Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Heart    24/01/2010    5 recensioni
Tutti i principi e principesse organizzano una festa a sorpresa per il principe della luna per i suoi diciottesimo compleanno ..ma qualcosa di più succederà....
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ultimo capitolo

Bright e Rein stavano ritornando al regno solare e con loro l'erba che doveva servire a Fine a riprendersi del tutto. Rein dopo aver spiegato la situazione a Bright si era sentita più libera e felice, quel peso che dava quella sensazione di dolore era sparito del tutto lasciando una felicità immensa nel sapere che Bright non aveva rifiutato la creatura che stava nascendo dentro di lei.Si voltò nel guardarlo era cosi bello mentre dormiva sembrava un' angelo caduto sulla terra per fargli compagnia..non volela  disturbarlo durante il suo riposo era talmente stanco che non avrebbe sopportato un altro pieno, cosi avvicinadosi i lo abbracciò e si addormento accanto i .
In tanto nel regno solare la povera Fine stava peggiorando ogni giorno di più i dottori aveva detto che ormai era al limite e il suo corpo non avrebbe sopportato oltre, ma i reali non avevano perso la speranza ..credevano che la figlia Rein sarebbe ritornato e la situazione si sarebbe salvata .Ma ogni ora che passava la loro speranza di salvare la figlia malata  diminueva e per questo motivo non smettevano di piangere .
Nella stanza della rossa Shade se ne stava accanto non l' aveva lasciata nenache per un mometo , ormai non ritornava al suo regno di diversi giorni e alla madre non aveva spiegato nulla ma adesso la sua preoccupazione era solo la sua amata.Lei era la più importante .
All' improvviso dalla porta entrarono due dottori che fecero uscire Shade senza spiegazione .Il principe aveva tentato di  dargli delle spiegazioni ma non aveva ottenuta nulla solo "si fidi di noi "l' avevano lasciato cosi con la preoccupazione al massimo verso la sua metà.
-Rein dove sei andata a finire ?- disse tra se
In quel momento la mongolfiera del regno atterrò e i due corsero verso le camere e li vide i genitori e Shade  appoggiati al muro privi di ogni espressione tuttavia non si perse in quei sguardi e si indirizzò verso la camera  ma prima che aprisse una sensazione di freddo l' accorse facendola cadere a terra .
-Rein che ti prende ?- disse il biondo avvicinandosi  all' azzurra
-Fine !!!-gridò
In quell' istante la porta della camera si aprì, appena uno spiraglio Rein vide benissimo il viso del dottore e poco dopo entrò dentro lasciando gli altri sorpresi di quella reazione ma l' unico che rimaneva calmo era appunto Bright ; infatti Rein durante il viaggio aveva spiegato tutto anche le condizioni di Fine .
-principessa l' ha trovata alla fine l' erba ?- disse il dottore
-Si eccola -porgendogli
-Ok - prendendo una ciotala di legno e un pestone , da li cominciò apestare quella verde erba fino ache non diventò omogenia e poi risucchiarla con una siringa e poi innietarla dentro il corpo della rossa ormai stremata . L' erba fece subito effetto cosi in poco tempo Fine si calmo infatti la febbre era diminuita ..alla fine stava ritornando tutto a posto .
-grazie principessa se non fosse stata per lei sua sorella sarebbe stata la fine -la ringraziò il dottore
-farei di tutto per la mia sorellina e credo che lei farebbe la stessa cosa per me -sorridendogli
-principessa un'altra cosa sua sorella dovrà riposare non dovrà fare sforzi di nessun genere ...ma credo che il principe Shade non farà fare nulla di insensato -disse
-Rein -disse una voce flebile
-Fine ti se i svegliata -comincinado a piangere -come ti senti sorellina ?- disse
-bene grazie ..per favore fammi un piacere puoi  dire a mamma e papà la verità?-disse
- che sei incintà?- disse
-si ma non dovrai dire nulla a Shade, ci penserò io a informarlo- addormentandosi di colpo
- Fine --preoccupandosi
- non si preoccupi principessa l' erba è anche un sedativo ma in poche ore si risveglierà..adesso possiamo fare entrare i reali -aprendo la porta
-dottore come sta ?- disse Shade precendendo il re
-sta bene.Adesso sta dormendo abbiamo cura di lei principe ..so che è in buone mani - congedandosi
Cosi entrarono tutti felici della notizia presa , ma Rein  fermò i genitori  prima che si ritirarsero nella loro camera . Era pronta a rivelare il suo segreto , cosi prendendo la mano di Bright si allontanarono con i reali verso la sala centrale
Giunti i re e la regina si sedettero e porsero la domanda ai due infatti il già aveva capito che la figlia e il principe avrebbero detto che  volevano fidanzarsi ma la sorpresa fu quando rivelò di essere incinta . Il suo viso da rosa divenne pallido come  il pavimento ma si riprese immediatamente quando sentì la moglie  conglautarsi con la figlia e il biondo .
-Tu lo sapevi?- disse
-Certo so riconescere i sintomi ci sono stata anche io -disse con un sorriso dolce
-Mah-
-e credo che Fine sia nella tua stessa condizione vero Rein?- disse
-Si mamma -abbassando lo sguardo si sentiva lo sguardo del padre addosso e non solo ma anche quello di Bright
-Dai caro  non essere cosi geloso -disse
- lo sarò sempre ,restaranno per sempre le mie bambine -
-Papà non sono più una bambina ma sto per diventando madre e..-
-Moglie -giuse Bright
-mah -
-E da  tempo che volevo chiederlo ma non avuto mai l' occasione ma adesso davanti i tuoi posso chiederlo- inginocchiandosi - Rein vuoi diventare mia moglie -disse
Rimase ferma per alcuni secondi e poi disse -si ..-abbracciandolo
Mentre la regina prendeva la mano del marito trascinandolo fuori da quella scena ..era felice che la figlia fosse accanto a un giovane cosi  bravo ma soprattutto che l' amava ma adesso i suoi pensieri si spostarono verso la seconda figlia lei doveva ancora affronare tutto quanto.


