Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: folletta90    28/01/2010    1 recensioni
bè...sono passati sette anni dalla notte della nascita di Renesmee, notte in cui la famiglia Cullen decide di scappare a Toronto con la bambina e con Bella in "trasformazione" per poter sfuggire a un possibile attacco da parte dei licantropi...quindi nessun imprinting e nessuno scontro con i Volturi...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic << Jake perché non hai fatto entrare Seth

Una ragazza sconosciuta

 

<< Jake perché non hai fatto entrare Seth? Perché è venuto fin qui? >> un brivido di terrore attraversò Jacob

<< C’è anche Leah. Sai com’è fatta…non entrerebbe mai in una casa di vampiri >>

<< E perché sono qui? >> disse distrattamente Bella mentre lavava i piatti. Un secondo brivido di terrore attraversò il corpo del licantropo.

Doveva mentire. Non poteva mettere in allarme l’intera famiglia Cullen. Si, doveva mentire… non c’era altra soluzione.

<< Erano preoccupati per me…era da un po’ che non mi trasformavo e non davo notizie. Sai com’è Seth no? >>

<< Già è vero…ascolta Jake, passi a prenderla tu Renesmee da scuola? >> Jacob ci pensò su

<< No…penso che porterò a pranzo fuori Seth e Leah…sono giorni che non toccano cibo….dille che ci vediamo oggi pomeriggio! >>

Bella annuì dolcemente e Jake andò in bagno e si infilò sotto la doccia.

L’acqua calda sembrò calmarlo, ma pensare che la famiglia Cullen era in pericolo era inevitabile.

Uscì di casa e raggiunse i due fratelli vicino al lago.

<< To’…metti questi…ti andranno un po’ larghi, ma meglio di niente. >>

disse Jake lanciando degli indumenti a Seth.

<< E ora….andiamo a mangiare! Chi arriva per ultimo alla fermata paga il pranzo! >>

 

Intanto Renesmee a scuola guardava fisso fuori dalla finestra. Non vedeva l’ora di tornare a casa e di rivedere Jacob.

Ad un tratto il suo cellulare vibrò. Pensò fosse un messaggio di Jake e sorrise come un ebete al pensiero.

Appena lesse che era un sms di sua madre tornò subito seria. Doveva tornare a casa da sola perché Jake aveva un impegno.

Sbuffò, pensando alla sua povera auto rotta.

All’uscita si incammino verso la fermata dell’autobus e arrivata si sedette su una panchina li vicino.

Controllò il suo cellulare, ma questo era muto. Guardò il suo orologio… il bus era in ritardo, come al solito.

Probabilmente avrebbe fatto prima a correre, ma effettivamente sarebbe stata notata da qualcuno e poi non aveva così tanta fretta, Lui non era in casa.

Ad un tratto guardò dall’altra parte della strada. Il marciapiede era pieno di gente e il fast food d’avanti a lei era colmo di clienti.

Guardò distrattamente ragazzini scherzare, uomini d’affari in attesa della loro pranzo e soprattutto tante coppiette.

Riguardo il cellulare indecisa. << Lo chiamo o non lo chiamo? >> sussurrò fra se.

Ad un tratto un odore fin troppo familiare destò il suo interesse. Si girò di nuovo verso il fast food e sentì una stretta al cuore.

Dall’altra parte del marciapiede, Jacob era con una ragazza, probabilmente nativa americana come lui, molto, ma molto bella.

Lei gli sorrideva tranquilla con il suo sorriso mozzafiato e gli accarezzava dolcemente la guancia e lui era talmente vicino, che era difficile pensare che quei due fossero solo amici.

Una lacrima iniziò a rigarle il viso e Renesmee per la prima volta in vita sua si sentì morire. Salì sul bus che era appena arrivato e tornò a casa sconvolta.

 

 

Salve genteee!

Devo ringraziare chi ha aggiunto questa storia alle sue preferite e chi la segue ^^

E inoltre un particolare ringraziamento a:

annaritaa86 : oh che bello ^^ mi fa piacere che ti piaccia…spero di non aver deluso le aspettative… ^^ bel nome…già già ihihihih mi chiamo anche io così xD

noe_princi89 : eeeeeh vedremo…vedremo xD

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: folletta90