Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Didda94    27/01/2010    0 recensioni
Storia di un digimon che sceglie di abbandonare il mondo dove viveva per realizzare tutto ciò che ha sempre avuto in mente. Grazie all' aiuto di vecchi e nuovi amici, dopo aver passato gioie e dolori riuscirà a capire quale strada vuole vivere???
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ghy

Capitolo2: You’ll always find your way back home.

L’ enorme cancello si estendeva d’ avanti alla mia vista. L’ avevo visto centinaia di volte ma rivederlo dopo anni mi faceva uno strano effetto, mi metteva i brividi. Abbassai la maniglia ed entrai silenziosamente. M’ avviai lungo il vialetto fino a giungere alla casa color verde menta che sovrastava tutto ciò che c’ era intorno. Era una immensa casa verde menta ed io mi fermai ad osservarla dopo anni in cui l’ avevo vista solo dentro i miei ricordi. Anche qui la porta era aperta e vi scivolai dentro silenziosamente. Entrai in una immensa sala, tutta intonata sul colore verde. Perfino le luci erano verdi; continuai a camminare finche non appoggiai i bagagli e feci alcuni passi voltandomi intorno. Mi fermai  ad ammirare l’ imponente scalinata finche una voce metallica m’ interruppe”Allarme intruso!Allarme intruso!” Mi girai e vidi una specie di disco volante che roteava vorticosamente su se stessa lungo la base. La parte in alto dov’ era posto il suo unico occhio emetteva strani suoni. Rimasi impalata per qualche  secondo ma poi urlai”Genevieve, Genevieve sono io. Principessa 1003 a rapporto”.La macchina si fermò improvvisamente e uno strano aggeggio simile ai metal detector spuntò fuori e passò su tutto il mio corpo. “Principessa 1003 al castello” disse infine Genevieve. Genevieve era il nostro maggiordomo domestico e da quanto io ricordi è sempre vissuta con noi.”Principessa 1003 vuole che avverta suo padre?”Ah dimenticavo che aveva la strana abitudine di chiamarci con i nostri titoli più il numero d’ identificazione e così dovevamo farci riconoscere. Voltai per un attimo lo sguardo verso il grande scalone e poi con la mia solita risatina dissi”Si chiamalo pure”.

Mio padre in quel preciso istante era nel giardino sul retro intento ad una partita di golf con mio zio ed altri nobili. Toccava a lui tirare e così si sistemò il berretto pronto a tirare finche Genevieve non gli comparve improvvisamente e lui per lo spavento fece un balzo all’ indietro.”Ge…Ge…Genevieve, spero che sia qualcosa d’ importante” disse mio padre tentando di riprendersi.”La principessa 1003 è arrivata al castello e desidera vederla” annunciò lei. Mio padre la fissò per qualche secondo poi si riprese e chiese”Principessa 1003 ne sei sicura?””Assolutamente””E dove si trova ora?””All’ ingresso…”Non finì la frase che mio padre era gia corso via. 

Io ero ancora lì a contemplare l’ ambiente quando dalle scale sentì una voce che mi diceva”Palmon, mio piccolo fiorellino”mi voltai e vidi scendere dalle scale mio padre e gli corsi incontro piangendo”Papa!” esclamai io”Come stai, come va qui al castello?” gli domandai io. Esatto; Io Palmon il piccolo digimon dell’ erba sono in realtà una principessa, più precisamente la principessa del regno dei fiori, Imperatrice del regno delle foreste, governatrice di ogni singolo ciuffo d’ erba presente nel mondo digitale…ed altri titoli nobiliari che non cito(Ma da dove le tiri fuori tutte queste cose?XDBiomon)(Ma tu non dovresti essere altrove?XDHawkomon)(Comunque credo abbia cercato su dei libriXDGatomon)(Scusate ma mi lasciate finire il racconto?XDPalmon).

