Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Elos    29/01/2010    3 recensioni
- La tua faccia è stata impagabile. - Sghignazza Sakura.
Sasuke non sa se ha imparato a sghignazzare in sua assenza o se ne è sempre stata capace ed era lui a non essersene mai accorto: apprezzerebbe il cambiamento - Sakura gli piace così molto più di quanto gli piacesse prima - se non fosse che la ragazza ha preso la sgradevolissima abitudine di ridere spesso e volentieri anche di lui.[...]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tre in uno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'è chi soffre d'allergie, chi di manie di persecuzione, io soffro di logorrea: che no, non ha niente a che vedere con fitte allo stomaco e corse in bagno, ma indica semplicemente il disturbo maniacale e compulsivo di chi mette troppe parole in fila.
Il mio rimedio a tutto ciò è stato obbligarmi a scrivere storie con un numero prefissato di caratteri. Tutte le storie di questa raccolta avranno 100, 200 o 500 caratteri: rientrando nel genere della drabble, della doppia drabble o della flashfic. Una specie di sfida personale, insomma.
Dato che per me Sakura, Sasuke e Naruto sono nati per essere in tre, sempre in tre, ebbene, saranno tutte su di loro: appartengono al gruppo di Postumi, del quale costituiscono un seguito e un preludio.

Premetto per correttezza che il rating parte da "giallo" a causa del rapporto tra Sasuke e Naruto: mi sono tenuta di manica abbondante per stare sul sicuro. E' anche possibile che si alzi, andando avanti, ma non credo proprio finirà mai sul "rosso".
L'introduzione è stata tratta da uno dei prossimi capitoli, già scritto e pronto per la pubblicazione.

Detto questo, si ringrazia Salice per la solita opera di lettura e correzione.
In fondo alla storia trovate le risposte ai commenti per Neve, zucchine, soluzioni..
Buona lettura!




Mani su mani su testa - 1

Sono come pesche, di quel profumo colore odore che sa di bagnato e velluto.
Delle pesche hanno il dolce, pensa Naruto, fresco e pulito, a passarci in mezzo le dita rimane sui polpastrelli la sensazione del morbido. E' qualcosa di gioioso, afferrarli e giocarci, e stupirsi sempre che Sakura non lo prenda a pugni per questo.
Cerca tra le ciocche il collo sottile e ci trova un'altra mano più cauta della sua: e se sporge la testa incontra occhi scuri che non sono bastati tre anni a rendere estranei.
- Non va più via, Sakura, eh? -
E Sasuke mugugna.



gengy: Ma Sasuke è gentilissimo. xD Dolce come una pastafrolla al limone.
_BellaBlack_: Spero che per questa mia piccola idea tu non decida di rimangiarti tutto e di darmi fuoco. Nel caso, per cortesia, un'unica fiammata rapida e possibilmente indolore, lo chiedo a te e a Tino. Sì, per le virgole seguo un'antica tecnica nordcoreana che recita approssimativamente "seminale e cresceranno". E così io semino e abbondo. Tutto quel che Naruto in cucina io per prima l'ho sperimentato, ergo capisco benissimo Sasuke e i suoi istinti omicidi. Continuo a guardarmi alle spalle in attesa di un'ombra. U.u Grazie di cuore per i complimenti!
ryanforever: Effettivamente ci ritroviamo sempre! *_* Sono contenta ti sia piaciuta!
Rohchan: Nel caso io non compro insulina. L'ho già detto? L'ho già detto. U.u Ne sono sicura. Guarda, generalmente quando vedo che cercano d'accoppiarmi due personaggi maschili in una storia ispirata ad un fumetto faccio "ecco là, quasi quasi transito a leggere altrove": ma Sasuke e Naruto, miseria, sembrano fatti per stare con Sakura. xD Cioé, Naruto passa tre anni a corrergli dietro e la scena d'addio tra i due si svolge con Sasuke chino con la testa su Naruto: e direi che con questa si è detto tutto. Io li trovo deliziosi, insieme, ma li preferisco come trio. Anche lo "Awwww" fa sempre commento, e sappi che mi stai facendo troppi complimenti e che il mio ego trabocca.
karolalpha: Io qui sono sempre con lo striscione sollevato, tipo "torna a casa, Lassie". Ma tornerà. Deve tornare, altrimenti mi tocca cambiare fumetto. >.>
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elos