Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _RumoreDiChiSaTacere    26/01/2010    2 recensioni
e se i personaggi della serie Twilight iniziassero a dare di matto e a far scoprire i loro segreti!? xD beh.. Leggete e lo scoprirete!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so che ho appena iniziato una nuova storia e tutto il resto ma.. Non ci posso fare niente >< Sono irrecuperabile! ^^' Buona lettura.

JASPER in!!!! Baby sitter per puro caso! ** oh-oh!!


Jasper e Nessie giocano a scacchi sul divano di casa Cullen, e Jasper la guarda avvilito visto che sono fermi alla seconda mossa, e Nessie continua a guardare per niente infastidita la scacchiera.


Jasper: Muovi!

Nessie: nonononononononono , Papino mi ha detto che non si toccano le cose degli altri!

Jasper: =_= ma č un gioco!!

Nessie: Appunto! E di chi č??

Jasper: Mio!

Nessie: ecco!!! e se č tuo non posso toccarlo, almeno che tu non me ne dia il permesso!

Jasper: ti do il permesso!!

Nessie allunga la mano e va per toccare l'alfiere ma poi la ritira e lo guarda dolcemente.

Nessie: No, no … ti ringrazio per la tua generositā ma papā dice che....

Jasper con voce da assatanato: NESSIE!! PRENDI QUEL C**** DI ALFIERE E FAI UNA C**** DI MOSSA SU QUESTA SCACCHIERA DI M****!!!

Nessie guarda allibita lo zio che spara bestemmie a tutto spiano e aspetta che si calmi, una volta calmato lo ammonisce con un dito.

Nessie:Non si dicono le parolacce zio... Papā dice sempre che....

Jasper ormai disperato si da fuoco prendendo una fiamma ossidrica che teneva per le emergenze come questa continuando a dire mentre brucia : “Papā dice questo, papā dice quello, papā … papā... papā...”

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _RumoreDiChiSaTacere