Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    25/01/2010    1 recensioni
Cento parole per cento drabble... diecimila parole, non una di più, non una di meno, per descrivere una storia d'amore.
Ecco a voi il mio nuovo esperimento, nato dalla mia personale convinzione di non avere una vita abbastanza complicata XD.
Sarà una storia dolce, a tratti introspettiva, forse un po' malinconica, ma soprattutto vedrà entrambi i punti di vista di questi due protagonisti, incontratisi forse per caso, forse perché era il loro destino
Lui, capelli mori, occhi carbone.
Lei, capelli biondi, occhi miele.
Lui, giacca di pelle e sorriso sicuro.
Lei, vestito di seta e sorriso impacciato...

Erano diversi come il giorno e la notte... ma forse sarebbero riusciti a trovare il loro personale tramonto.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice



*Entra piano piano, guardandosi intorno. Sospira sconsolata, poi apre l'ombrello e si prepara all'ondata i verdure da parte dei suoi (giustamente) inferociti lettori.*
Ebbene sì - dice da dietro il riparo - sono di nuovo qui tra voi... con un clamoroso ritardo e nessuna valida scusa che possa salvarmi. Lo ammetto: sono irrecuperabile. -_-''
Però ora ho deciso una cosa: non m'importa degli impegni, farò in modo di mandare avanti questo piccolo grande esperimento, e lo farò ripromettendomi di postare un nuovo capitolo ALMENO una volta a settimana...
Dunque - controlla il calendario - oggi è lunedì, quindi se entro lunedì prossimo (compreso, eh! ^^'') non avrò postato la drabble 11 siete liberi di insultarmi (magari per via privata, se non vi spiace... l'opzione contatta è stata creata apposta XD)
E, dopo questa piccola premessa, riprendiamo il filo del discorso (stile riassunto soap popera XD): Lorenzo e Gioia si sono conosciuti per caso al pronto soccorso dove la ragazza lavora. Il giovane, volendola rivedere, passeggia per la città e la incontra nel parco, dove le raccoglie il libro che stava leggendo e che, per lo stupore, le era scivolato di mano.
Adesso come reagirà la nostra Gioia? Leggere per sapere! ^^
Un grazie immenso a chi continua a seguirmi, nonostante la discontinuità, e soprattutto a Ombrosa che ha commentato.

Ombrosa: che dire... ti ringrazio tantissimo per i complimenti e sono felicissima che ti piaccia la mia idea.
Per quel che riguarda i personaggi:
Gioia fa tenerezza anche a me... ma sono certa che ci riserverà delle sorprese... ^_-
Lorenzo invece... capisco che per ora non si sa molto di lui, ma del resto non è un tipo che si "sbottona" troppo... sarà dura arrivare a conoscerlo bene...
E con questo ti saluto... spero che ti piaccia anche questo capitolo e che, nel frattempo, non ti sia stancata di me e della mia piccola storia... ^^

Ps scusate se sono più idiota del solito, ma ho studiato tutto il giorno e i miei poveri neuroni non ce la fanno più... sì, la geografia fa decisamente male...

Buona lettura a tutti! ^_^

Drabble 10
Trasparente

Erano passati alcuni minuti da quando quell’uomo le si era seduto accanto.
Minuti lunghi e imbarazzati.
Minuti in cui, ovviamente, Gioia non aveva ancora aperto bocca.
Anzi, si era premurata di chiuderla bene, per nascondere almeno in parte lo stupore.
Un’impresa persa in partenza: non era una brava attrice, non lo era mai stata.
A volte si sentiva come se il suo cuore fosse in vetrina, e chiunque potesse leggervi dentro a proprio piacimento. E non era una bella sensazione.
In compenso, però, riusciva a capire le persone con la stessa semplicità con cui si mostrava ai loro occhi.
Sempre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: rhys89