Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    29/01/2010    2 recensioni
"L'amicizia può battere l'amore? E l'amore può battere l'amicizia? Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l'unico amore della sua vita? Il passato, dopo quasi tre anni, torna a farle visita. Ed è un pò scomodo e un pò piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati.... cosa accadrà?" Questa è l'introduzione della mia prima fanfiction su Robert Pattinson. La vita di Hannah è molto difficile e lentamente s'intreccerà, di nuovo, nella vita di Robert completamente differente dalla sua. Quell'amore che Hannah prova sarà ricambiato? Leggere per sapere come si concluderà la storia tra i due!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ragazze buongiorno!!

Io continuo a postare ma forse non vi tanto piace la storia?

 

CAPITOLO 9

Il Buongiorno Si Vede Dal Mattino…

 

Vengo svegliata dai raggi del sole che filtrano dalla mia finestra.

Sento qualcosa premere sulla mia gamba… cosa… Robert!!

Improvvisamente realizzo tutto… e ricordo anche il sogno… mah!

Ho paura di aprire gli occhi e di non trovare Rob al mio fianco anche se il suo corpo stretto al mio e il suo profumo dicono che c’è ancora.

Lentamente apro gli occhi e il mio cuore perde un battito…

L’espressione di Rob quando dorme mi è mancata un sacco e i deboli raggi del sole che illuminano il suo viso lo rendono semplicemente stupendo! Mi ricorda l’angelo di questa notte…

Eh? Ma che paragoni faccio…

Resto ancora un po’ a guardarlo e poi cerco di alzarmi ma mi rendo conto che oltre ad essere bloccata dalla sua gamba, sono bloccata dal suo braccio che mi stringe per l’addome.

La sua vicinanza, il suo tocco, brucia sulla mia pelle candida.

Brucia talmente tanto che anche il mio cuore ne è toccato…

Vorrei restare lì, in quel letto e abbracciarlo e baciarlo. E magari osare di più.

Ieri sera chissà cosa avrà pensato di me… però anche lui non è rimasto indifferente a me.

Questo mi lusinga…

Decido di alzarmi una volta per tutte perché devo andare a lavoro ma mi sento prendere per un polso.

-Dove vai?-

-Buongiorno anche te…- dico sorridendo.

-Scusa. Buongiorno. Dove stai andando?-

-A fare colazione perché devo andare a lavoro.-

-Mmh…-

-Che vuol dire mmh?-gli chiedo ripetendo il suo verso.

-Vuol dire che stamattina non starai con me…- che bello!! Gli mancherò. Oddio Hannah calmati, sembri una quindicenne alla prima cotta!

-Beh no… Tornerò verso le 5 di questo pomeriggio…- uffa!

-Così tardi?- dai non mi fare quel faccino offeso che poi io crollo…

-Rob…dai io vado a far colazione…-

E mi scrollo dalla sua presa.

Non faccio in tempo ad arrivare alla porta che le sue mani mi afferrano per la vita facendomi voltare.

-Rob…- cerco di restare lucida mentre le sue labbra baciano voraci il mio collo, le mie guance, e più giù, verso il mio seno.

-Rob… lavoro… tardi…- non so nemmeno io cosa dico ma sento solo le sue mani accarezzarmi audaci il mio corpo poco vestito.

-Chica… Hannah…- e non ce la faccio più a resistergli… non se mi chiama con la sua voce da mozzare il fiato.

E cerco le sue labbra lasciandomi andare in un mare di emozioni. In un uragano che mi travolge e mi porta in luoghi a me sconosciuti.

Dopo non so quanto, a fatica, mi stacco da lui e senza dire niente metto a scaldare una brioche e intanto vado in bagno a cambiarmi.

Sono molto sportiva oggi.

Jeans nero. Camicetta rossa con giacca nera di pelle (dall’aria elegante) e le converse, anch’esse rosse.

Quando esco fuori dal bagno vedo Rob mangiarsi la mia brioche.

