Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: luxu2    29/01/2010    5 recensioni
Laura, lasciata dal marito, decide di cambiare vita e se ne va negli States per un anno ad imparare l'inglese lavorando per un'agenzia che seleziona ragazze alla pari per i vips. Le opportunita' sono parecchie e lei si immagina gia' da Robert Redford. Invece la mandano a casa dei due fratelli Leto.
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Laura'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3
Ecco! Lo sapevo che questo maledetto cambio di fuso mi avrebbe distrutta. Ora locale 2.30 di notte ed io non ho piu' sonno. Mi alzo e faccio un giretto per la casa: magari un po' di televisione mi fara' venire ancora sonno. Sono gia' sicura che saro' uno straccio domattina e che avro' delle occhiaie da paura.
Passo davanti alla camera di Shannon, la porta e' socchiusa e lui dorme beato respirando pesantemente. Per fortuna non ha inserito l'allarme. Scendo in salotto e, nella penombra della luce che entra dalle vetrate, cerco il telecomando e mi accomodo sul divano accendendo il televisore. Faccio zapping per un po' finche' non trovo un canale che trasmette vecchi telefilm degli anni 80 o anche piu' vecchi: questo mi pare sia Hazard. Ho deciso cosa guardero', non mi fara' venire sonno, ma almeno guardo qualcosa che mi piace.
La puntata scorre veloce fra i soliti inseguimenti in auto e i rocamboleschi salti spacca sospensioni fra il Generale Lee e l'auto dello sceriffo Rosco. Ho sempre adorato questo telefilm quando ero bambina. Io e mio fratello avevamo persino provato ad uscire dai finestrini della macchina di papa' come facevano Bo e Luke. Tengo l'audio ad un livello quasi inesistente per non disturbare Shannon che dorme, anche se, effettivamente, non capisco un accidenti dei dialoghi. Mi accoccolo sul divano ed un lieve torpore mi invade. La sera e' fresca ed il mio pigiamino rosa con canotta e shorts non tiene granche' caldo. Sulla poltrona di fianco c'e' un plaid leggero rosso, lo prendo e me lo butto addosso coprendomi fino al mento; deve essere a due piazze perche' riesco a coprirmi tutta. In questo nido di calore e aiutata dalle immmagini che scorrono sulla tv, mi addormento nuovamente.

(Jared pov)

Oh finalmente a casa! Quel maledetto volo non si decideva piu' a partire ed io sono stanco e affamato. Bene: Shannon non ha inserito l'allarme. Passero' comunque prima dalla cucinaa vedere a che livello di desolazione e' arrivato il frigorifero: magari sono rimaste un paio di carote giusto per poter mangiare qualcosa.
Arrivo sulla porta della cucina e mi blocco: che cos'e' questo odore nell'aria? Pizza o dolci? Deve essere passato Tomo a vedere se mio fratello era morto di fame e, colto da pieta', gli avra' cucinato qualcosa. Oppure Shan ha preso una pizza: chissa' se ne e' rimasto un pezzetto? Apro il frigorifero e non credo ai miei occhi. Lo richiudo un momento per poi riaprirlo di nuovo: non ho le allucinazioni il frigorifero e' pieno. Deve essere passata mia madre. In effetti la cucina e' anche pulita e Shannon da solo per una settimana non puo' averla lasciata cosi'. Il forno attira la mia attenzione. Lo apro e dentro ci trovo un piatto con quello che sembra un trancio di pizza ma con sopra talmente tante schifezze che solo Shan puo' averlo fatto. Dio che schifo! Ci mancano giusto un paio di topi morti qui sopra! Meglio buttarla nell'immondizia. Ora pero' il mio olfatto e' attirato nuovamente dal profumo di torta che aleggia in cucina. Aspetta che cerco... ecco che cos'era! Imboscato nella dispensa in mezzo ai cereali c'e' un vassoio con dei muffins. Sembrano appena fatti ed hanno un'aria commestibile. Jared lo sai che i dolci ti rovinano la linea (questa e' la mia coscienza che parla). Al diavolo la linea! Ho una fame che potrei mangiarmi persino Shan! Addento un muffins. Uhm! Buono! Con le gocce di cioccolato!
Un pensiero mi passa per la testa: ma sono sicuro di essere arrivato a casa mia? Non saro' cosi' stordito da essere nella casa di qualcun'altro? Sono entrato con le mie chiavi e su questo non ho nessun dubbio. Che sia stato trasportato in una realta' parallela dove, in casa mia, si cucina ed in frigorifero non ci sono solo birre? Finisco il mio muffin e decido di andare in salotto a vedere se la mia amata armatura di Efestione c'e' ancora o se in questa realta' non sono uno degli attori piu' fighi di Hollywood.
Toh! C'e' la televisione accesa ed una massa informe di coperte sul divano. Mi sa che Shan si e' addormentato guardando un porno. Adesso lo sveglio cosi' lo saluto. Attacco a sorpresa pero'. Mi nascondo dietro lo schienale del divano e, con un agile salto gli finisco addosso. "Sveglia Shannimal!" grido prima del tuffo ad angelo su mio fratello.
"Argh!" l'urlo terrorizzato che mi perfora i timpani e' troppo acuto per essere di Shan e neppure le tette coperte dalla canotta rosa a fiorellini sono di mio fratello. A pensarci bene neppure quegli occhi spalancati, che sembrano la versione in marrone dei miei, appartengono a Shan. Non faccio in tempo a fare domande che, la ragazza a cui sono saltato addosso, si dimena e, con una ginocchiata ben piazzata, mi colpisce direttamente sui gioielli di famiglia.
Cado pesantemente dal divano in posizione quasi fetale tenendomi l'inguine dolorante. Porca troia! Mi manca persino il respiro!
Mio fratello appare di corsa in salotto con addosso solo i boxer e la maglietta nera del tour che usa per dormire. Ma che fa quel cretino? