Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: ryry    23/01/2010    2 recensioni
I fratelli Pevensie vengono richiamati nel magnifico mondo di Narnia, ma non saranno soli... il loro mondo è diverso, rispetto a quello che ricordavano.... riusciranno a sconfiggere questo nuovo nemico ed a riportare la pace a Narnia???spero di avervi intrigati ^_^
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Caspian, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Eccomi di nuovo con un nuovo aggiornamento dopo quel secolo e mezzo di assenza XD
Vi chiedo umilmente scusa, ma la scuola mi sta facendo impazzire... ma ora, passiamo al prossimo capitolo che tanto (o almeno spero XD) state aspettando ^_^
Bacioni!




CAPITOLO 15
LA BATTAGLIA FINALE



Peter POV

Il sole risplendeva alto nel cielo, mentre m’incamminavo verso il luogo in cui avrei combattuto contro Miraz...
Non portavo l’elmo, perché mi riduceva la visuale, così impugnavo solamente la mia spada ed il mio scudo...
Miraz era già pronto per combattere e, appena arrivai, ¬¬ci posizionammo subito in campo...
<< C’è sempre tempo per arrendersi... >> mi disse Miraz.
<< Fate pure >> fu la mia risposta.
Iniziammo a girare in tondo, mantenendo le distanze l’uno dall’altro...
<< Quanti ancora dovranno morire per il trono? >> mi chiese.
<< Soltanto uno... >> gli risposi.
Balzai su un masso che si trovava nelle vicinanze ed alzai la spada, abbassandola subito dopo e colpendo lo scudo del mio avversario... Miraz rispose subito all’attacco, cercando di fare un affondo, che andò a vuoto...
Attaccavo e mi difendevo, così come il mio nemico... nessuno dei due risparmiava un colpo, cercando di mettere in difficoltà il proprio avversario...
Lo scontro stava andando avanti già da un po’ di tempo, quando Miraz mi spinse, facendomi cadere all’indietro... con un piede, bloccò il braccio in cui reggevo lo scudo, slogandomi il polso, mentre alzava la spada e provava a colpirmi... miracolosamente, riuscii a parare il colpo, facendo cadere a mia volta l’avversario... mi rialzai, sentendo già il dolore del polso e, in quel momento, vidi arrivare, dalla foresta, Susan e Caspian...
Prima di farlo cadere, ero riuscito a ferire Miraz ad una gamba, così decidemmo di fare una pausa di cinque minuti...
<< Lucy e Stella >> chiesi, preoccupato, appena Susan mi raggiunse.
<< Ce l’hanno fatta, con un piccolo aiuto... >> mi rispose, alludendo a Caspian.
<< Grazie >> dissi, rivolgendomi al ragazzo che aveva affiancato mia sorella.
<< Beh, tu eri impegnato... >> mi disse.
<< Peter, sorridi verso i nostri compagni... >> mi consigliò Edmund.
Feci come mi aveva chiesto, scatenando un boato da parte delle nostre truppe.
<< Sii prudente >> disse Susan, abbracciandomi.
Ricambiai il suo abbraccio e la lasciai raggiungere gli arcieri, mentre Caspian rimase con Edmund, Cassandro e me...
<< Credo che il polso sia slogato... >> dissi, dolorante.
Edmund controllò, concordando con la mia ipotesi...
<< Senti, se non dovessi farcela... voglio che riferisci a Stella che l’ho sempre amata... >> dissi ad Edmund.
In quel momento, mi fece scrocchiare il polso, rimettendolo a posto...
Gemetti di dolore, capendo anche che quello che gli avevo detto, non era stato di suo gradimento...
<< Tienitela per dopo... >> mi disse, irritato.
Lo scontro con Miraz riprese, senza esclusione di colpi... entrambi volevamo vincere, con la differenza che lui lo faceva per il potere, mentre io per un nuovo mondo di pace e felicità...
Miraz provò a colpirmi il fianco, ma, dopo essermi scansato, con un colpo secco affondai la lama della mia spada nella sua spalla...
Miraz gridò di dolore e cadde in ginocchio, dinanzi a me...
<< Che fai, ragazzo... hai paura a togliere la vita ad un uomo? >> mi chiese Miraz, quando mi vide tentennare.
<< Non sta a me togliertela... >> gli risposi, voltandomi verso Caspian e porgendogli la spada.
Il Principe si avvicinò, prendendo l’arma dalla mia mano e posizionandosi dinanzi a suo zio... rimase alcuni minuti fermo, osservando l’uomo che aveva ucciso suo padre e che aveva tentato di uccidere anche lui... con un urlo, Caspian alzò la spada, ma, invece di colpire Miraz, fece affondare la lama nel terreno...
<< Tieniti la tua vita, ma io restituisco al popolo di Narnia la sua libertà... >> disse Caspian, voltandosi e venendo verso di noi.
Cassandro alzò la spada, segno che avevamo vinto la sfida...
Pensavamo che la guerra fosse, finalmente, finita, ma parlammo troppo presto...
Miraz venne ucciso da uno dei suoi lord e quest’ultimo diede la colpa a noi, indicando la freccia che fuoriusciva dalla schiena del loro re...
<< Tradimento... hanno assassinato il nostro Re... >> urlò il lord, dirigendosi verso l’esercito nemico.
I soldati si prepararono a combattere...
<< State pronti >> urlai ai miei compagni.