-Non preoccuparti. Te ne ho messo a scaldare un altro…-

-Ok! Senti scusami per ieri sera…-

-E tu per poco fa…-

-Allora siamo pari…-

-Si si…- e mi sorride sghembo.

Mi passa la brioche e con un bel bicchiere di latte trangugio il tutto velocemente!

Arrivano in fretta le 8:45 ed è quasi ora di andare visto che andrò a piedi.

-Ehi Rob io andrei… ti lascio le chiavi della macchina e della casa. Però l’importante è che al mio ritorno ti fai trovare a casa…-

-Ma no non ti preoccupare…-

-Io te la lascio con la condizione che ti fai trovare a casa. Basta…- dico con tono autoritario.

-D’accordo d’accordo… Vai allora! Così torni prima!- mi rivuole accanto…

Anch’io.

Mi avvicino per dargli un bacio sulla guancia ma le nostre labbra, intenzionalmente, devo ammetterlo, si scontrano senza via d’uscita…

 

La giornata in ufficio passa lentissima.

Mi sono sbrigata tutti i contratti in modo tale da non andare a lavoro domani.

Solo che anziché uscire alle 17:00, sono uscita alle 19:30!

Sono nel taxi e oltre ad avere una gran fame, ho una voglia pazzesca di rivedere Robert.

Mi è mancato in modo innaturale oggi. Già dipendo da lui e dalla sua presenza ed era proprio questo che volevo evitare.

Mi accorgo di essere arrivata solo quando il taxista mi dice che sono 7,50 euro. Cavolo! Anche i taxi sono aumentati!

Pago e salgo velocemente per le scale.

Suono e viene ad aprirmi Rob con Miss scodinzolante al suo seguito.

Respiro un attimino…

Camicia a quadri aperta con sotto una maglietta nera che risalta i suoi pettorali poco scolpiti ma dannatamente sexy.

Pantaloni larghi e scarpe da ginnastica. Favoloso!

Poi mi ricordo che quella camicia gliel’ho regalata io… Dio ce l’ha ancora! Gliel’ho regalata per il suo 19° compleanno.

Mi ricordo che lui la desiderava tanto ma non poteva permettersela e io lavorando in una libreria guadagnai quel tanto che bastava per comprarla.

Ricordo ancora i suoi occhi lucidi e le sue parole.

 

-Chica!! Grazie grazie! Io ti amo!- mi feci improvvisamente rossa perché desideravo che quelle parole fossero vere mentre tra di noi c’era solo amicizia ed era già difficile dire a tutti i nostri amici che fra di noi non c’era nulla… quelle parole minarono il mio autocontrollo ma per fortuna ressi alla bellezza incommensurabile delle sue parole…

 

-Ciao! Bentornata a casa!-

-Ciao Rob! Grazie per esserti occupata di Miss!-

-Prego! Avrai fame suppongo!-

-Oh si! Tantissima… Ma prima vorrei cambiarmi.-

-No. Perché?- mi dice sfiorandomi una spalla.

-Cosa?-

-Perché vuoi cambiarti? Sei bellissima… Scusa per non avertelo detto stamattina.-

-Grazie.- dico sincera.

Wow! Wow! Che bello!!

Andiamo in cucina e trovo già il tavolo apparecchiato.

-Ti va del sushi?- mi dice sfoggiando il suo sorriso perfetto con i suoi denti perfetti e con le sue labbra perfette. Lui è tutto perfetto!

-Certo che mi va!- gli dico afferrandolo per mano.

 

Il sushi? L’ultima volta che l’ho mangiato è stato la sera prima che Rob partisse… cosa accadrà ora?

 

RECENSIONI

@giordani alan io non posso far altro che ringraziarti.. sempre!!

@Ginny Weasley mon amourrrr grazie mille! Anche io ti voglio tanto bene!!!!!!

@alice 75 tesoro anche con i tuoi impegni un momentino per leggere lo trovi sempre.. grazie!

Ragazze se volete leggere le altre mie due storie.

--> Vite Incatenate (FanFic Twilight)

-->Robert Chi? (FanFic attori)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_