Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: shining leviathan    28/01/2010    7 recensioni
una raccolta di flashfic dedicate a Genesis ed Angeal. Dalla loro infanzia e oltre..
Dal capitolo quattordici: “ Mi chiamo Genesis” continuò il rosso imperturbabile “ Tu sei Sayuri, non è vero?”
Lei non rispose.
“È un bel nome”
Lei non rispose.
“ Non voglio farti del male” Genesis sorrise, ma il suo sorriso assunse un tono involontariamente ironico, irritato dall’indifferenza nei suoi confronti. Sayuri non rispose nemmeno stavolta.
Si alzò, lentamente, e altrettanto lentamente sparì dietro il paravento decorato che divideva le camere.
Genesis rimase inginocchiato, osservando l’airone di stoffa abbandonato sul tatami. Assottigliò le palpebre.
Cosa pensavano di ottenere?
Sbuffò.
Forse aveva sempre sottovalutato l’orgoglio di quei selvaggi.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Angeal Hewley, Genesis Rhapsodos
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“ Li abbiamo seminati?”

“ Sì, penso di sì”

Genesis si lasciò cadere a terra, stremato dalla precipitosa fuga che avevano fatto dal Forte Tamblin.

L’offensiva suggerita da Heiddger era stata un disastro. Pochi Soldier erano riusciti a scappare, forse gli unici due sopravvissuti erano loro. I wutaiani non avevano potuto nulla di fronte alle gambe robuste e allenate di due campagnoli.

Ora, il problema principale era quello di trovare un posto sicuro per la notte, che stava calando rapidamente, ed Angeal notò una caverna seminascosta da alcune felci. Piccola ma riparata.

Genesis entrò di malavoglia. La prospettiva di dormire per terra sulle pietre non gli piaceva per niente, ma in mancanza d’altro….

Accesero un piccolo fuoco, e fu a quel punto che si accorsero di avere fame.

“ Accidenti” borbottò Genesis portandosi una mano alla pancia “ Mangerei anche il cibo della mensa, talmente ho fame”

Angeal frugò nel suo zaino. Ma i viveri erano assai poveri: gallette, tonno in scatola e un minuscolo boticino di latte condensato.

Genesis aveva le medesime cose, e il suo umore crollò all’istante.

“ Moriremo con le razioni che ci hanno dato!” escalmò gettando lo zaino a terra ed Angeal cominciò a riflettere. Aveva visto delle erbe aromatiche fuori, forse…

“ Dammi le tue cibarie ,Genesis, ho un’idea”

 

 

 

“ Cos’è quella roba??” chiese il rosso davanti alla brodaglia che bolliva nel pentolino da campo, ed Angeal sospirò.

“ La nostra cena”

“ Mi prendi in giro, vero?”

“No”

Prese due bicchieri e gli riempì, poi ne uno porse all’amico che lo prese con un moto di ribrezzo.

L’odore nauseabondo delle spezie gli saliva su per le narici, e i pezzi di tonno e galletta galleggiavano come cupe promesse di avvelenamento alimentare.

Storse il naso “ Non ci avrai messo anche il latte condensato ,vero”

“ Bhè, almeno è più sostanzioso”

Promemoria:devo ricordarmi di uccidere Angeal quando saremo salvi, se lo saremo.

Sotto lo sguardo speranzoso di Angel, Genesis prese il coraggio a due mani e ne ingoiò un sorso.

TERRIBILE

Per poco non gli tornò su, talmente era schifoso. Aveva l’impressione che un branco di pesce andato a male stesse ballando sulla sua lingua, incitandolo a rimettere. Cosa molto probabile.

“ Allora, com’è?”

Genesis non volle deludere l’amico, così sorrise in maniera un po’ forzata, cercando di non vomitargli la zuppa in faccia.

“È….. buonissima….” Gracchiò tossendo ed Angeal annuì, sollevato.

“ Bene” e bevve.

Gemette disgustato e sputò la brodaglia a terra, battendosi il petto con una mano.

“ Ma fa schifo!!” escalmò deluso, e Genesis le passò le spalle con un braccio.

“ Angeal” declamò con voce profonda “ Tu puoi fare di tutto..”

Tacque un attimo, avvertendo il saporaccio punzecchiargli le papille gustative.

“ Tranne che cucinare” concluse strizzando gli occhi.

 

 

 

Eccomi qua!!!!!!!  Sinceramente fa un po’ schifo -_______-“ scusate……….

Passiamo alle recensioni, che è meglio…..

 

 

Xikhy_Chan

 

Felice che ti sia piaciuta pure questa! ^________^

Invece quest’altra non è un granchè -___-“. Spero che non sia completamente orrenda….. Ah senti, per le recensioni in più, io ho cliccato su cancella ma poi mi dice che la persona che  l’ha mandata provvederà all’eliminazione definitiva. Quindi devo fare altro? No perché non ho capito molto bene…..

Continua a seguirmi mi raccomando!! ( finisco almeno due delle ficcy che ho cominciato, poi vorrei scrivere una ZackxGenesis ,ma è solo un progetto! Se hai qualche consiglio lo ascolterò volentieri!)

 

Ialli_L

 

Grazie ^___^ ! Sono contenta che le mie storie piacciano!

 

Tico_Sarah

 

Sì Genesis è un testone. Fossi stata al posto di Angeal un bel ceffone in piena faccia, altro che medicazione!  Comunque sono contenta che ti sia piaciuta……

 

 

LadySnape

 

Ma sì, infondo anche Genesis è un tenerone che vuole bene ad Angeal…… grazie mille per il sostegno!

 

Final Alchemist

 

Onorata! Mi fa sempre piacere che ci sia qualcun altro ad interessarsi a quei due. Genesis tonto? Aspetta che lo chiamo, così puoi dirglielo in faccia…. Scherzo ^_____^

Continua a seguirmi mi raccomando!!!!

 

Alla prossima gente!!!!!!!

 

 

Incolla qui il testo.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: shining leviathan