Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Isaka chan    25/01/2010    1 recensioni
Per chi volesse conoscere meglio i personaggio di One Piece,ecco a voi uno speciale dizionario...molto speciale...Hihi!!!Godetevelo e commentate!!
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Franky: Solo in mutande,ciuffo blu,ciuffo dritto,sig. non mi commuovo mai ma piango sempre,eccelso carpentiere (secondo le  opinioni della ciurma),Suuuuuuupeeeeeer! (Franky mi ha costretta a metterlo…).

 

 

Il Franky è una strana specie di orso-castoro. E un animale forte,agile,sociale e stupido.

Al primo impatto può sembrare freddo e spaventoso ma si scioglie per un nonnulla.

Il Franky è alto circa 2.40 m e il suo brutto muso,unito all’imponente massa,fa scappare i nemici a gambe levate. Questo animale possiede una particolare dote: con le sue zampe riesce a lavorare il legno,creando delle vere e proprie opere d’arte.

Un tempo apparteneva alla Franky family,un’organizzazione di smantellamento creata da lui (se non si fosse capito…) ma dopo,colpito dal Rufy/Rubber e i suoi scagnozzi,decise di unirsi al suo branco.

Grazie a lui ora la combriccola di Rufy/Rubber viaggia con mezzi comodi e sempre ben tenuti come l’arca Thousand Sunny!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan