Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Dream_Maker    27/01/2010    1 recensioni
kisame sembra innamorato, chi è la (s)fortunata? cosa farà per comquistarla? ma... esiste davvero? xD
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kisame Hoshigaki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
kismae Prima di tutto vi auguro buona lettura, e in seconda cosa vi prego di dirmi se per caso in giro c’è un’altra storia come questa, se c’è chiedo scusa e provvederò subito a cancellare questa qui….
Ciao!!!

la guardavo, la osservavo, la fissavo.
Non riuscivo a resisterle, “Kisame dimenticala” mi avevano detto gli amici: ma io non potevo farne a meno, tutti i giorni, alla stessa ora, andavo vicino al bar, sperando di trovarla sempre li, e per fortuna, c’era sempre stata.
Si, era sempre li, nella sua bellezza, grazia e delicatezza. Aveva eleganza e stile, ed era raffinata, ma nello stesso tempo era decisa e aveva uno scopo ben preciso da raggiungere e lo propagandava, voleva salvare i mari dall’inquinamento.
Ma, aimè, un giorno non era più al solito posto, la cercai, dappertutto e in tutti i modi possibili, ma niente da fare, ero disperato.
Continuai comunque ad andare al solito posto, per mesi e mesi, ma niente, di lei nessuna traccia.
Piangevo e pensavo che ero stato uno stupido; ma ecco, un giorno la rividi, era li, dove ere sempre stata.
La paura di perderla nuovamente mi terrorizzava, era unica nel suo genere, allora feci un lungo e profondo sospiro e mi feci coraggio, mi avvicinai a lei…
E la comprai, finalmente la maglietta azzurra con i pesciolini arancioni e rossi, con scritto “SAVE THE SEA” era mia!!!!

Stupefacente, vero? No, è orribile, ma cosa posso farci??? T___T
È un po’ molto corta… U_U l’idea però è carina!!! Hehe…
E ricordate…. SAVE THE SEA (non sono sicura che si scriva così…)
e... se non avete già chiuso la pagina pe disperazione lasciate un commenitino
Eka94
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dream_Maker