Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: TutorGirl    29/01/2010    7 recensioni
[SOSPESA TEMPORANEAMENTE]Sophie e Lanie, amiche per la pelle dalla culla, sono due matricole al college. La loro vita, dall'esterno, appare perfetta. Ma è davvero così? E Robert, fratello di Lanie, è il nemico giurato di Sophie. Riusciranno ad andare d'accordo? O continueranno ad odiarsi? Tratto dal cap1 "Compagni di classe dall’asilo, non ci siamo mai sopportati. Lui era il classico bello, impossibile e stronzo. E io? Io ero l’unica ragazza della scuola, escludendo sua sorella, che non gli era mai caduta ai piedi."
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2


"I 
London"

Sophie POV

Eravamo arrivati da sole due ore, e già Londra mi aveva stufata.
Troppo caotica e fredda. Caspita, eravamo a Luglio e si congelava!
In un giorno solo mamma e Karen, la madre di Lanie, erano riuscite ad organizzare tutto per il nostro soggiorno.
Affittarono un piccolo appartamento un po’ in periferia. Tutto per noi ragazzi.
-Ragazzi che ne dite di sistemarci e poi uscire?-
-Va bene. Ma, Lanie, se per uscire intendi dare la caccia a George Castle, sei proprio fuori strada-
-Chi è George Castle?- il mostro non aveva ancora imparato a tenere la bocca chiusa.
-Un ragazzo bellissimo, stupendo. Ha certi muscoli- Lanie era in fibrillazione.
-Beh, e cos’ha più di noi?- sbottò Jake sprezzante.
Ero sorpresa. Mio fratello sembrava geloso. Si era irrigidito e fissava Lanie con insistenza.
-Lui è famoso, bellissimo.. voi non potete competere- la mia amica fece un gesto con la mano come per scacciare qualcosa di fastidioso. Non le piaceva più Jake? Eppure fino a ieri ne era innamorata.
-Lany, ma cosa..-
-Shh- mi prese in disparte –non deve capire che mi piace- quella ragazza era sempre più strana.
Ormai anche i muri avevano capito che le piaceva mio fratello!
-China, a te non piace quel tale?- disse il mostro con la sua solita arroganza.
-No, non è il mio tipo-
-E chi sarebbe il tuo tipo, Eugene Dawson?- scoppiò a ridere seguito a ruota da quel perdigiorno di mio fratello.
Eugene Dawson, meglio conosciuto come “caccola Eugine”, era il secchione del liceo Bloombweg. Bruttino, occhialuto e con l’apparecchio per i denti che, di certo, non lo rendeva attraente.
-No, il tipo che piace a me è certamente fuori dalla tua portata- risposi acida.
-E sentiamo, chi sarebbe questo mito?- allargò le braccia con fare teatrale.
-Intelligente, con una punta di timidezza, simpatico, gentile, capelli scuri e occhi verdi, e tanto, tanto muscoloso.. ti basta o continuo?- ammiccai falsissima e lui non rispose.
Il taxi si fermò dinnanzi a un cottage, tutto fuorché piccolo.
-Siamo arrivati- fece il tassista, un uomo sulla quarantina.
Scendemmo dall’auto e prendemmo le valigie dal bagagliaio.
I ragazzi una valigia a testa, io due, e Lany.. wow lei si era portata dietro tutta casa.
Aveva con se minimo cinque valigie.
Quando il taxi se ne fu andato, entrammo in casa. Era davvero bellissima, con l’arredamento dell’ingresso molto semplice e funzionale. Facemmo un breve tour della casa, fino a quando ognuno di noi raggiunse la propria camera.
La mia era spaziosa e molto luminosa, per quanto Londra permettesse.
I mobili erano bianchi, femminili. Sembrava la camera di una principessa.
 Ero intenta a sistemare i vestiti nell’armadio quando fui colta alle spalle.
Sobbalzai cercando di strattonare la persona che mi teneva stretta per i fianchi.
-Lasciami!- sbottai quando, finalmente, riuscii a liberarmi.
-Sei sempre così violenta.. mi piace. È eccitante. Sei una tigre-
