Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: TutorGirl    26/01/2010    3 recensioni
[SOSPESA TEMPORANEAMENTE]Sophie e Lanie, amiche per la pelle dalla culla, sono due matricole al college. La loro vita, dall'esterno, appare perfetta. Ma è davvero così? E Robert, fratello di Lanie, è il nemico giurato di Sophie. Riusciranno ad andare d'accordo? O continueranno ad odiarsi? Tratto dal cap1 "Compagni di classe dall’asilo, non ci siamo mai sopportati. Lui era il classico bello, impossibile e stronzo. E io? Io ero l’unica ragazza della scuola, escludendo sua sorella, che non gli era mai caduta ai piedi."
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia è dedicata alla mia sorellina Bella_Cullen_ che mi ha aiutata a non perdere la calma. Sister ti adoro!!

“La vita è come una scatola di cioccolatini. Non sai mai quello che ti capita”

                                                                                                              Forrest Gump


Era proprio così che mi sentivo.
Eternamente indecisa tra i tanti cioccolatini da scegliere.

Ma finché si parla di soli cioccolatini, tutto è semplice.
Il difficile arriva quando devi decidere della tua vita, il tuo futuro.
E alla giovane età di diciotto anni, non si è ancora pronti.
Tutto ci appare bianco o nero.
La realtà, quella che ci viene sbattuta in faccia crescendo, è grigia.

E noi non possiamo far altro che chinare il capo e accettarla.
Ma a volte, delle piacevoli coincidenze, possono cambiare tutto.
Ed è proprio quello che è accaduto a me.
Questa.. è la mia storia.

Ciao a tutti! Questa è la mia prima storia originale.. siate clementi!!
Venerdì, o forse proprio domani, posterò il primo capitolo.
A presto
AshG

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TutorGirl