Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Manunela    08/07/2005    4 recensioni
Marzio & Bunny dopo 2 anni che si conoscono sn diventati buoni amici,o almeno loro così credono.Magari quel sentimento che ti regala sensazioni strane,dolori di pancia,incapacità di pronunciare qualsiasi parola,è nell'aria!Leggete e scoprirete.Baci Sonietta!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo six – The end- ……………………..Marzio era quello giusto,cioè l’unico ragazzo che l’avrebbe potuta salvare.

Ad un certo punto bussarono alla porta,era Jack!

Jack:”Bunny, joshua mi ha detto che dovrai indossarlo stasera.Cerca di essere carina, nn che tu nn lo sia,

ma……….cmq capito,no?” Bunny:”Si,nn preoccuparti:anche se l’italiano nn è il tuo forte,ho capito.Adesso vai Su,vai,vai!”

Bunny volle subito provare l’abito.Si spogliò velocemente e fece scivolare l’abito aderente sulle morbide curve

,così si guardò,prontamente,allo specchio.L’abito era di color rosa con un fiocco bordò all’altezza del seno

,due cerchi dorati congiungevano l’estremità superiore del vestito ad un nastro bianco,legato al collo.

Come al solito due lunghi codini color grano scivolavano sulle sue spalle,due pendenti a forma di foglia

adornavano le orecchie.Si specchiò,e disse:”Così dovrebbe andar bene!”

“Bunny !”una voce la distolse dalla meravigliosa vista di se stessa nello specchio,”Mi senti?”

Bunny:”Marzio ti sento forte e chiaro!”

Marzio:”Bene,ho visto l’ultima casa,ma come avrai intuito nn era quella giusta!ma nn mi arrendo stasera arriverò

da te! Bunny:”No,no!Sarai stanco, domani mi raggiungerai!

Marzio:”Si!Forse hai ragione.Bunny resisti domani viene presto,prestissimo.Ciao!”

Bunny:"Ciao Marzio!”

Era ora,se ne era accorta dalla musica e dalle risate “aristocratiche”che riempivano la sala da ballo.Scese le scale.

Joshua l’aveva notata e si avvicinò alle scale per porgerle la mano e prenderla sotto braccio

,e disse:”Signorina mi concede questo ballo?”

Bunny:”Certo!”disse con un mezzo sorrisino finto.

Ballarono in mezzo alla sala,attirando l’attenzione di tutti.

Intanto Marzio era in macchina e pensava,tormentato dai dubbi.

***********************Pensieri di Marzio*****************************

E se dovesse avere bisogno di me? Se proprio stasera accadesse qualcosa? Nn me lo perdonerei mai!

Meglio che vada!ma forse è mglio andare domani,se nn fosse in pericolo

e io rovinassi tuttoper la mia smania di averla accanto e proteggerla?

........................Si bloccò per un momento……………………………e accese il motore……………………..

poi lo spense ………………………..lo riaccese…………………………………….

lo rispense…………………………..e poi lo riaccese per la terza volta e ingranò la marcia.

*************Fine pensieri di Marzio*********************************

Bunny nn si sentiva a suo agio in quella bolgia di eccessi e di ostenti,si diede ad un cocktail al mango.

Joshua cercava di renderla più partecipe,ma vi aveva rinunciato. E così…………………………………..

Joshua:”Seguimi,su,dai!”le sussurrò afferrandola per un braccio.

La condusse nella sua stanza da letto,e senza neanche perdersi in parole,iniziò a baciarle il collo.

Bunny,ovviamente si dimenava,ma era come impotente:braccata da quelle,viscide e avide di esperienza,mani.

Di sotto il campanello della porta iniziò a vibrare:erano dei tipi tutti incravattati seguiti da delle,ben agghindate

,fanciulle.Dietro un ragazzo con una camicia nera sgualcita e dei semplici pantaloni grigi.

Entrò il gruppo,il ragazzo che stava dietro nn capiva proprio dov’era finito ma con gli occhi scrutava tutto e tutti:

cercava qualcuno.Restò per almeno dieci minuti vicino l’ingresso cercando disperatamente qualcosa

o qualcuno che nn c’era,o almeno nn era là.

Improvvisamente pensò che in quel modo avrebbe dato troppo nell’occhio,e così salì le scale,sperando di trovare la camera di un uomo.

Cercava uno smoking o almeno qualcosa di elegante.

Al piano superiore vi erano almeno una decina di porte le aprì più o meno tutt,ma si intrufolò solo in una:

vi erano appesi poster di auto da corsa.Pensò,giustamente,che fosse la stanza di un ragazzo.

Rovistò nell’ armadio e trovò dei pantaloni neri,una camicia bianca un po’ stropicciata e una giacca.