Fine si stava per risvegliarsi e come pensava trovò Shade  addormentato al suo finaco, pensò che doveva essere molto stanco e non disse nulla e cominciò a guadarlo i suoi lineamenti era definiti i suoi occhi chiusi le sue labbra avevano assoparato le sue tutto gli piaceva di lui ma soprattutto il suo carattere si ricordò della prima volta che lo aveva visto il suo sguardo  faceva emergere in lei cosi tante emozioni che nei primi tempi non aveva capito ma con lo scprire della sua vera identità li aveva capiti e poi quando lui aveva detto che l' amava perchè era speciale ..il suo cuore si diffuse un calore cosi forte che stava per prendere fuoco , e poi quella notte quando gli aveva fatto il dono più prezioso l' aveva resa la ragazza più felice del pianeta Wonder ,anche se prima di sentirsi felice aveva dovuto affronatro quei mille dubbi che ogni notte si facevano più fitti senza lasciarle il tempo di capire . Ma adesso aveva tutto chiaro era pronta a rivelare il segreto tenuto dentro il suo cuore .

La mano di Shade si mosse e poco dopo si risvegliò aprendo i suoi occhi cobalto illuminado il viso di Fine .Rimasero fermi a guardarsi ognuno si riflettevano nei occhi dell' altro , la loro testa divenne vuota  e cosi senza pensarci un momento si avvicinarono e poi unirsi in un bacio tanto desiderato.Rimasero abbracciati fino a un certo tempo .
-Fine ..-disse Shade affannato
-Shade ..-anch'essa affannata
-Fine, mi hai fatto preoccupare tanto credevo che non avrei visto più il tuo radioso sorriso , i tuoi occhi cosi pieni di vita ....-
-Shade non preoccuparti stiamo bene -
-Aspetta perchè hai detto stiamo bene ?- confuso
-Volevo dirtelo in un altro modo ma mi dovrò accontentare cosi ...Shade sono incinta-disse
Il principe rimase inpietrito alla scoperta ma si riprese subito abbracciando con più forza la sua Fine ...la baciò di nuovo con più foga fino a che la sua bocca divenne rossa-
-Allora - disse lei
-Allora cosa ? Mi hai reso felice no strafelice ...aspetta da quanto lo sai ?- diventando serio
-Eh ! da un bel pò .Precisamente due giorni dopo il nostro ritorno al regno solare -confessò
-Allora dopo aver fatto...-disse
-credo che lo abbiamo fatto solo in  quella notte ma se tu pensassi che l' ho fatto con qualcun' altro...-
- Se qualcuno  ti avrebbe toccato al di fuori di me  me la pagherà e poi sono sicuro che non avresti fatto con qualcun' altro -
-Ne sei sicuro ?-
-Sicuro !!- disse
-Shade !- diventato seria
-dimmi ...-
-adesso che faremo?-
-Non preoccuparti già ci ho pensato -
-cosa!!!Sei per caso un genio?-
-si ...Fine vuoi diventare mia moglie ?- disse senza aspettare
-Shade --Si- pronunciò
-Fine -bacinadola




