Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: YukiChan_GZB    25/01/2010    2 recensioni
ispirazione del momento, spero piaccia^^
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
secondo giorno Parte II Salve ecco ha voi la seconda parte dello scorso capitolo^^.
mi scuso se non aggiotno spesso ma con il lavoro è un p' difficile kmq cercherò di aggiornare almeno una volta a settimana^^.


Secondo Giorno Parte II.

Pan tornata dalle compere corre in camera ha preparsi per la "grande" uscita, prende i sacchetti con i vestiti scelti da Bra e con sua "grande gioia" si mette quello che le sembra meno corto, un vestitino nero senza maniche stretto in vita, largo nel seno (per farlo sembarer abbondante^^") che arriva al ginocchio insomma un vero vestito chic!^^

P-" ma guarda te cosa mi tocca ha mettere!! bè però devo ammetere che mi sta davvero bene! ahahah vorrei vedere la faccia di mio zio Goten e Trunks se mi vedono vestita così ahahah."

intanto Bra sta sondando il terreno..

B- ciao fratellone! allora studiato bene??

T- " se studiare è pensare sempre ha una persona che è la migliore amica di mia sorella allora ho studiato davvero male!"  come sempre..

B- immagino, lo sai che stasera Pan esce con il suo ragazzo? ci vado anche io.

T- vai ha fare il terzo in comodo?? ahahah " già Pan ora al ragazzo...non capisco cosa mi stia prendendo fino ha ieri per me Pan era come una sorella ora in vece penso sempre ha lei..."

B- no siamo in quattro c'è anche il mio ragazzo!! ihihih

T- bene... le marmocchie hanno il ragazzo allora hanno una speranza tutti ahahah

B- -_- ridi ridi intanto Pan e io abbiamo il ragazzo e te non hai l'onbra di una ragazza! ahahah io vado a prepararmi mi aspettano.

T- aspetta!! dove andate?

B- alla nuova pizzeria perchè? hai idea di raggiungerci??

T- non lo so, sai non vorrei che voi marmocchie conbinaste qualcosa.

B- si si... 

Bra sale in camera prende il telefonino manda un messaggio a Pan.

"il terreno tastato è buono,

via alla seconda parte!

ps. verrà ha trovarci.^^"

da Pan a Bra.

" COSAA?! ma come facciamo 

se scopre tutto??"

da Bra a Pan.

" non ti preoccupare ci penso io! 

baci baci^^!"

da Pan a Bra.

"uhm.. d'accordo.. speriamo bene..

baci baci!"

si ritrovano davanti alla pizzeria entrano e si mettono al loro tavolo.

P- senti ma con tuo fratello come facciamo se viene?

B- gli diremo che non si sono presentati e che tu ci sei rimasta "particolarmente" male.

P- perchè io ci devo essere rimasta "particolarmente male"??O.O

B- è così e basta, non fare domande e fidati di me, ok??

P- uhm.. ok...

intanto Trunks parla al telefono con Goten.

T- ehi! Goten allora stasera che facciamo?? possiamo andare alla nuova pizzeria ha mangiare.

G- ok, come mai la nuova pizzeria?

T- Bra ha un ragazzo e stanno uscendo con due ragazzi alla pizzeria.

G- Bra e Pan hanno il ragazzo?! 

T- si..

G- da Bra me lo aspettavo è diventata una bella ragazza e non passa inosservata ma Pan quel maschiaccio non me lo aspettavo..

T- eh già! una bella sorpresa..

G- scusa la domanda ma sei in pena per tua sorella o Pan?? 

T- eh? ma per tutte e due è ovvio no? poi sentiamo perchè dovrei essere in pena "solo" per Pan?

G- no così dicevo... comunque mi vesto e andiamo ok??

T- ok..

nel frattempo Bra e Pan per non pensare a quello dopo sarebbe successo parlano del più e del meno.

B- quel vestito è magnifico su di te! 

P- uhm...

B- senti siamo qui da un quarto d'ora e parli a monossilabi non ti devi preoccupare andrà tutto liscio^^.

P- lo so, solo che sono nervosa.. comunque farò del mio meglio per dire più di una parola^^.

B- lo sai perchè ti dto dando una mano per farti mettere con mio fratello?

P- no, non lo so.. perchè?

B- semplice perchè te sei perfetta per lui! e perchè so che te ci tieni davvero tanto al mio fratellone^^.

P- T_T grazie! sei la migliore amica che si possa avere! ma senti.. una curiosità ma ha te piace Goten?

B- eh?! @_@ ma cosa dici..

P- bè sai mi è venuto in mente da come lo guardi avvolte comunque se fosse così me lo diresti vero?

B- ma certo.. tuo zio è carino ma.. ok mi piace! 

P- d'accordo ^^" non importatva urlare comunque..

B- comunque, ti sei imbambolata??

P- so sono arriv.. ati...

B- chi?

P- mio zio e tuo fratello.

B- ah! COSA?! TUO ZIO?? 

Pan annuisce con la testa, il suo cervello si è disconesso appena visto Trunks..

T- eccole!! 

G- si le avevo viste, mi sembri moolto euforico, come mai?

T- eh?! no... non sono euforico " sono al settimo cielo! ma aspetta, sono da sole?" scusa Goten ma vedi quello che vedo io?

G- secondo dove guardi! io vedo una bella cameriera^^

T- no scemo! Bra e Pan sono da sole!

G- già! non ci avevo fatto caso!

T- andiamo da loro.

