Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Soffiotta    29/01/2010    8 recensioni
La storia di una ragazza super fan di Twilight, che un giorno si risveglia e si ritrova nel corpo di... Kristen Stewart!
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il primo capitolo =)

Me lo recensite please?

 

 

 

 

 

Io sono Kristen Stewart

 

 

 

CAPITOLO 1- QUANTO VORREI

 

 

 

Eccomi qua, sdraiata sul mio letto e con la testa immersa nel cuscino, quel cuscino che ha raccolto così tante lacrime.

Ma in fondo che ci posso fare se la mia vita è uno schifo? Mi rispondo da sola: niente!

A scuola va tutto a puttane, voti di merda.

E poi si aggiunge un altro fattore:

- zero amici

- zero fidanzati

Riassunto? Zero felicità.

Passo le giornate a non fare niente, anzi, a dire la verità passavo.

Sì, perché da quando ho “scoperto”, se così si può dire, la storia di Twilight, passo il tempo ad immergermi in tutto ciò che la riguarda.

Dal libro al film, dagli attori alla scrittrice. Tutto, tutto, tutto.

Forse sono una stupida, in fondo sono una ragazza che passa il suo tempo a fantasticare su attori belli e impossibili. E con questo? Sognare non costa nulla!

 

Tolgo la testa dal cuscino e do uno sguardo intorno, la mia camera, tappezzata interamente di poster.

Indovinate un po’ di chi? Ma logico, non ci vuole tanto a capirlo. I miei muri sono letteralmente sommersi da pagine di giornale che raffigurando Robert, Kristen e Taylor.

Li fisso. E ritorna il mio pensiero precedente. Belli e impossibili.

Quanto darei per essere al posto loro. Voglio dire, fan urlanti, film che escono e fanno mega incassi, premi su premi, e la tua faccia dappertutto.

Si certo, sogna sogna Emma!

Intanto io sono qua, che fisso i poster, mentre quelli magari se la staranno spassando godendosi il successo.

E poi si lamentano, “fare film è impegnativo!” fidati bellezza, verrei volentieri io al tuo posto, e me ne sbatterei dell’impegnativo.

 

Mi soffermo a guardare Robert. Dio quanto sei bello.

Ma possibile che ragazzi così io non ne vedo mai in giro? In tanti dicono “ma sì, i ragazzi belli ci sono dappertutto, basta solo trovarli”.

Pff, prenderei a mazzate chi ha detto sta minchiata. Voglio proprio vedere quello che l’ha detto andare a trovarne uno come Rob o come Tay in un paesino del cazzo.

Qua gli unici ragazzi un po’ decenti sono i soliti “sono figo e scopo tutto il giorno”.

E questi dovrebbero essere gli equivalenti di Robert e Taylor?

Seee, domani!

 

Giro la testa e fisso un altro poster. Lei. La ragazza più fortunata al mondo a parere mio. Kristen.

Lei che con un semplice film ha messo ai suoi piedi tutti.

Lei che “come da copione” avrà l’onore di limonarsi Robert e Taylor.

A proposito, chissà se lei e Robert nella realtà stanno davvero insieme. Bà. Chi lo sa.

Quello che è certo è che sta ragazza ha parecchio culo.

 

Dio che bello essere al suo posto. Darei tutto pur di esserci. Tutto!

Su Emma, mi ripeto, ma che cazzo sogni? Tu sei una semplice ragazza che non fa un cazzo tutto il giorno. Non sarai mai lei. Mai! Never!

E’ vero, io non sarò mai un’attrice, e tanto meno sarò mai Kristen Stewart!

 

Mi rigiro nel letto, e sento le urla dei miei genitori provenire dalla cucina. Litigano. Come al solito.

Quanto vorrei evadere da questa vita di merda. Oh quanto lo vorrei.

E così, con quel desiderio che mi rimbomba nel cervello mi addormento.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco il mio piccolo sclero =)

Vi piace? Se vi piace continuo senò tranquilli, cancello tutto e non diciamo niente a nessuno xD

Bacioni.

Soffiotta.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Soffiotta