Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: CheriDior_    28/01/2010    1 recensioni
La storia di Sam, una ragazza americana costretta dalla zia, alquanto cattiva, a stare in un collegio ma quest'estate fa una, anzi quattro, conoscienze alquanto insolite...
Genere: Romantico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio di un'estate...

Rimane solo quel Bill, ma chi era Bill?
Bi: hey Tomi? Ti piace come mi sta questa maglia?? Tomi! Dove sei? Saki! É colpa tua! Sei troppo montagnoso! Non ho visto dov'é andato mio fratello!!
Saki: lo prendo come un complimento signore. Grazie!
Bi: aaaaaaaaaaaaah!! Sai dove sono andati???
Saki: si signore.
Bi: dove dove dove???
Saki: nel parcheggio signore
Bi: e che aspettavi a dirmelo???
Saki: che lei me lo chiedesse lei signore.
Bi: santo cielo madonna! Che ho fatto di male??? 
Saki: niente signore, la porto in groppa se vuole
Bi si vabene! Mi piace! Galoppo Sakii! Dai! Dobbiamo raggiungerli!
Saki: (nitrisce per finta) -ma chi me lo fa fare???-
Cosi Saki(piu comunemente chiamato armadio), e Bill "galopparono" verso l'uscita del centro commerciale e li incontrarono Sam e Ragazzo (non ha acora un nome):
Sam: dai non disperarti! la riprenderai la tua auto! Non fa niente!
Ragazzo: eh grazie al cavolo! non e mica facile!!! Devo andare... Dove devo andare?
Sam: Santo dio! non ti hanno mai preso la macchina???? Ma quanti anni haii???
Ragazzo:20! Quest'anno ne faccio 21!!
Sam: oddio... E non sai guidare??
Bill: emm, che succede amico?
Sam: imiti bags bunny seduto sulla groppa di una guardia del corpo?? Sei grande Bill! Ti chiami Bill vero??
Bill: sii! E tu come ti chiami ragazza?? :)
Sam: Sam...
Bill: Sam?? Ma non e da ragazzo??
Sam: Sarebbe Samantha, ma non mi piace, quindi Sam! E tu ragazzo neonato come ti chiami??
Ragazzo: Toooom
Sam: con quante O? O.O
Tom: solo una... -.-
Sam: oki ^^ Piacere, se volete vi accompagno io a casa!
Tom-oddio... chissa' che macchina che tira fuori adesso questa, qualche catapecchia o roba del genere..-
Bill-Santo dio! Mi rovinero' i jeans... chissa' che macchina... UFFAA!!-
T/B- Okkei. Grazie.
Sam: Jan, porta la macchina. ORA!
J:shhhhhshhhhshshsshhh
Sam: Non mi interessa! Muoviti!
T/B: O.O
Sam: che avete??
Tom: ahm ahm... No niente...
Sam: Bah... Ok...
Cosi arriva la limousine bianca, quella di servizio, visto che la sua era bloccata nel traffico. ( -.- )
Tom: oddioo!!!!! Ma che e??
Sam: e la limousine di servizio, lo so, e orrenda. Uffa.
Bill: amh... si...ok... Regalamela allora.
Sam: ok. Tanto ne ho altre 3... Non mi serve questa.
Tom: che???????? Ma che sei tu??? Una miglionaria??
Sam: migliardaria per l'esattezza, ma non e di rilevanza adesso. Dove vi porto? Dove abitate?
Bill: il nostro manager ci ha iscritto ad un campus... si chiama...
Tom:East coas summer camp...
Sam: santo cielo puzzola maremma. Ma che e??? Una maledizione??? UFFAAAAAAAAAAAA! >.<
Tom: che?
Sam: anche io sto in quella prigione...
Bill: prigione?? Ma che?? Non e una prigione! Almeno da quanto mi ricordo io!
Tom: dio Bill! E un modo di direee! Vuol dire che va schifoo!
Sam: XD Gia... Vabbe, come mai siete finiti in un posto cosi???
Tom: Be, e una lunga storia...
Sam: abbiamo tanto tempo! Su su!
Bil: in pratica mammina e papino si sono incazzati e ci hanno mandato qui. Hanno detto che "saremmo stati educati" alla maniera giusta.
Sam: Bella roba.
Tom: tu perche sei qua??
Sam: papà ha sempre da fare e io non posso stare da sola, quindi mi accudisce mia zia che mi lascia la. Bello vero?
Tom: ‘nna meraviglia.
Sam: lo penso anche io! ^_^ Vabbe, quando arriviamo la vedrete.

Passarono minuti… Quasi non si accorgerono che  erano arrivati davanti al portone della scuola.

Sam: ok, ricomincia la tortura. Sentite, quando arriva una strega dai capelli giallo zafferano dovete  assecondarla e cercate di entrare nelle sue grazie, almeno se ci tenete a rendere “piacevole” il vostro soggiorno qua dentro.  Capito?

Bill: mm… non credo sarà facile… Non abbiamo buoni rapporti con gli insegnanti… Da quando siamo piccoli.

Tom: Oooh yeeah. XD

Sam: fa niente. Fate finta di essere bravi ed educati. Dovreste far finta di essere amanti alla natura e dell’arte.  Ve lo chiede di certo! Allora, il vostro quadro preferito e l’URLO  e vi piacciono I gatti. Ok?

Tom: s..si. Ma perchè fai questo?

Sam: perchè non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io. Tutto qua! Ora andiamo. Si fa tardi.

Bill: O.o ok…

Tipa Gialla: SANTO CIELO! SAMANTHA! MA CHE DIAVOLO TI SALTA PER LA TESTA?? MI SONO PREOCCUPATA! E voi chi siete? Quelli famosi tedeschi?

Bill: Si…

Signora Gialla: ah capito. Quadro preferito?

Bill: La notte stellata… Van gogh, presente?

Tom: non mi piace l’arte

Occhiata omicida da parte si Sam.

Signora Gialla: mh… Vi piacciono I gatti?

Bill: Preferisco I cani

Tom: io ho un debole x I maiali… non saprei… (grugnisce)

Sam: bhaahahhhahahhah

Signora Gialla: mh… I tuoi amici x la pelle Samantha…

Sam: MI CHIAMO SAM!!!

Signora Gialla: Samantha…

La signora se ne va…

Sam: ma che diavolo??? Adesso avrete un’estate orribile! Che, siete sadomaso???

Tom: non mi piace che mi dicano cosa devo fare! Io so il fatto mio e se a una Tipa non piace sono cavoli suoi…!

Bill: cerchiamo sempre di essere noi stessi, non ci piace “farci piacere” siamo noi stessi, sempre e comunque. Capito perchè?

Sam: idioti… adesso vivrete un inferno per tutta l’estate! Bah, fate come vi pare, Ciao.

 

 

 

 

Note dell’autrice: questo è un capitolo strano, non e mio solito! Il titolo non centra praticamente niente!

 

Comunque Tom ha la parte del Macho con le sue idee in testa e non vuole cambiare per una psicopatica con I gatti.!  Bill invece è semplicemente una persona che è innamorata del carattere di Tom. Ma rimane se stesso. Sam? Sam è un’ associale che non vuole avere nessuno tra I piedi e non pensa alle conseguenze. Questo fu.

 

Grazie:

 

 rosytokiohotellina: Gracie Gracie Gentile! ^^

Elly__Humanoid : Grazie cara! U.U Ho continuato! Spero ti piaccia! :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: CheriDior_