Erano passati due settinane dall' accaduto e tutti erano felici ma soprattutto le due coppie ceh vivevano quel momento con i loro futuri re e regine .Quel giorno avevano deciso di fare una cosa diversa cosi prendendo le due giovane li aveva portati in un luogo meraviglio, i due amici si erano messi d' accordo per quella sorpresa e infatti si realizzò nei migliori dei modi . Fine e Rein si divertirono con quei piccoli gattini li avevano fatto giocare tutto il tempo e i due principi si resero conto che le due principesse del regno solare erano speciale , loro possedevano la gioa di  far nascere il sorriso .
Quando il sole tramontò le due coppie si separarono e Fine e Shade si incamminarono verso il regno della luna in sella a Regina , giunsero  in serata e Shade fece accomodare Fine nella sua stanza , ma dopo aver detto alla madre che c'era anche Fine con lui ritornò nella camera e con su a sorpresa trovò la rossa addormentata .
-Quanto sei bella mia dolce Fine mi hai reso e mi renderai come tale per sempre -baciandola e poi sdraiandosi accanto a lei.


Il giorno seguente nel regno della luna il principe si svegliò accanto alla sua rossa ma nel segliare percepì che cera qualcosa che non andava , cosi per controllare usci dalla sua camera e notò che tutti erano in confusione .Le cameriere correvano da una parte all' altra senza fermarsi un mometo poi giunse Milky la piccola speigò al fratello che la regina solare si era recata a palazzo per parlare del loro matrimonio .A quell' agrmomento divenne bianco ,ma non perchè si sentiva male ma perchè sapeva che quando le due regine si univano crevano qualcosa di cosi enorme ..ma i suoi pensieri furono in terrotti da Fine che prese da braccio Shade e lo porto dentro lasciando la piccola sbalordita dell' attaggiamento dell' amica verso il fratello.
-Ma che i prende?- disse Shade
-Ho voglia -disse lei
-voglia di mangiare ..ti faccio portare qualcosa -disse lui
-No !!-
-allo ra di cosa ?-
- Ho voglia di te -disse schietta  lo guardò nei suoi occhi cobalto facendolo indietreggiare fino ache non giunsero verso la porta del bagno
-Hai voglia di me , non avrei mai pensato che tu me lo avessi cheisto -
-c' è sempre la prima volta ma ..-
- ma ....-
- ma non lo voglio fare nel letto ma in un' altra parte -disse .Si sentiva strana come se non avesse inbarazzo ad affrontare quei discorsi ma le piaceva .
-e dove lo vorresti fare - disse maliziosamente
-Li!- indicando la doccia
- to sodisferò la tua voglia mia regina- aprendo l'acqua ...mentre attendeva l' acqua calda le sciopse i botti della maglietta e lei quelli dei pantaloni fino a che non rimasero solo con la biancheria .
I due si guardarono, Fine guardava quello suo era rimasto uguale mentre Shade guardava quello suo che adesso era un poco più gonfio dell' altra volta dovuto al tempo che passava infatti ormai era al quinto mese anche se la pancia non si vedeva molto ..Si guardarono e poi Shade inizilò a baciarla prima dolcemente e poi con audacia fina a che non  posò su i suoi seni togliendo  quel indumento tanto fastidiso e poi l' ultimo i due rimasero nudi .Shade con delicatezza prese la mano di Fine e si avvicinò alla doccia il getto caldo li avvolse facendoli unire di più fino a che lui non entrò dentro di lei provocandole mille brivide .Rimasero un bel pò dentro  fino a che la voglia e il desidero si  sarebbe spento momentaneamete , uscirono stanchi e  si addormentaro immediatamente dopo essersi vestiti .


