Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: _Trottola_    26/01/2010    5 recensioni
Questa è la mia seconda fanfictions spero vi piaccia ^_^ Sana e Charles girano un nuovo film, ma non è il film la cosa importante...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naozumi Kamura/Charles Lones, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un nuovo film
Un uovo film

Ormai sono già in viaggio...
E’ passato molto tempo dall'ultima volta che ho visto il mio caro amico, compagno nella carriera artistica...
Non ho avuto problemi a partire di punto in bianco, la mia storia con l'amore della mia vita è appena finita, e io voglio allontanarmi il più possibile da lui...
Oh Eric perché è finita?
No basta! Ho promesso a me stessa di non piangere e non lo farò, ormai sono in viaggio e rimarrò lontana da casa per molto tempo.... almeno non sarò sola, rivedrò il mio vecchio amico con cui ho girato spot pubblicitari e anche un film... Charles...
Chissà se usa ancora il dentifricio alla banana * disse quasi ridendo *
Ormai si sarà fatto anche lui una vita, chissà magari avrà messo su famiglia...
Ora sarà meglio dormire, il viaggio è lungo, e tra poco lo rivedrò e troverò risposta alle mie domande...

Ah! Che bello! Tra poco il pullman privato mi verrà a prendere e partirò. Chissà quanto tempo sarò via... Starò con lei... L'unica che abbia mai amato... Sicuramente si sarà fatta una vita, magari con quell' Eric...
Chissà se è rimasta la stessa di allora, la Sana solare, divertente e allegra, che si intristiva raramente e se lo faceva recuperava subito il buon umore * sorrise * Quante ne abbiamo passate insieme... C'è stato un periodo in cui la stampa ci credeva fidanzati... io ho sempre sperato che accadesse davvero...
Adesso basta pensare devo controllare se ho preso tutto, tra poco si parte!

Un ragazzo salì sul pullman... Si avvicinò a qualcuno, quel qualcuno stava dormendo...
Le diede un piccolo pugnetto in testa e quel qualcuno si risvegliò di botto.
S: " Charles sei arrivato!"
?: " Charles? "
Sana si bloccò di colpo... poi gli urlò contro...
S:" Tu! Che ci fai qui!?"
E:" Ma come amore mio sono qui per salutarti" disse con n ghigno stampato sulla faccia
S:"Vai via..."
E:"No..."
S:" Eric vai via ti ho detto!"
E:" E perché mai?"
Intanto qualcun altro era salito sul pullman e stava ascoltando la conversazione finchè non si intromise...
?:" Non hai sentito cosa ha detto Sana? Vai via..."
E:" Oh! E' arrivato il salvatore! Inchiniamoci davanti a Ser Charles"
C:" Scendi..."
E:" Non ci penso neanche"
S:" Lasciami stare!" Disse tirandogli uno schiaffo
E:" Grr! Non ti permettere mai più bambinetta!"
C:" Adesso basta!"
E:" Okok me ne vado... Ho fatto bene a lasciarti, sei solo una bambina" Detto questo scese dal pullman...
C:" Sana come stai? Tutto bene?" Disse con aria preoccupata
S:" Si... grazie Charles" Detto questo lo abbracciò
C:" Ti va di raccontarmi cosa è successo?"
S:" Si..."
S:" Io e Eric siamo sempre stati insieme fin dalla fine delle medie... Abbiamo vissuto fino ad ora bene, ma poi Eric mi ha lasciata ieri..."
C:” Come mai?”
S:” …..”
S:” ….. non lo so …..”
C: “ Dai adesso non ci pensare, torna allegra “
S: “ Si hai ragione!  Ho promesso di non piangere per quell’idiota!”
C: “ Così si dice!”
S: “Grazie Charles”
C: “ Di niente. Allora cosa hai fatto in questi anni?”

I due si misero a parlare e passarono così il viaggio in pullman.

S: “ Ah! Finalmente siamo arrivati”
C: “ Già!”