-Si, e tu sei un ciuchino. E non toccarmi-
-E dai, ci divertiamo!- rise della sua battuta che di divertente aveva bel poco.
-Nemmeno per sogno! Dove sono Lanie e Jake?- tentai di cambiare argomento.
-Quella pazza di mia sorella ha trascinato tuo fratello in giro per la città. Vuole a tutti i costi trovare quell’attore- si passò una mano tra i capelli e il mio cuore perse un battito. Maledetto mostro sexy! –Allora, ti va un po’ di ginnastica? La mia offerta è ancora valida-
-Preferirei cavarmi gli occhi con sue spilli incandescenti- soffiai indispettita.
-Non ti piaccio più? L’altra volta non eri così restia-
Ok, forse ho omesso qualche piccolo particolare. Io e.. si lui, il mostro.. avevo quindici anni, ero così giovane.. ed  è successo.
È stata la mia prima volta e.. beh, anche la sua. Eravamo due bambini in cerca di avventura, con tanta voglia di crescere.
Sono da condannare? Forse. E me ne sono pentita.
Ma ormai il passato non si può più cambiare e io vivrò con il rimorso per sempre.
-L’altra volta ero una bambina che ti trovava simpatico e carino. Adesso sono una ragazza che ti trova antipatico e repellente. E se vuoi proprio saperlo, è stata la prima volta più deludente nella storia del sesso-
Si distese sul mio letto e sorrise, il classico sorriso che usava con tutte quelle galline a scuola
–Ok, te lo concedo. Ma ero ancora un bambino, non ero allenato. Adesso ti farei urlare di piacere e tu mi pregheresti di non smettere, e ne vorresti sempre di più, sempre di più-
Di una cosa ero certa: il suo ego era grande quanto un grattacielo.
-Beata la convinzione! No, davvero, sembri convinto, complimenti. Sai, mi fai quasi pena. Quando ti sveglierai da questo tuo sogno malato, ti accorgerai che non sei nessuno. Al liceo potevi anche essere Robert Gordon, il grande capitano della squadra di basket che faceva canestri su canestri. Ma la vita reale è diversa. Fuori da quella scuola, tu non sei nessuno. Non avrai più le tue puttanelle, perché anche loro vorranno qualcosa di più. E ti ridurrai solo. Senza donne e senza popolarità- soffiai con cattiveria. 
Di scatto si alzò e mi sovrastò con la sua altezza. –Tu non sai quello che dici-
Ormai la sua vicinanza non aveva più effetto su di me. Non ero più la ragazzina che aveva una cotta per lui.
Mi aveva ferita, usata e gettata via come uno straccio vecchio.
E, quella notte, giurai a me stessa che Robert Gordon non mi avrebbe più ferita.
-Si che lo so. Ti credi il più grande, il magnifico. Ma sei solo un ragazzino insicuro che usa le ragazze solo per un po’ di autostima. Ti piace che la gente ti acclama, solo perché non sei abbastanza sicuro di te stesso-
Non avevo mai parlato così tanto a lui, ma in due minuti riuscii a dirgli tutto quello che covavo dentro da ormai quattro anni.
E non me ne pentii.
-Eri la mia migliore amica-
-Si, e tu hai rovinato tutto. Non siamo più due ragazzini. Con il tempo ti sei rivelato lo stronzo che sei, e sono contenta di non essere più tua amica- stavamo parlando.. tanto valeva dirgli tutto, non tenermi nulla dentro.
Si avvinò ancora un po’, e una sua mano fu sulla mia guancia.
-Perché?- sussurrò talmente piano che quasi non riuscii a sentirlo.
In quel momento mi resi conto di aver detto un’enorme cavolata. Non lo avevo dimenticato.
Robert aveva ancora effetto su di me. Con lui che mi guardava e mi accarezzava, perdevo tutte le mie certezze.
Non riuscivo a rispondere e mi perdevo nei suoi occhi azzurri.
Non poteva più farmi quell’effetto, io lo odiavo. Non avrei abbassato le mie difese.
Non con lui, la copia carbonata del diavolo.

