Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: samy_97_    24/01/2010    8 recensioni
[I pensieri e le sensazioni di Deidara dopo la morte di Sasori.]
"Piangi. Piangi perchè vorresti che lui fosse li.
Piangi perchè anche se eravate tanto diversi infondo eravate uguali."
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara | Coppie: Sasori/Deidara
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PIANTI E RABBIA PER DEIDARA


E senti gli occhi pizzicarti, però non vuoi piangere.

Però poi senti calde lacrime scenderti giù dalle guance e allora capisci che se spacciato, che non ti potrai più fermare.

Piangi. Piangi perchè vorresti che lui fosse li.

Piangi perchè anche se eravate tanto diversi infondo eravate uguali.

Piangi perchè vorresti ancora tuffarti in quegli occhi nocciola, così finti eppure così veri.

Piangi perchè c'è troppo silenzio, perchè non c'è più lui a straziarti con le sue insulse idee sull'arte.

Piangi perchè, dopotutto ti piaceva sentirlo blaterare, anche se per poco. Perchè, alla fine, tu la cercavi sempre la sua voce.

E adesso sta arrivando la rabbia.

E allora piangi e ti arrabbi con te stesso perchè se non fossi andato via, se non lo avessi lasciato solo lui non sarebbe morto.

Piangi e ti arrabbi ancora di più perchè lo hai abbandonato al suo destino. Perchè lo avresti potuto difendere, proteggere.

Perchè non lo potrai più vedere. Perchè è morto. Perchè lui, Sasori, non è più con te. E non lo sarà mai più.

E piangi Deidara. E ti arrabbi Deidara.

Perchè lo ami, Deidara.


Ma, non pensi che, se fossi stato li con lui avrebbe sacrificato lo stesso la sua vita per te?...




Image and video hosting by TinyPic Angolino dell'autrice: Ok, non ci posso fare niente! Adoro troppo questa coppia (Sasori, in particolare)!

Mi è venuta l'ispirazione e ho scritto una piccolissima fic sui due artisti. Mi stavo per mettere a piangere anch'io insieme al povero Dei... T_T

Comunque spero leggiate in tanti!

°°Samirina°°




  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: samy_97_