Avrebbero dovuto girare un film, un film romantico; il regista era lo stesso del vecchio film “ La villa dell’acqua” e pretendeva dai suoi attori il meglio per creare il suo nuovo capolavoro.

S: “ Che tipo di film dovremmo girare?”
C: “ Come non lo sai? Un film romantico…. “ disse arrossendo leggermente
S: “ Beh quando mi hanno chiesto se l’avessi voluto girare non gli ho dato il tempo di parlare e ho accettato subito xD”
C: “ Hahaha “
S: “ Che hai da ridere? “
C: “ Sei sempre la solita “ xD
S: “ Eih! “

Sia Sana che Charles scoppiarono a ridere

C: * Sana non è cambiata molto è sempre la solita, e sento di essere ancora innamorato di lei… *
S: “ Ci andiamo a sistemare nelle camere? “
C: “ Certo! ^_^ “

Il film si sarebbe dovuto girare per la città e in particolare in una casa; invece gli attori alloggiavano in una casetta poco lontana dalla casa in cui Sana e Charles avrebbero girato il film.

Regista: “ Ragazzi domani inizieranno le riprese, vi do tutto oggi per sistemarvi e vi voglio riposati e carichi per domani; a domani”
S&C: “ Si signor regista! “

In quella giornata Sana e Charles si sistemarono nelle loro rispettive camere e si riposarono, finché non arrivò la sera…
Sana andò a bussare alla camera di Charles
Toc Toc
C: “ Avanti “

Sana entrò

C: “ Oh ciao Sana andiamo a cenare? “
S: “ Si! “

Dopo cena ritornarono nelle loro camere e si misero subito a dormire, erano molto stanchi.

Così i giorni, i mesi passarono e Sana e Charles girarono il loro film.
Era l’ultima sera in cui sarebbero rimasti in quel luogo…

S: “ Charles andiamo a mangiare?”
C: “ Certo! “

Finita la cena Charles tornò nella sua camera a prendere una cosa per andare poi in camera di Sana come tutte le sere per stare un poco con lei…

Toc Toc
C: “ Sana sono io entro “

Charles entrò e si sentì male…
Sana era sul suo letto, e piangeva…

C: “ Sana! Cosa succede?”
S: “ Niente, niente, scusa… “
C: “ Sana adesso mi dici perché stavi piangendo!”
S: Con le lacrime agli occhi disse: “ Vedi, domani torneremo a casa e ho paura… Troppe brutte cose mi ricorda casa mia…”
C: “ Sana ma ormai è passato molto tempo “
S: “ ZITTO! TU NON SAI COSA STO PROVANDO! “ Gli urlò addosso
C: “ Si va bene non so cosa si prova! Però so che io mi sono innamorato di una ragazza allegra e solare che piangeva molto raramente, invece in questi ultimi giorni ti ho vista strana e non mi sembravi tu! Io mi sono innamorato di te dalla prima volta che ci siamo visti e lo sono stato per tutto questo tempo! Pensi che sia stato facile per me? Amare e non essere amato! Eppure non ho mai versato neanche una lacrima! “
Sana rimase sconvolta…
S: “ Scusami Charles, io non pensavo che… “
Charles improvvisamente l’abbracciò
S: “ Vedi Charles io… io in questi giorni ho pensato molto a te, ma pensavo che fosse così perché volevo dimenticare Eric, ma… ma forse non è così, forse mi sono veramente innamorata di te… io… io non…”
Charles la zittì
C: “ C’è solo un modo per scoprirlo Sana...”
Detto questo la baciò…

C: “ Ehm… allora?... “
S: facendo un mezzo sorriso… “ Allora… allora so che io ti amo Charles!”
Qui finisce una piccola storia su due ragazzi che grazie al tempo passato insieme, per mezzo del lavoro, si sono accorti dell’amore che provano uno per l’altro, certo, un amore è stato a prima vista, e un altro è emerso con il tempo, bastava solo tirarlo fuori…

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: _Trottola_