Film > Peter Pan
Segui la storia  |       
Autore: edwardina twalentina    28/01/2010    2 recensioni
é passato poco più di un mese da quando Peter e Wendy si sono detti addio,ma la lontanaza non fa bene a nessuno dei due così Peter decide di tornare dalla sua amata.Wendy si ritroverà a vivere insieme a lui un'altra fantstica e misteriosa avventura,tra momenti romantici e paurosi.Ma il tempo non è dalla loro parte e qualcosa,o qualcuno cercherà di dividerli di nuovo...Wendy,infatti,dovrà sbrigarsi a prendere una decisione definitiva:sceglierà di restare per sempre con il suo amore oppure diventerà adulta?
Genere: Romantico, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonasera a tutti!Eccovi un nuovo capitolo.Mi volevo scusare per il mio ritardoma ultimamente sono molto impegnata...

Ringrazio tutti quelli che mi hanno aggiunto tra i preferiti e le seguite!Grazie infinite!!!!

Vi chiedo solo il favore di recensire,mi fareste davvero flice!:):):):)

Un bacion=)=)=)

 

Capitolo VII:

Conversazione

 

Mi prese per mano e mi fece sedere sul grande letto che c'era nella stanza.Continuava a sorridere e questo mi fece incuriosire.

-Perchè stai sorridendo?-gli chiesi,facendo un piccolo sorriso.

Lui iniziò a ridere-Bèh,sorrido perchè sono felice:sono felice che tu sei con me,sono felice che tu mi ami ancora,sono felice che ti sono mancato in questo ultimo mese,sono felice perchè ci scambiamo un sacco di baci...per tante cose sono felice e l'unico modo per esprimere questa gioia è sorridere-.

Ascoltai l sua spiegazione rapita.Come poteva un ragazzo essere così dolce?!

Rimasi per qualche secondo a contemplarlo,poi lo abbracciai con tutta la forza che avevo in corpo.

-Sei molto dolce e carino,lo sai?-gli dissi continuando ad abbracciarlo.

-Certo che lo so.Mi pare d avertelo già detto che non c'è ne di brillanti come me-disse ridendo.

Sciogliemmo l'abbraccio e ci fissammo negli occhi per un lungo istante,finchè poi non mi chiese:-Allora...che ti andrebbe di fare?-.

Ci pensai su per qualche secondo poi decisi-Parliamo un po'-

-E di cosa ti andrebbe di parlare?-mi chiese.

-Bèh...non so.Potremmo parlare di noi,di come abbiamo passato l'ultmo mese,di quello che abbiamo provato...-gli dissi io.

Peter alzò un sopracciglio facendo uno sguardo interrogativo poi acconsenti-Okay,va bene.Dunque...come hai passato l'ultimo mese?-

Io esitai e arrosii violentemente,poi risposi-In un certo senso,qust'ultimo mese l'ho passato sempre davanti alla finestra,tranne quando andavo a scuola o a mangiare.In poche parole,l'ho passato sperando continuamente in un tuo ritorno-.

Lui continuò a fissarmi attentamente e le mie guance si colorarono di un rosso intenso.-E tu?Che cosahai fatto invece?-gli chiesi,cercando di rompere il silenzio.

Anche lui sembrò esitare e quando rispose,parlò molto lentamente:-Bèh...io,più o meno,ho passato l'ultimo mese in un posto segreto,che poi ti farò vedere,a pensare a te.Non riuscivo a pensare ad altro se non a te:la mia Wendy-.Mi piaque molto quando disse "la mia Wendy".Però era vero:io ero sua e lui era mio.Ed entrambi volevamo che fosse così.

-Wow...abbiamo scoperto che non possiamo stare lontani gli uni dagli altri-dissi io,del tutto sincera.Lui sembrò illuminarsi e stava per dire qualcosa ma a me scappò uno sbadiglio e lui mi disse-Hai sonno.Sarà meglio che tu ti riposi,così domani sarai piena di energia per ammirare il mio "posto segreto"-

Avrei voluto ribbattere ma sapevo che ero davvero stanca:non dormio da un sacco di tempo e in più prima mi sarei addormentata,prima avrei visto il suo posto segreto.

Mi fece segno di sdragliarmi sul grande letto sul quale era già distesto e mi accocolai tra le sue braccia.Riuscì an sentire le sue labbra che mi lasciavo un dolce bacio della buonanotte sulla mia guancia prima che caddi in un sonno profondo.

Durante la notte,non feci altro che sognare Peter Pan:il mio amore.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Peter Pan / Vai alla pagina dell'autore: edwardina twalentina