G- uhm... sicuro e se i loro uomini sono al bagno tornano e ci trovano sai che bella figura ci fanno, lo zio e il fratello!

T- ... io vado!

G- "ma non ascolta mai? da quando ha preso una cotta per mia nipote non capisce nulla! bè vi domanderete come faccio a saperlo bè io sono un genio e poi è palese appena la vede cambia di umore, il bello è che lui non si era accorto di niente fino a che Pan non ha trovato il ragazzo mah! sarà meglio seguirlo! poi c'è Bra... è cresciuta dall'ultima volta, anche se lei è più piccola ho sempre avuto una cotta per la Vamp di casa Brief ahahah se sa che la chiamo così mi uccide! ahahah"

T- ehi! ragazze! i vostri uomini non ci sono?

B- ci hanno scaricato all'utimo minuto! 

P- già.. "uffa fare finta di essere avvilita per un ragazzo che non esiste non è mica semplice.. uff uff uff!!"

G- come Bra scaricata? non ci posso credere! ahahah

B- "ma se lo uccido qualcuno ne sente la mancanza? forse io..mah!"

T- Pan ti vedo giù, ci sei rimasta male che non si è presentato?

P- eh?! ah si un po'..."cavolo mi ero persa nel suo profumo!! uffa!"

T- non ti merita.

P- cosa?! e perchè?

T- "cavolo fa caldo in questa stanza o sono io?!" bè... ti sta bene quel vestito "davvero bella!!"

P- gra grazie. "cavolo!!"

T- bè avete magiato? "pur di cambiar discorso, parlerei di ufo!"

P&B- no!

G- allora ordiniamo! ho una fame!

P- zio ma te hai sempre fame 

T&B&P- ahahahhahahahah

G- uffa Pan! 

P- ahahah è stato più forte di me! ahahah

la serata scorre bene Goten e Bra parlano del più e del meno invece Trunks e Pan si guardano ma non si parlano tutti e due imbarazzatissimi.

T-" cavolo! sono un'idiota! sto zitto come uno stoccafisso!! lei è qui bella come il sole poi con quel vestito che sicuramente ha scelto Bra perchè è più il suo stile che quello di Pan ma le sta davvero bene! oddio sembro un ragazzino alla prima cotta!" senti Pan...

P- si? "oddio com'è bello!"

T- ehm... niente.. " doppiamente stupido!!" 

P- d'accordo se lo dici te..

B- finalmente avete fatto un discorso ahahah

P- ah ah ah -_-

T- "penso che ucciderò mia sorella!"

G- ahahah è vero! 

P- ihihih ora ci penso io!

B- "oh oh! mi sa che mi sono messa nei guai!"

P- zio vieni con me ti devo parlare?

G- me lo puoi dire qui no?

P- come vuoi tu.

B- Pan vieni un momento con me?

P- uhm.. d'accordo.

Pan e Bra vanno verso i bagni..

B- senti siamo amiche, ti aiuto con mio fratello, te non puoi dire che ha me piace tuo zio!

P- ahahah ma credevi davvero che gli e l' ho dicessi? ahahah

B- fiù.. meno male.. me la sono vista brutta! ahahah

P- torniamo di là ok?

B- ok^^.

loro non sanno che ad ascoltarli c'era...

?- " cavolo! ora cosa faccio??"

Bra e Pan ritornano al tavolo, con loro trona anche Goten e Trunks pagano il conto della pizzeria e fuori continuano a parlare del più e del meno e stavolta tutti; non sa perchè ma uscita fuori e accanto a Bra e suo zio riesce a parlare con più disinvoltura che prima in pizzeria accanto a lui (Nda! ma come mai??!! ahahah l'amour!). 

B- " qui la situazione non si schioda, via alla terza e spero l'ultima puff!" sentite ragazzi vi và domani pomeriggio di verderci tutti a casa mia a vedere un film?? non dite di no! -__-

T- io non posso non accetare ci abito sicchè..

G- uhm... si.. va bene.

B- te Pan? "di di si!"

P- ok, non ho di meglio d'affare.

B- "ihihih evvai!" Pan vieni ti devo parlare.

P- che c'è ancora?

B- vieni e zitta!

P- ok ok..

T- vi aspettiamo, noi siamo venuti in macchina voi a piedi, vi si da  un passaggio! ok Pan?

P- si ok^^.

Bra e Pan si dirigono verso un angolino buio.

B- senti te domani non vieni.

P- eh?! e perchè non dovrei?

B- si attiva l'ultima parte del piano, ti devi far desiderare! per farlo doamani non verrai.

P- bè se è così..ok! almeno vado a comprare il regalo a tuo fratello e scusa ma te cosa dirai?

B- te domani fammi sapere dove vai e poi lo scprirai.

P- uhm.. d'accordo, mi fido di te e ho visto anche dei progressi con questo piano, ti devo ringraziare! 

B- mi puoi ringarziare domani ihihih

P- "ora mi preoccupa eheheh"

B- andiamo ci aspettano.

i quattro ragazzi tronano a casa tutti con i loro pensieri chi sa cosa accadrà??

CONTINUA...

..°Note dell'Autrice°..

finalmente ho finito di scrivere qst cap è venuto un po' lungo spero piaccia^^.

RINGRAZIAMENTI:

Deby92 
gaby90
NemesiBlack
tenny_93

vi ringazio con tutto il cuore per le vostre recensioni spero si di vostro gradimento anche questo e se c'è qualcosa che non và ditemelo almeno posso migliorare.grazie^^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: YukiChan_GZB