Stella POV

Lucy ed io continuavamo a cavalcare alla ricerca di Aslan...
<< Oh no >> disse Lucy.
Voltai lo sguardo e notai che un soldato ci stava inseguendo...
<< Lampo, corri più veloce >> dissi al mio unicorno.
Sentii dei rumori provenire dalla mia sinistra e, voltando lo sguardo, vidi un leone correre e superarci... dopo aver, raggiunto un masso, si fermò e ruggì nella nostra direzione...
Il cavallo di Lucy s’impennò, facendola cadere al suolo, mentre Lampo si fermò di colpo, ma, per miracolo, riuscii a rimanere in sella... il leone ci fissò, ringhiando, prima di balzare contro il soldato dietro di noi, sbalzandolo dal suo cavallo...
Lucy ed io ci voltammo...
Il soldato se la stava dando a gambe levate, mentre il leone si voltò verso di noi...
<< Aslan >> dicemmo, all’unisono, Lucy ed io.
La piccola Regina corse verso il leone e, dopo essere scesa da Lampo, anch’io la imitai...
<< Perché non sei arrivato come la scorsa volta? Perché non sei venuto ruggendo a salvarci? >> chiese Lucy al leone.
<< Le cose non avvengono mai due volte allo stesso modo, mia cara... >> le rispose Aslan.
<< Hai intenzione di aiutarci? >> domandò, ancora, Lucy.
<< Ma certo, insieme a voi... >> rispose il leone.
<< Cosa dovremmo fare? >> chiesi.
<< Tu, mia cara Guerriera, devi tornare adesso al campo di battaglia... i tuoi poteri sono più forti che mai, grazie all’amore che ti lega al Re Supremo... >> mi rispose.
<< Mentre io? >> domandò Lucy.
<< Tu verrai con me... >> le rispose, semplicemente, Aslan.
Montai in groppa a Lampo...
<< Aslan, se gli alberi si risvegliassero, i miei poteri diverrebbero ancora più potenti di quello che già sono... >> dissi al leone.
<< Non preoccuparti, Guerriera... >> fu tutto ciò che mi rispose Aslan.
Feci voltare Lampo e lo incitai ad andare più veloce che mai, così da raggiungere al più presto i nostri compagni...
Non so per quanto corremmo, ma, alla fine, iniziai a scorgere la radura in cui i due eserciti si stavano dando battaglia...
Riuscii a vedere le schiere nemiche avanzare, mentre i nostri compagni si trovavano dinanzi all’ingresso, ormai inagibile, del nostro rifugio...
<< Lampo, corri >> dissi al mio unicorno.
Balzammo fuori dalla foresta e galoppammo dinanzi ai plotoni nemici...

