Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MadHatter27    28/01/2010    2 recensioni
Lei.Rose Weasley serpeverde orgogliosa e ambiziosa.Lui.Scorpius Malfoy serpeverde freddo e sarcastico. Due ragazzi completamente diversi con una caratteristica in comune..l'odio che provano ognuno nei confronti dell'altro. Ma si sa ogni anno ci riserva nuove sorpresee qusto non sarà da meno. Tra avventure e nuove emozioni la nuova generazione sarà completamente travolta dalla nuova avventura che il destino ha deciso di mettere sul loro cammino
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



In fondo,in fondo Rose sapeva che forse quella mattina avrebbe dovuto dar retta a suo frattelo Hugo ma non lo avrebbe mai ammesso. Come volevasi dimostrare, invece della mezzoretta di sonno che si era prefissata, aveva dormito per quasi un ora e adesso erano in leggero ritardo.

Appena aprì gli occhi Rose lanciò un fugace sguardo alla sveglia e vide che fra circa venti minuti si sarebbe dovuta trovare giù con i suoi e Hugo pronta per andare al binario.Decise che per quella mattina non avrebbe fatto colazione e per non perdere ulteriore tempo avrebbe fatto colazione sul treno.
Si alzò di scatto dal letto , prese la sua roba e corse subito nel bagno che avevano in comune lei e Hugo. Una volta entrata per poco non le prese un collasso alla vista del bagno che sembrava essere sopravvisuto alla prima guerra mondiale per un fortuito caso.
Asciugami buttati nella vasca, pigiama di suo fratello sul pavimento bagnato. Decisamente Hugo quel giorno aveva deciso di vivere poco.
Raccattò nel migliore dei modi tutta la roba di suo fratello e la mise nel portabiancheria dopodi chè sispogliò e rimase in tenuta intima davantiallo specchio ad osservarsi.
Era cresciuta molto durante l'estate i lunghi capelli rossi ricadevano in morbide curve sulla schiena nuda e il ciuffo le copriva parzialmento l'occhio sinistro. A differenza di suo padre i suoi capelli non erano di quel rosso acceso che caratterizzava tutti i membri della famiglia Weasley era un rosso più scuro. Si osservò il volto e si sorprese a notare come il dolce viso da bambina era ormai quasi mutato in un volto più maturo, dove i suoi occhi azzurrini
spiccavano in maniera singolare, in contrasto con la sua pelle. Le lentiggini sulle guancie contribuivano a darle un aria più sbarazzina mentre le labbra carnose le davano un leggero tocco sensuale.Pensandoci bene, nonostante alcuni piccoli difetti si considerava un bella ragazza.
Finito di lavarsi prese i vestiti che si era preparata prima e iniziò a farsi bella. Si mise un paio di jeans a sigaretta chiari, le sue converse e una maglietta con manica a tre quarti verde. Si truccò leggermente mettendo in evidenza i suoi occhi con un tocco lieve di magia e si spazzolò i capelli. Era finalmente pronta.

Una volta preso il suo baule, scese di fretta le scale rischiando più di una volta di rompersi una gamba,ma era davvero troppo in ritardo.
< Tesoro finalmente ce l'hai fatta! pensavamo che quest'anno non ti andasse di separarti dal letto> si girò e trovò una sorridente Hermione Granger in Weasley di fronte a lei. I capelli ricci e castani raccolti in una coda alta incorniciavano il suo viso a forma di cuore. Quanto le voleva bene. Nonostante per lei dimostrare l'affetto fosse sempre stato uno scoglio insormontabile con sua madre non ce la faceva proprio e solo con lei e suo padre abbandonava la maschera di arroganza tipica dei Serpeverde.
< Mamma dovresti sapere che l'effetto sorpresa fa parte del mio stile > .
< Rose se entro un secondo non entri in macchina la sorpresa te la facciamo noi lasciandoti qui > . Ron Weasley aveva appena parlato mentre cercava di assumere un aria minacciosa mentre tentava di prendere il baule della figlia che pesava circa 200 tonnellate.
< Ronald , sbaglio o sei un mago? Cosa ti costa prendere la tua bacchetta e fare un semplice incantesimo di levitazione ? >
Hermione nonostante gli anni aveva continuato ad essere la solita so tutto io saccente chedoveva rimediare ai danni di Ronald Weasley ed Harry Potter.
Il trio, alla fine della scuola non si era diviso anzi avevano trovato un lavoro dove potevano comunque restare uniti. Harry e Ron lavoravano come auror al ministero e Hermione invece lavorava nell'ufficio misteri.
Rose scosse la testa e lasciò i suoi genitori ai loro bisticci quotidiani. Infondo erano divertenti i suoi genitori quando litigavano. Diventavano tutti rossi di rabbia ma dopo poco facevano subito pace e tornavano ad essere i soliti piccioncini.

Si mise in macchina affianco ad Hugo, che le fece un ghigno indicando i genitori che adesso si abbracciavano teneramente. Hugo si sporse dalla macchina e gridò in direzione dei genitori < Mi spiace disturbare il vostro tenero idillio ma qui c'è gente che avrebbe un treno da prendere >.
I suoi genitori si staccarono velocemente ed entrarono in macchina. Appena Ron mise in moto, Hermione attivò il dispositivo di invisibilità per non far vedere la macchina in volo ai babbani.Il viaggio proseguì seneramente tra frecciatine e scherzi all'indirizzo dei genitori daparte delle piccole serpi e tentativi di dialogo seri da parte dei genitori. Rose ogni tanto si incantava nell'osservare i suoi genitori e suo fratello. Quella testa di rapa stava crescendo troppo in fretta. Poi osservava i suoi genitori e un sorriso lesorgeva spontaneo alla vista di come i due si amavanoancora nonostante gli anni e i terribili ostacoli che avevano dovuto affrontare.
Gli amava non c'erano c'erano altre cose d'aggiungere, sarebbe stato inutile. Lei poteva anche scannarsi con loro insultarli e prenderli in giro ma quella rimaneva sempre la sua famiglia.


Angolo della Pazza !! ^^

Oddio non so che mi è preso scrivere oggi un altro capitolo!! da non crederci forse è l'avvicinarsi del weekend che mi fa questo effetto.
Ora passiamo al Chap!! sinceramente non mi aspettavo delle recensioni o dei preferiti sono stata felicissimissima davvero *.*

Potterina1993:Sono contenta che ti piaccia l'idea di Hugo a serpeverde.. .Dopo aver letto tante fanfic dove faceva sempre la parte dell'ingenuo Tassorosso mi incuriosiva dargli un immagine più....serpe XD!!GRaze per avermi messo in autori preferiti ed aver aggiunto la mia storia tra le preferite!! Come vedi ho postato in fretta spero che questo capitolo ti sia piaciuto!! Con questo termina più o meno la fase di presentazione. Dal prossimo capitolo ritoveremo la Famiglia Weasley al binario nove e tre quarti ( piccolo spoiler ) ^^..


Solly: Grazie per la recensione! Lo ammetto in un primo momento stavo dando di matto per il computer e ho iniziato a cliccare a okkio!! Dai poi mi sono fatta perdonare pubblicando un capitolo decente!! Mi è piaciuta molto la tua recensione perchè sei stata molto onesta e ti irngrazio pr questo.. Spero che questo capitolo non ti deluda!

Ringrazio chi ha aggiunto la storia tra i preferiti e tra le seguite:

-cavallinobianco91
-hermione12
-Potterina1993
-sophia90
-jadina
-jadina94

E grazie a tutti voi che avete solo semplicemente letto....

                                                                                                             Baci kokkolina





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MadHatter27