Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Suicidal_Love    26/01/2010    4 recensioni
Sento una lacrima scendermi sulla gota, carezzando la mia pelle, come quelle dita sul capo di Merlino. Il mio cuore duole a quella vista, sentendo l`invidia e l`amarezza invadermi, capendo quanto mi manca mia madre, che so ... sarebbe stata come Hunith. Dolce, gentile e di buon cuore.
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo : La carezza di una madre
Autrice : Suicidal_love
Personaggi : Artu` - Hunith
Avvertenze : Drabble
N.A. : Questa piccola Drabble e` ispirata all`episodio 1x10 della prima stagione.
Non e` (stranamente) slash, ma solo tratta di un rapporto affettuoso di cui Artu` e` stato privato.

La carezza di una madre

"Dell`amore di una madre come la nostra
non c`e` scampo"
(La prima cosa bella)



Una dolce melodia mi sveglia.
La luna alta nel cielo illumina la soave figura di Hunith, la madre di Merlino.
Le sue dita passano fra i capelli di quest`ultimo, in una candida carezza, mentre la osservo rapito.
Il mio servitore si muove e sorride, sussurrando qualche cosa di incomprensibile, probabilmente, che, a quanto vedo fanno sorridere la donna, che imperterrita continua con la sua dolce ninna nanna.
Sento una lacrima scendermi sulla gota, carezzando la mia pelle, come quelle dita sul capo di Merlino.
Il mio cuore duole a quella vista, sentendo l`invidia e l`amarezza invadermi, capendo quanto mi manca mia madre, che so ... sarebbe stata come Hunith.
Dolce, gentile e di buon cuore.
Mi volto dando le spalle a quella scena troppo dolorosa per me, quando sento qualcosa carezzarmi il viso e la testa.
"Dormi Artu` ... dormi"
Sorrido, sentendo quelle dita gentili raccogliere le mie lacrime.
"Non avere paura"
Il mio cuore si accende di una luce nuova, sapendo che infondo, dormire per terra non era cosi` male, quando avevi Hunith che ti faceva sentire come un figlio.
No ... non era male per niente.

THE END
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Suicidal_Love