Frugò nei cassetti,ma niente cravatte,neanche una!

Pazienza,pensò!

Provò il tutto.Erano un po’ aderenti,ma nn era il momento di fare capricci.

Cercò il bagnò,e dopo averlo trovato si rinfrescò il viso.Due occhi blu gli illuminavano il volto,anche se stanchi.

Una voce lo fece sussultare:”Joshua sta fermo!Lasciami!”

Bunny!

Il ragazzo si era risvegliato!L’aveva trovata.Si,aveva trovato la sua Bunny!

Ma cosa le stava accadendo?

Uscì in corridoio,cercava la provenienza delle voci!La trovò!

La stanza in fondo.

Iniziò a correre e cercò subito di aprire la porta. Era chiusa a chiave,così urlò a più nn posso :Bunny!

La ragazza,intanto,invocava aiuto e gridava disperatamente:Marzio!Marzio!

Si,il ragazzo dietro la porta era proprio Marzio.

Finalmente era arrivato,l’aveva trovata! Ma doveva liberarla ora!

Disperato cercò di sfondare la porta,ma era debole,troppo debole!

******************Pensieri di Marzio & Bunny******************************

Cosa faccio adesso?Nn devo arrendermi!Devo farlo per lei/lui!Prendi tutta la forza che hai

in corpo e sta calma/o!Ce la puoi fare!

*************Fine pensieri di Marzio & Bunny*****************************

Marzio finalmente buttò a terra la porta e subito si avvento su Joshua,prendendolo a pugni e mandando degli

sguardi dolci e rassicuranti a Bunny(come per dirle:”Tesoro,sta tranquilla!Ora ci sono io!”)

E Bunny quella sicurezza la percepiva.

Quando Joshua rimase disteso sul letto paralizzato,Marzio si volse verso Bunny e prendendola

per un braccio iniziò a trascinarla giù per le scale.

Presero per uscire ma prima che varcassero la porta Hank notòche stavano scappando

, e chiamando Jack iniziarono a inseguirli.

Bunny e Marzio salirono in macchina.Marzio accellerò bruscamente:aveva quei due dietro alle calcagne!

Iniziò l’inseguimento:fu un susseguirsi di curve ad alta velocità,sorpassi,sterzate violente.E alla fine l’incidente.

Erano morti ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

………………………………………………………………………………………………………..

Si,Jack ed Hank erano andati a sbattere contro un albero e avevano perso la vita,sbattendo contro il parabrezza.

Bunny e Marzio fermarono la macchina,la sorte aveva fatto si che si trovassero proprio lì,davanti la discoteca,

dove tutto era iniziato e dove,ora,tutto era finito.

Marzio la guardò stava piangendo,aveva l’abito strappato nell’estremità superato e il seno un po’ in vista.

Era bellissima! L’abbracciò con tutto il calore e la dolcezza che possedeva.

Nn voleva baciarla,Bunny,forse,era troppo traumatizzata.

Improvvisamente Bunny si staccò dall’abbraccio e avvicinò il suo viso a quello di Marzio,una dolce lacrima bagnò le labbra di lui.

Bunny poggiò le sue labbra su quelle di lui.Si guardarono intensamente per un attimo.

Poi Marzio la bacio una,due ,tre volte dolcemente e infine le regalò il bacio più profondo e più sincerò

che lei avesse mai ricevuto.Le lacrime rigarono i volti di entrambi.Le parole erano inutili,futili e banali.

Si abbandonarono alla vista del sorgere del sole e nell’aria riecheggiava una canzone,quasi una poesia

.Un vero inno all’amore,che così recitava:

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie,

dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via,

dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,

dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.

Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore

dalle ossessioni delle tue manie.

Supererò le correnti gravitazionali

lo spazio e la luce per non farti invecchiare;

e guarirai da tutte le malattie.

Perchè sei un essere speciale

ed io avrò cura di te.

Vagavo per i campi del Tennessee,

come vi ero arrivato chissà

non hai fiori bianchi per me?

più veloci di aquile i miei sogni

attraversano il mare.

Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza,

percorreremo assieme le vie che portano all'essenza.

I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi,

la bonaccia d'Agosto non calmerà i nostri sensi.

Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,

conosco le leggi del mondo e te ne farò dono.

Supererò le correnti gravitazionali

lo spazio e la luce per non farti invecchiare;

ti salverò da ogni malinconia.

Perchè sei un essere speciale

ed io avrò cura di te.

Io sì che avrò cura di te

(-La cura-Franco Battiato)

Bene,è terminata la mia fanfiction!Per concludere in bellezza vorrei ricevere tante recensioni.

Spero vi sia piaciuta nel complesso!Sn sempre una matricola,nn scordatelo!Vvb.

Baci Sonietta!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Manunela