continua nel prossimo capitolo..recensite

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Titanic / Vai alla pagina dell'autore: terrypic