Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: WetCigarette    25/01/2010    3 recensioni
salve. la mia prima fiction in cui il mio caro sirius è il personaggio principale...che posso dire?? ispirata dalla fantastica canzone di vasco rossi Sally...leggete e fatemi sapere
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un grande cane nero cammina per le vie di Londra sena nemmeno guardare per terra , è un uomo che non ha più voglia di fare la guerra.

Sirius ha patito troppo, Sirius ha già visto che cosa ti può crollare addosso…

- ho parlato con Silente, crede che sia Harry…il, il bambino della profezia.

- Harry…non è possibile Prongs…non potrebbe essere il figlio dei Paciock?- esclamò l’uomo dai capelli neri e gli occhi grigi. l’altro, ex Grifondoro dagli occhi nocciola, gli tirò un pugno in pieno viso.

- E tu – disse tremante – preferiresti che morisse un altro bambino?- l’altro abbassò lo sguardo.

- James…è che..tu e Lily ed Harry…io, io…

- Lo so- fu la sola risposta dell’altro.

Sirius è già stato punito! Per ogni sua distrazione o debolezza…

- devi fidarti di me Prongs! Ti dico che ho ragione! Voldemort seguirà me, così il custode segreto potrebbe essere Wormtail…chi sospetterà mai di Peter?

- ok Padfoot; hai ragione…hai sempre avuto ragione! Peter è perfetto, non farebbe del male ad una mosca, nessuno sospetterà di lui.

senti che fuori piove, senti che bel rumore…

- i Potter sono morti…qualcuno li ha traditi - urlava una voce sconosciuta.

il custode potrebbe essere Wormtail…chi sospetterà di Peter?

Hai ragione Pad…hai sempre avuto ragione……. Non farebbe del male ad una mosca.

Sirius cammina per la strada sicuro…senza pensare a niente…ormai guarda la gente con aria indifferente…

Ho fallito! Ho fallito di nuovo… si fidava di me, tutti si fidavano sempre del caro e vecchio Sirius.

- Sirius finirà a Serpeverde…mi fido di lui.

- Sirius sarai il custode segreto…mi fido di te!!!

- Hai ragione Sir, sarò io il custode segreto! James ti è stato a sentire…si fida di te!.

- Ma Sirius Black aveva fiducia in se stesso?

sono lontani quei momenti….quando la vita era più facile e si potevano mangiare anche le fragole…

- questo è un patto ragazzi- disse guardingo James Potter – una cosa che ti lega per sempre.

- detto così sembra che dovrò sposarti!- esclamò Sirius Black ridendo- e la cosa non mi piace per niente.

- scemo!- asserì l’altro- allora ragazzi siete tutti d’accordo?

- ma…ma è una cosa pericolosa?- chiese spaventato un ragazzino dagli occhi acquosi.

- il pericolo è il pepe della vita!- concluse James.

- ma non era il sapore?- domandò curioso Black.

- no idiota, quello è l’ottimismo!!!

- ahh giusto Moony!!!

- Moony?

- Non è di suo gradimento monsieur Moony?

- Certo che lo è Signor Padfoot.

- Mi piace!! Che ne dici…Prongs?

- Super mega magicoso!!!- esclamò James – e tu che ne pensi…Wormtail!

- Se a voi stà bene…per me ecc…-

- Allora è fatta!- asserì il giovane Black – mondo abbi paura i Marauders stanno arrivando!

- Sir non sei bravo con le frasi ad effetto - asserì Lupin – sai andava meglio un…mondo fa attenzione..i Marauders non hanno buone intenzioni!.

- Giuro solennemente di non avere buone intenzioni- esclamarono all’unisono i quattro prima di esplodere in una fragorosa risata.

Perché la vita è un brivido che vola via…è tutto un equilibrio sopra la follia…sopra la follia…

- io ti ammazzo!!

- Sirius ho dovuto! Lui voleva uccidermi!- esclamò tremante Minus.

- E saresti dovuto morire…brutto verme!!!

- Tu li avresti traditi, avresti fatto come me!

- È un patto…ricordi Wormtail? una cosa che ti lega per sempre!- esclamò furente Sirius impugnando la bacchetta.

- Eravamo giovani…e stupidi!

- Allora vedo che non sei cambiato poi così tanto!.

- Sei un folle Sirius se credi che finirò ad Azkaban! Lui mi proteggerà!

- Morirai nel peggiore dei modi e dopo sarei cibo per topi!.

- Lui non lo farà...- esclamò poco convinto Minus.

- Oh ma non parlavo del tuo caro padrone…io parlavo di me! Crucio!!!

e forse Sirius è proprio questo il senso del tuo vagare...forse davvero ci si deve sentire alla fine un po’ male…

- Sirius Orion Black è condannato dalla corte suprema del Wizengamot a passare il resto della sua vita nella prigione di massima sorveglianza ad Azkaban –

Forse lo meritava…forse era questo il giusto prezzo. D'altronde cosa avrebbe fatto fuori di lì? James era morto…Peter li aveva traditi, Remus…Remus probabilmente non si fidava più di lui…un traditore, era questo che pensavano tutti di lui. Sirus Black il migliore amico di James Potter, due fratelli, ha osato tradire quello che per lui era una famiglia…questo si diceva in giro, non è così? ed un pensiero gli passa per la testa…forse la vita non è stata tutta persa, forse qualcosa si è salvato…forse davvero non è stato tutto sbagliato….forse era giusto così, forse ma forse ma si!

-Harry è vivo! Harry Potter è sopravvissuto, quel bambino diverrà una leggenda.

Harry era vivo! Il figlio di James e Lily era vivo..e lui, lui doveva proteggerlo, l’aveva promesso…

- sarai tu il padrino di Harry!

- oh no James! È una cosa troppo impegnativa…non credo di esserne all’altezza.

- ma ti senti Pad? Se si tratta di trasformarsi in Animagus e, trascorrere la nottata con un lupo mannaro giovane, allora Sirius Black sfodera il suo coraggio Grifondoro…ma se si parla di un bambino, la cosa diventa impegnativa.

- ma io…insomma James! Io dovrò essere un esempio per lui..che razza di esempio sarei?! L’amico gli sorrise.

- non ti credevo così sentimentale.

e poi quella promessa…quella promessa che più di tutte ora doveva mantenere.

- se succedesse qualcosa a me e a Lily, e non interrompermi, prenditi cura di Harry…so che sei in grado di prenderti cura di un bambino; Lily giura di averti sentito cantare una ninna nanna assai inquietante al piccolo Harry.

- oh bè, conosco solo quella…sai a casa Black si cantavano solo cose del genere.

- ce la farai Sirus. cosa vuoi che ti dica io…senti che bel rumore….

Angolo Autrice

In primis vi ringrazio per essere arrivati fin qui…vi è piaciuta? Ovviamente la canzone che mi ha ispirata è Sally del grande Vasco. È una canzone fantastica e molto profonda; ieri sera ascoltandola ho pensato a Sirius ( si direte voi…tu lo pensi sempre non ti serve una canzone!)

Se vi è piaciuta almeno un po’…o se non vi è piaciuta sapete cosa fare. Donate l’ 8% del vostro tempo alle recensioni!!!.

Mi farebbe molto…ma molto piacere sapere che ne pensate, anche perché è la prima fic dedicata interamente al mio consorte, ed è anche la prima un po’ triste…quindi…

mi lasciate una recensione???

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WetCigarette