Credo che  abbiate capito.  Mi avviai con mio padre lungo le scale che da piccolo digimon qual’ ero mi avevano vista correre e scivolare e che ora mi accoglievano in qualità di fuggitiva. “Come stanno i gemelli e Irismon e Cardomon?E Gigliomon e Violmon?”domandai io a proposito dei miei fratelli.”Fra poco gli vedrai ma prima voglio che ti sistemi e che riprendi un po’ di contatto con i luoghi  che ti hanno vista crescere” disse mio padre ma fu interrotto da un coro di voci. Io gli chiesi”Sono a lezione di musica?”"No”disse lui ma poi il coro risuonò più limpido. Mi fermai e rimasi ad ascoltare riconoscendo ogni singola nota ed ogni voce che la intonava. Senza  darmi il tempo di riflettere mi ritrovai contro la porta della sala della musica ad origliare. Mio padre nel frattempo mi aveva raggiunta”Palmon ma che ti prende?””Papino ti prego posso entrare a far lezione?” domandai io. “Non credo sia il caso, tesoro…”Allora feci gli occhi da cucciolo. Avevo promesso di non usarli più ma quella era una vera emergenza(Alzi la mano chi pensa sia una vera emergenza rivedere i propri fratelli dopo anniXDBiomon)(Taci tu!XDPalmon)(Tutti alzano la mano)(Oh,no!XDBiomon)(Ben ti sta!XDHawkomon)(Vogliamo riprendere con la storia?XDPalmon?) .

Finì per entrare e per osservare i digimon che vicini ad un pianoforte stavano cantando delle note per riscaldarsi e per interromperli dicendo”Ciao Ragazzi!” con la mia solita vocina. La musica s’ interruppe e tutti si girarono verso di me per poi corrermi incontro. Gli abbracciai uno per uno i miei fratelli, felice come non mai di vederli.

”Palmon…sei cresciuta”Disse mio fratello Cardomon,sorpreso di vedermi.

Nome:Cardomon

Specie:Digimon fiore

Tipo:Erbivoro

Attacchi:Petali dinamici, soffio tempestoso

Digimon simile ad un cardo di montagna. La sua tecnica soffio tempestoso spazza via i nemici.

“Lo so” dissi io mentre abbracciavo mia sorella Irismon che parlò”Non ci aspettavamo di vederti qui, insomma, non dopo quello che è successo”.

Nome:Irismon

Specie:Digimon fiore

Tipo:Erbivoro

Attacchi:Foglia inciampatrica, girotondo verde

Digimon simile ad un fiore d’ iris è famoso per i suoi scherzi.

“Gia” dissi io abbassando lo sguardo ma mio fratello Lotomon m’ interruppe:”Stai tranquilla, il passato è…passato il futuro è meraviglioso”

Nome:Lotomon

Specie:Digimon fiore

Tipo:Erbivoro

Attacchi:Scudo di foglie, taglio erbastico

Digimon simile ad un fiore di loto si protegge con lo scudo di foglie, è inoltre un abile poeta

“Lotomon ha ragione” disse Violmon(se avete letto The reincarnation -la battaglia delle girl conoscete gia questo personaggio)

 

Nome:Violmon

Specie:Digimon fiore

Tipo:Erbivoro

Attacchi:memoria distesa, tocco colorante

Simile ad una viola con l’ attacco memoria distesa confonde i nemici.

“Avete ragione ragazzi” dissi io trattenendo a stento le lacrime.”Non piangere”dissero i gemelli”Cosa c’ è di triste?” chiesero nuovamente in perfetta sintonia.

Nome:Gigliomon

Specie:Digimon fiore

Tipo:Erbivoro

Attacchi:Sincronia gemellare

Simile ad un giglio croceo attacca soltanto in presenza della gemella

Nome:Margherimon

Specie:Digimon fiore

Tipo:Erbivoro

Attacchi:Sincronia gemellare

Digimon simile ad una margherita come Gigliomon attacca solo in presenza del gemello

“Ragazzi,io..”Ero commossa,non sapevo cosa dire. Finalmente ero a casa, lo sentivo. Ci abbracciammo tutti insieme mentre papa ci osservava da dietro la porta in silenzio. Sentì che parte del vuoto che avevo nel cuore si era riempito. Avevo ritrovato ciò che cercavo. Avevo ritrovato la strada per tornare alla mia casa.

Spazio all’ autrice:

Allora premettendo che tutti i personaggi mai apparsi nell’ anime sono da me stati creati volevo ringraziare chi sta seguendo questa fan fiction (Vi prego lasciatele qualche commento senno schizzaXDBiomon)(Ma tu sei sempre qui a scocciare?XD Autrice)e chi sia stato incuriosito e non vede l’ ora che continui. Per i nomi dei fratelli di Palmon mi ha ispirato un libro sui fiori che mi è stato regalato qualche tempo fa…con questo concludo…alla prossima!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Didda94