I giorni passaro e  anche i mesi e alla fine giunse il mese tanto atteso aveva deciso che si sarebbe sposata insieme a Rein cosi avrebbero festeggiato una sola volta e non avrebbero aspettato oltre .
Le due era dentro la loro camera si stavano preparando per quel magnifico giorno tanto sognato da entrambi .
-Non ci credo ancora?- disse Rein alla sorella
-Neanche io ma adesso è qua e non  me lo farò sfuggire e poi siamo quasi al termine della gravidanza non possiamo aspettare oltre -disse Fine in quel periodo era maturata parecchio e si sentiva sodi sfatta .
-Allora siete pronte -Disse la regina entrando
-Mamma - abbracciandola
-bambine mie state benissimo- disse felice la regina
-grazie mamma -
- dai ora andiamo la cerimonia sta per comiciare non vorrete mica arrivare in ritardo anche questo giorno ?- disse
 Cosi uscirono  e si dirissero verso la porta dove si stava per svolgere  il loro matrimonio , li ad aspettarle c'era il re Toulus che stava ammirando le due e per poco non si sarebbe messo a piangere ma si tirò su e prese per mano le due figlie .
In quel momento la dolce melodie che  avvolgeva la sala si propagò in ogni angolo del castello ...la cerimonia fu bellissima  finalmente le due copie realizzarono il loro sogno .




Allora come vi è sembrato ? Io sono sodisfatta del risultato e spero anche voi .....Questo è stato l' ultimo capitolo , delusi di non sapere come andato a finire ? hihih


















































































Non vi preoccupoppate non vi lascio cosi la storia continua ...



Durante  i festeggiamenti  le coppie  si erano divise per andare a salutare i loro amici . Bright e Rein si erano precipitati a salutare Aurel e altezza .. mentre Shade aveva lasciato per pochi minuti Fine che si era diretta verso il boffuf  con Milk .
Tutto stava procedendo bene fino a che un dolore allucinate non colse Fine facendo cadere il piatto colmo di dolci ..Milky si avvicinò immediatamente alla cognata e le chiese come stava ...ma quando ebbe ricevuto la risposta sbiancò . Ma si riprese si precipitò dal fratello che stava salutando alcuni ospiti ..
-Shade , Shade  sta per nascere - disse
-Sta per nascere chi? disse confuso
- Come chi sta per nascere è ovvio tuo figlio- disse avvolte rimaneva sorpresa della ignoranza del fratello
- Fine - lascinado la sorella pensare
La ragazza era chinata  il dolore non lasciava in pace e  per giunta le acque si erano rotte e sotto di lei era colmo di acqua .
-Fine ...non preoccuparti sono qua piccola - disse
Mentre i regnati si avvicinaro facendola sdraiare  nel letto della stanza vicino alla sala .
- chiamate il dottore -disse entrando nel panico
-chiamate i dottori - aggiunse Rein divendo pallida
-che stai dicendo Rein- disse il biondo
-Odio !!! stanno per partorire - disse la regina Elza
 I dottori arrivaro subito .
dopo due ore di lungo lavoro l neonati nacquero ...per pura concisione nacquero nello stesso momento come se il destino li avrebbero fatte nascere come gemelle ..
-Shade è bellissima - disse ammirando la figlia
-ti amo Fine -accarezzando le due
Mentre nell' altra camera Rein ebbe un maschietto
Quel giorno fu pieno di emozioni con la nascita dei due eredi  i cittadini del regno solare  lunare e dei gioielli esualtavano la nascita di quei bambini ..



Finito ....per ora .Infatti ho già in mente qualcos' altro ...ringrazio tutti coloro che hanno recessito
Esmeralda94
Lellas92 e tutti quelli che hanno recessito dall' inizio e lo faranno con questo ultimo..poi tutti quelli che l' hanno messa tra i preferiti e chi l ha seguita ..grazie a tutti ..Ci vediamo al prossimo .Kiss .



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Heart