Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: caffeina    22/01/2010    5 recensioni
Tutto uguale a New moon, l’amicizia tra Jacob e Bella,La depressione ,Le voci ...L’unica cosa diversa è Bella,Lei non si butta da uno scoglio, quindi Alice non la vede morire ed Edward non torna.Passano 50 anni Bella non è più un’umana,Le voci si sono affievolite sempre di più fino a scomparire coperte da qualcosa di più importante e sconvolgente.Qualcosa nel suo corpo è cambiato ….
È se bella non fosse umana? Se l’avessero sempre lasciata all’oscuro di tutto?E in tutto questo cosa centra una bambina di nome Shane?
A Bella non resta che domandarsi chi sia ora …
Genere: Romantico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ops mi sono accorta di non aver risposto alle recensioni nello scorso capitolo …. Chiedo umilmente scusa ma mi è proprio passato di mente …. Ve lo detto sono smemorata ….

Rispondo alle recensioni:

Volpessa22: ciaooooo ti ringrazio tanto sia per questo commento che per quelli sul mio blog :) gli autori che ho scritto sono i miei preferiti , Milo, Kristen …. Allora di Jacob odio principalmente il suo carattere nei libri, dell’attore non posso dire quasi niente perché sinceramente ho visto solo questo film su di lui sono sincera…. Spero che questo capitolo ti piaccia …. Per quanto riguarda i vestiti provo a fare come hai detto tu poi si vedrà …. Speriamo bene ….

Rosa62: grazie :)

Moira_chan: grazie dei complimenti …. Allora a dire la verità di solito i capitoli mi vengono così, quindi non so mai quanto sono lunghi … comunque spero che mi vengano lunghi … :)

Twlabimba94: grazie dei complimenti :) appena posso, leggero la tua fanfic … spero di ricordarmelo però …

Ed4e: ciao …. Grazie dei complimenti … per quanto riguarda la bambina “ Shane” si capirà ma più in là …. Anche io adoro i bambini , sono troppo belli ….

Nanerottola: grazie :)

Federika88: grazie dei complimenti :) allora alla domanda sulla figlia di Bella non posso rispondere, non è un caso il fatto che ancora non ho detto niente su questo …. Si saprà però più avanti,  non ora :) anche su Stefan ci vorrà un po’ perché entrerà in scena più tardi, quindi per ora ancora non esiste, diciamo così ….

 

Allora il nome angelo caduto l’ho preso da un film che si intitolava proprio così, però il film non lo ricordo. Purtroppo sono smemorata dalla nascita quindi se un film non lo rivedo, dopo un po’ me lo scordo. Questo film l’ho visto solo una volta su Sky se non sbaglio, quindi non so come veniva rappresentato un angelo caduto ecc. ecc. comunque io ho preso solo il nome, il resto è tutto inventato.

Sulle particolarità degli angeli caduti mi sono fatta ispirare da Claire Bennett in Heroes, che praticamente si rigenera, le ferite si rimarginano, il dolore è molto più lieve ed in più dura solo qualche secondo. Non può morire e non invecchia, però a differenza dei vampiri il loro corpo può mutare.

 

DUE RETTE PARALLELE

bvhhoy9tfl68scc05h0.jpg

 

La vita a volte è improvvisa, si mette in mezzo

nei momenti meno opportuni ….

La vita può farti muovere, partire e girare ….

O può paralizzarti in un ricordo nitido nel tuo cuore

 

Era una pacchia …. Cioè …. Wow …. Ti rigeneri, non puoi morire e ciliegina sulla torta non invecchi.

Hai anni e anni per poter sentire, vedere e capire tutto ciò che ti circonda.

Un’eternità … tempo tanto tempo.

Puoi essere tutto ciò che vuoi, qualsiasi persona vuoi.

Hai mille vite davanti a te, una diversa dall’altra.

Poi un giorno che all’apparenza è come tutti gli altri ti svegli dal tuo sogno e la realtà nuda e cruda ti si presenta davanti.

Le persone muoiono e tu …. Tu resterai un’eterna 18 enne.

Li vedrai morire uno per uno.

Avrai pur mille vite, ma tutte nel ricordo degli affetti.

Solo il ricordo, solo una labile memoria.

E allora inizi a non affezionarti più, ma talvolta è difficile allora fai i tuoi bagagli e ti trasferisci …

Ricominci di nuovo.

La tua unica regola …. Niente legami.

Esattamente per questo sono andata via da Forks, avevo troppi legami …. Anche se il più importante e vitale non c’era più quindi perché restare lì.

Ho sempre pensato di viaggiare e mi sono sempre detta che una volta vampira non avrei mai smesso quindi non mi ero preoccupata più di tanto.

Ma ora so che non sarà così, non ci sarà nessuno con me, nessuno a stringermi, nessuno a baciarmi, nessuno a rassicurarmi …. Nessuno.

Così sono andata via con la promessa di tornare.

E lo fatto, ma dopo 40 anni.

Comunque è inutile ricordarlo, non fa più parte della mia vita.

Quella vita nascosta e dimenticata.

Sono davvero cambiate troppe cose, non sono più la sua Bella.

Non sono neanche sicura di assomigliare a quella Bella.

Credo che io e quella ragazza insicura e impaurita siamo come due rette parallele.

E si sa, le rette parallele non si incontrano mai.

Poi lei entra nella tua vita come un fulmine a ciel sereno …. Illuminando tutto quello che credevi morto. Le sensazioni, le emozioni …. Te stessa.

Ma un’altra te stessa, migliore.

Una donna forte e sicura.

E allora inizi a respirare e vivere per lei.

Perché devi essere una grande mamma perché lei se lo merita.

La cosa più dura?

Spiegare a tua figlia di tre anni e mezzo perché sua madre rotolata giù per due rampe di scale, piena di sangue non avesse un graffio.

Già sono la sbadata di sempre …. Quel particolare di me è restato immutato.

Ricordo che non parlò per un giorno intero, solo a tarda sera venne vicino a me sul divano.

 

Shane: quidi noo muoi?

Bella: no, resto per sempre così.

Shane: quidi sce noo muoi …. tarai pel sempe con me?

Gli occhi mi diventano lucidi e faccio fatica a respirare

Bella: sempre amore …. Sempre

Vedo Shane sorridermi per poi tuffarsi tra le tue braccia.

 

La cosa più atroce?

Sapere che io ci sarò per sempre ma lei no.

Io ….. uno stupido angelo caduto.

 

La vita può farti cambiare?

Sei davvero un’altra persona alla fine?

O sei sempre la stessa ma speri di essere diversa?

 

Questi sono i vestiti di Bella .... spero si vedano, comunque se sbaglio ditemelo ....

http://www.polyvore.com/cgi/profile?id=1181828
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: caffeina