Peter POV

<< La Guerriera >> urlò un fauno, indicando un punto alle mie spalle.
Mi voltai nella direzione che stava indicando e vidi Stella uscire dalla foresta in sella al suo unicorno...
<< Che vorrà fare? >> chiese Caspian.
Stella stava correndo dinanzi alle truppe nemiche e, dal terreno, fece innalzare una scia di fuoco, bloccando l’avanzata dei soldati... il cielo iniziò ad oscurarsi e potenti tuoni si iniziarono ad udire...
<< La Guerriera ci sta difendendo coi suoi poteri... >> disse Cassandro.
La striscia di fuoco scomparve, ma l’avanzare dei nemici fu nuovamente bloccato dai potenti fulmini che iniziarono a cadere dal cielo...
<< State bene? >> chiese Stella, raggiungendoci e smontando dall’unicorno.
<< Accidenti, Stella... questi sarebbero i tuoi poteri? >> le chiese, scioccato, Edmund.
<< Una parte... >> rispose lei.
<< Complimenti! >> esclamò Edmund.
<< Mi dispiace, ma finchè gli alberi non si sveglieranno, non potrò usare i miei pieni poteri... >> c’informò.
Mi avvicinai a lei...
<< Non fa niente, hai già fatto molto... >> le dissi.
Ci fissammo per un tempo che mi parve infinito, ma fummo interrotti dai soldati che avevano ricominciato ad avanzare...
Mi voltai verso i nostri compagni, vedendoli pronti per combattere... Edmund era al mio fianco, così come Caspian e Susan... guardai Stella, che ricambiò il mio sguardo e sguainò le sue spade...
<< Per Narnia e per Aslan >> urlai, iniziando a correre verso i nostri nemici, seguito dagli altri.
Noi lottavamo per un mondo di pace e di libertà... Stella ed io eravamo sempre l’uno di fianco all’altra, combattendo insieme... ad un certo punto, gli uomini di Telmar iniziarono ad indietreggiare, come se avessero visto un fantasma...
<< La foresta >> urlò un soldato, iniziando a correre verso il fiume.
Mi voltai e vidi che gli alberi avevano iniziato ad avanzare, combattendo anche loro contro i telmarini che cominciarono a darsela a gambe levate...
<< Non lasciamoli scappare >> urlò Edmund.
Tutti cominciammo ad inseguire i soldati nemici, raggiungendo il fiume e fermandoci al confine della foresta...
I telmarini erano fermi, dinanzi al ponte... oltre di esso, c’erano Lucy ed Aslan...
<< Guerriera, ora tocca a te... >> disse il leone.
Stella avanzò, fermandosi poco più avanti di noi...
<< Non puoi sconfiggere un intero esercito da sola... >> la derise il lord che aveva assassinato Miraz, restando fermo, al centro del ponte.
Vidi Stella chiudere gli occhi, iniziando a cantare una strana litania... un venticello iniziò ad alzarsi, mentre la Guerriera continuava con la nenia...
Ad un tratto, Stella si zittì e riaprì gli occhi... il fiume iniziò a ritirarsi e, all’improvviso, una grandissima onda s’innalzò, prendendo le sembianze di un vecchio... quest’ultimo, osservò prima Aslan e, poi, Stella...
Entrambi annuirono ed il vecchio del fiume “inghiottì” il malvagio lord, distruggendo, nello stesso tempo, il ponte...
Stella si voltò verso di noi, sorridendo...
<< E’ finita! >> esclamò, raggiante.





Piccolo angoletto ^_^
Queste sono delle altre ff che sto scrivendo, magari, se ne avete voglia, potreste passare a darci un'occhiatina ^_^
Sezione:

Twilight
The Vampires' King [Bella/Edward]
You are my life[Nuovo personaggio/Edward]

Crossover
Dreams come true[Film: Twilight, Harry Potter e Le Cronache di Narnia]

Attori
The Dragons of Natural Elements
Finalmente anch'io ho trovato l'amore [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (Conclusa ^_^)
Finalmente anch'io ho trovato l'amore - 17 anni dopo -
Destiny [Nuovo personaggio/Robert Pattinson]
Aria, terra, acqua e fuoco [Nuovo personaggio/Robert Pattinson]
Dimmi cos'hai desiderato... Te... [Nuovo personaggio/Robert Pattinson] (One-shot)

Harry Potter
I Gemelli Potter

Questa è una ff che ha scritto un MIO AMICO e che mi ha dato il permesso di postare ^_^
Kyrian
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: ryry