Provo a fare finta che

ti resisto ma
il gioco mi delude
e già calda l'atmosfera
da te vorrei stasera di più
-Perché tu sei cat- e le sue labbra furono sulle mie. Calde, dolci e leggere.
Come una piuma mi toccavano e mi facevano perdere il senno.
Rimasi sorpresa, ma mi ripresi quasi subito e ricambiai quel bacio tanto sbagliato quanto desiderato.
Lentamente le sue mani sulla mia schiena, in una piacevole tortura e le nostre lingue si cercarono desiderose di un contatto più profondo.
Mi separai da quelle labbra perfette dopo un  tempo che mi parve infinito –No- mormorai poggiando le mani sul suo petto scolpito.
-Cosa?- disse sorpreso.
-Abbiamo fatto uno sbaglio. Baciarti è stato un errore-
Mi fissò per un attimo e nei suoi occhi potei notare delusione e tristezza, ma si riprese quasi subito.
La sua espressione tornò distante e canzonatoria.
-Si, non vale la pena perdere tempo con te. Non so nemmeno perché sono qui- disse brusco e uscì dalla mia camera sbattendo la porta.
-Mi dispiace- sussurrai con le lacrime agli occhi.

Lanie POV
Non mi importava nulla di George Castle.
Avevo inscenato tutto solo per poter stare con Jake, ma lui, come al solito, non se ne accorgeva.
Ormai non sapevo più come fare per fargli capire che ero innamorata di lui.
E lo ero da ben cinque anni! In tutto quel tempo, ho dovuto sopportare la vista di lui e la solita ragazza di turno.
Ragazze su ragazze che mi passavano davanti agli occhi, provocandomi sempre un insano dolore al petto, che ormai era diventato mio compagno di sventura.
Vederlo così buono e gentile con me mi illudeva e mi faceva stare sempre più male.
Mi trattava come una sorellina, una bambina alla quale darla sempre vinta. Proprio come faceva con Sophie.
Ma io non sono sua sorella!
-Lany, ma quanto ci vuole ancora?- chiese lamentoso.
-Ancora un paio di isolati. La sua casa dovrebbe essere al 24 di
Northumberland Avenue. Dai, non dirmi che sei già stanco!- sbuffai rallentando il passo per farmi raggiungere.
-Stiamo camminando da più di un’ora-
Mi aggrappai al suo braccio muscoloso e poggiai la testa sulla sua spalla –Dai, fallo per me- lo guardai con gli occhi da cucciola.
-Come faccio a resistere a quello sguardo?- sospirò rassegnato e io esultai nella mia testolina bacata.
Già, come faceva a resistere al mio sguardo da cucciola smarrita? Certo, gli riusciva difficile, però poi non mi filava di striscio.
Ah già, io ero solo la piccola Lanie!

-Grazie!- gli schioccai un bacio sulla guancia e lo trascinai verso la mia, nostra, meta.
Quello sarebbe stato il mio ultimo tentativo per conquistare il suo cuore.
Dopo, decisi, mi sarei rassegnata e mi sarei guardata intorno. Come diceva sempre Sophie? "Il mare è pieno di pesci".
E non avevo intenzione di rimanere aggrappata all’immagine perfetta di Jake. Dovevo farmi la mia vita, vivere.
Ma l’ultima chance non si nega a nessuno.

-Eccoci!- trillai mentre lui mi guardava scocciato.
-Non c’è nessuno. Se è così famoso, perché non ci sono fan urlanti ad aspettarlo?-
Sbuffai scocciata –Non lo so, e adesso non rompere. Dobbiamo aspettare George-
Geroge.. nemmeno mi piaceva! Ma dovevo farlo credere a Jake. Le avevo provate tutte, mi mancava solo la gelosia.
E quella, ne ero certa, sarebbe stata la volta buona.

