Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    24/01/2010    3 recensioni
"L'amicizia può battere l'amore? E l'amore può battere l'amicizia? Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l'unico amore della sua vita? Il passato, dopo quasi tre anni, torna a farle visita. Ed è un pò scomodo e un pò piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati.... cosa accadrà?" Questa è l'introduzione della mia prima fanfiction su Robert Pattinson. La vita di Hannah è molto difficile e lentamente s'intreccerà, di nuovo, nella vita di Robert completamente differente dalla sua. Quell'amore che Hannah prova sarà ricambiato? Leggere per sapere come si concluderà la storia tra i due!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo tanto tempo sono di nuovo qui... ma questa storia è davvero molto difficile per me perchè comunque mi sembra di tradire quello che è il vero Robert Pattinson solo per farci una storia che poi credo non piaccia molto...

Però il nuovo capitolo l'ho appena finito e spero di poter avere un vostro commento.

Intanto ringrazio per le recensioni che mi hanno fatto e rispondo

@Ginny Weasley 95 Giorgia anch'io tvb!! e grazie per il tuo continuo sostegno!

@alice75 un Rob che non sia Edward intendi? Beh si... e poi come dicevo tutti ce lo immaginiamo in un modo tutto nostro perciò mi sento in difficoltà a scrivere perchè potrei tradire le vostre aspettative...

@giordani alan GRAZIEEEEEEEEEE!!!! si dai rinascerà senz'altro qualcosa.. leggi leggi...

Ah! vi avverto: è un pochettino corto il capitolo. Spero lo apprezziate comunque...

 

CAPITOLO 8

Il Bacio

 

Si mise alla giuda della mia auto e mi portò in un locale appena fuori Roma.

Molto riservato e accogliente.

Ma quella poca gente che c’era lo riconosce immediatamente e subito si avvicina a noi.

Saluta tutti ma velocemente mi guida in una sala al piano superiore. Evidentemente deve esserci già stato qui…

Mi sposta la sedia e mi fa accomodare…

La serata passa così, tranquillamente.

Parliamo cose se non ci vedessimo da una settimana e come se il nostro rapporto non si fosse mai interrotto.

Quando finiamo sono le 23:30.

-Che ne dici di andare a fare una passeggiata?-

-Ci andrei ma… tu… se ti vedono? In fondo sei ancora disperso!-

-Non fa nulla se mi vedono. Ho validi motivi per rischiare…- e quella frase mi rende felicemente felice!

-Ok…-

-Posso parafrasare un film?-

-Che richiesta! Fai pure attore…-

-Dove la porto signorina?- che bello! Titanic… e il mio Jack è più bello!

-Posso parafrasare un film?- dico parafrasando lui.

-Oui madame!-

-Monsier… portami su una stella…-

-Dove vuoi ti porto chica…-

E mettendoci in macchina andiamo a ponte milvio… quella sera non c’era nessuno e ci siamo fatti una bella passeggiata la sopra ammirando le stelle.

Si è fatto tardi ed è ora di andarcene. Torniamo a casa e in macchina accendiamo l’autoradio.

 

“Di Robert Pattinson ancora non si è saputo nulla. Le fans e la Summit sono veramente preoccupati… E ora, vi lasciamo ad una sua canzone…”

 

E parte la sua canzone, quella che suonava oggi in albergo, Let Me Sign.

(http://www.youtube.com/watch?v=cdIcP12Kd5k)

 

Lui al mio fianco mi sorride e inizia a cantarla.

Però lo preferivo più solo lui e la chitarra ma tengo per me questo pensiero.

 

“Aspettando presso
un albero spezzato
le sue mani sono tutte attorcigliate.
Lei mi sta indicando
ero dannato dalla luce che arrivava
su tutto ciò che vedo.
Parlò con una voce che
distrusse il cielo
Disse vieni qui
verso un po’ d’ombra
ti avvolgerò nelle mie braccia
e rimarrai per sempre.
Lasciami un segno
lasciami un segno.”

 

-Che romantica…- dico quand’è finita.

La canzone a finire e noi ad arrivare davanti casa.

-Lo è, si…- Chissà a chi pensava quando l’ha scritta.

-E’ per te questa canzone…- risponde alla mia domanda muta.

-P-per m-me?- chiedo colpita da questa rivelazione…

-Si. Anch’io ti pensavo…- e mi butto tra le sue braccia accoglienti.

Sento le sue mani calde sulla mia schiena e provo dei brividi strani.

In questi giorni ogni pezzo di me sta andando al suo posto. Non si sento più vuota e incompleta. Il sentimento che provo per lui non è più devastante ma serve a riempire me, il mio cuore, la mia testa, il mio corpo e la mia anima.

Ci separiamo quel poco che serve a guardarci negli occhi e una cosa sola vogliamo fare in quel momento.

E la facciamo.

Ci baciamo.

Ci esploriamo a vicenda, prendiamo confidenza l’uno con l’altra per questo momento così speciale.

Si, speciale. Mi mancava il suo sapore. Mi mancava la sua vicinanza così…

Il bacio da delicato si fa più passionale e lui sfiora quasi la violenza ma questo vuol dire che anche a lui sono mancata tanto…

Porta le sue mani dietro la mia schiena e mi attira più a se mentre io allaccio le mie di mani, dietro il suo collo. Siamo letteralmente appiccicati.

Ci separiamo…

-Dormi qua?- gli chiedo io. E lui sa che non c’è un doppio senso. Sa che voglio restare con lui senza superare di nuovo quel limite. Ma questa volta non ci siamo imposti di non superarlo quindi se accadrà accadrà e basta.

-Si.- e stringendomi saliamo su.

Lui si stava preparando il divano ma io togliendogli il cuscino dalle mani lo prendo per mano e lo porto in camera mia.

Io ero già in shorts e canotta.

Gli sbottono la camicia passando le mie mani sul suo torace… Dio com’è perfetto… sto per perdere il senno…

Per fortuna ci pensa lui ad allontanarmi da lui…

-Chica…- io lo so che il suo non è un rifiuto eppure mi sento strana. Oggi volevo sentirmi definitivamente completa.

-Sono pur sempre un uomo e tu… guardati… Con calma ok?- ok… con calma. Ma lo bacio lo stesso.

Dopo di che si infila in bagno e ne riesce fuori con una maglia a maniche corte e un pantalone di tuta e si infila nel letto accanto a me. Mi stringo di più a lui.

-Dormi tesoro, dormi…- dice carezzandomi i capelli.

 

Non so perché ma quella notte sognai un angelo sussurrarmi che mi amava da sempre. Dalla più tenera età…

Che strano! Un angelo pedofilo…

 

qui l'altra mia storia su Edward & Bella. E' diversa dal solito e sono diversi anche i personaggi... C'è un Edward dal passato burrascoso e una Bella alle prese con un fratello geloso e con un matrimonio, ma non il suo ovviamente!

-->Vite Incatenate<--

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_