-Ma questo.. è inglese?-
-No, è americano. Ma adesso è a Londra perché deve girare un nuovo film-
-Certo. Ma senti, se stai impalata davanti alla porta, non credi che potresti fargli una brutta impressione?-
Diamine, aveva ragione! –Si, beh.. facciamo gli indifferenti. Parliamo di qualcosa-
-Di cosa?-
-Che ne so, di qualcosa! Sophie e Rob?- proposi.
-Quei due si odiano. Non c’è proprio speranza- sbuffò scuotendo la testa.
-Secondo me si piacciono, ma non l’hanno ancora capito-
-Potrebbe essere. A volte non ci accorgiamo che l’amore è proprio davanti ai nostri occhi. E quando lo capiamo.. è troppo tardi- oh, no! ci mancavano solo i discorsi filosofici adesso. Era peggio di sua sorella a volte.
-Parli per esperienza personale?- speravo tanto che negasse.
Vederlo con altre ragazze mi feriva, ma potevo passarci su, perché sapevo che non ne era innamorato.
Ma se mi avesse detto di esserlo, esserlo davvero, non lo avrei sopportato.

Abbassò lo sguardo e si accese una sigaretta –In un certo senso-
-Ah- l’unica risposta che potevo permettermi.
-C’è uno che ti fissa- indicò col mento un punto alle mie spalle.
-Dove?- mi voltai e sorrisi. Finalmente il mio piano poteva iniziare.
Geroge Castle era di fronte a me..

Ragazze, come sono contenta! La mia storia inizia a piacere!!
Vi prego, non scandalizzatevi per la confessione di Sophie. Mi serve per la storia.
Cosa voleva dire Jake con quel "in un certo senso"??
Per adesso la storia è ancora un po' lenta e noiosa. Ma a Londra i ragazzi ci staranno per dieci giorni, e siamo solo al primo.
Cosa succederà?
Piccolo spoiler per i seguenti capitoli: entrerà in scena un nuovo personaggio, che creerà un certo scompiglio.
Volevo ringraziare tanto tanto tutte le ragazze che hanno speso cinque minutini per commentare la mia storia.
Ve ne sono davvero grata. Nelle altre mie storie, si è creata una bella complicità con le recensioniste e mi piacerebbe che si creasse anche con voi. Conoscere e confrontarmi con le ragazze che leggono ciò che scrivono mi fa piacere.
Adesso vi lascio alla foto dell'attore (che a me non piace per niente, ma mi sembrava il più adatto), la foto del cottage, l'abbiagliamento  e ai commentini.



 bella_cullen _ [Contatta] Segnala violazione
 27/01/10, ore 21:39 - Capitolo 2: Voglio fare una pazzia
Sorellina!!!! Non puoi sapere quanto sono contenta che ti piaccia la storia. A dire il vero dici che ti piacciono tutte quelle che scrivo, ma questa in un certo senso è la mia preferita (dopo quella di Ness e Jake, ovviamente).
Ma è la mia prima originale e non so proprio come muovermi. Nelle altre, mi è tutto più facile perchè, in fondo i persoaggi sono tutti delineati, questi invece li faccio di sana pianta e mi piace davvero tanto!
Ecco il terzo capitolo, dimmi tu com'è, perche io non ne sono pienamente convinta.
ti adorooooooo
 Fata Desi [Contatta] Segnala violazione
 27/01/10, ore 17:38 - Capitolo 2: Voglio fare una pazzia
Ciao,
questa storia incuriosisce molto anche me che la scrivo, perchè non so proprio come si evolverà. Ho già una bozza nella mia mente, ma non so se la seguirò.
Il nome, Robert, non è stato scelto a caso. Devi sapere che ho una leggera ossessione per libri, film e telefilm. Quindi i personaggi e i loro nomi, devivano da questo.
L'attore che interpreta Rob l'ho preso da One tree hill, mentre il nome l'ho fregato a Mr. Pattinson (mi piace, ma non esageratamente).
Sophie: Lana Lang di Smallville e il nome è di Sophia Bush (ho solo tolto la a e messo la e)
Lanie è Rory di Girmore Girls e il nome.. non mi ricordo.
Jake è Dean di Supernatural e il nome è del fantastico Jacob Black.
E la futura new entry l'ho presa da Smallville e il nome da One tree hill.
So che potrebbero non interessarti i miei sproloqui, ma mi piace fare conversazione e credo tu l'abbia appena capito.
Adesso ti lascio in pace, promesso.
A presto, spero.
 Marty314 [Contatta] Segnala violazione
 27/01/10, ore 17:30 - Capitolo 2: Voglio fare una pazzia
Ciao Marty!
C'è da dire una cosa: Lanie non è solo simpatica.. è completamente pazza!!
E i battibecchi tra Sophie e Rob saranno sempre più cruenti e il linguaggio un bel po' colorito, quindi chiedo venia in anticipo.
Spero di risentirti al prossimo capitolo
 ikuto_shin [Contatta] Segnala violazione
 27/01/10, ore 15:49 - Capitolo 2: Voglio fare una pazzia
ehy, ciao
Il prologo non ha attirato nemmeno me (ed è tutto dire), ma mi serviva per presentare la storia.
Anche perchè non sapevo proprio come iniziare. Ma si sa che un po' tutte le storie all'inizio non sono proprio da Pulitzer.
La selta dei persoaggi mi ha tenuta occupata un bel po', quindi sono contenta che ti sia piaciuta._
I prossimi capitoli saranno un po' strani, ma servono per delineare al meglio i personaggi.
E l'azione non mancherà!!
A presto, sempre se riuscirai ancora a sopportarmi
 koizumi [Contatta] Segnala violazione
 27/01/10, ore 14:15 - Capitolo 2: Voglio fare una pazzia
Grazieeeeeee!!!!
Oddio, quando qualcuno commenta le mie storie inizio a gongolare come una scema, per non parlare di quando mi fanno i complimenti.
Pubblico su questo sito da settembre e ancora non mi sono abitata a voi recensioniste che siete tremendamente gentili!!
Guarda, già mi stai simpatica ihih non vedo l'ora di risentirti!!
 sciona [Contatta] Segnala violazione
 27/01/10, ore 13:07 - Capitolo 2: Voglio fare una pazzia
*me inizia ad asciugarsi le lacrimuccie di commozzione*
Ma grazie, cara!
Cielo, non so proprio cosa dirti!!
Quindi sarò estremamente breve: ...
Ecco, più breve di così..
Seriamente, sono contenta che ti piaccia la storia, anche se siamo ancora agli inizi. Spero di non deludere le tue aspettative sul susseguirsi delle vicende, anche perchè non so nemmeno io cosa succederà. L'unica cosa certa è che Rob dovrà lottare un bel po' per Sophie, soprattutto con l'entrata in scena di Nathan.
Cavoli, l'ho detto. Non sono capace nemmeno di fare la misteriosa, che vergogna!!
Beh.. dopo aver fatto un po' la demente (ma facci l'abitudine perchè io sono sempre così), corro a studiare.
Ciaooo e un bacione!!
 xsemprenoi [Contatta] Segnala violazione
 27/01/10, ore 13:00 - Capitolo 2: Voglio fare una pazzia
Ciao, wow che per nick che hai!
Questi quattro ragazzi hanno proprio un caratterino molto forte, soprattutto i due protagonisti Sophie e Rob.
Si odiano, o meglio è lei ad odiarlo.
In questo capitolo abbiamo capito qualcosa del passato dei due ragazzi, ma per scoprire tutto dobbiamo aspettare un po'. Infatti utilizzerò i flashback.
Beh, cosa dire.. grazie. I complimenti sono sempre ben accetti!!
A presto!!

Gente, adesso credo proprio che per un paio di giorni vi libererete di me.
Vi aspetto al prossimo capitolo,
AshG

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: TutorGirl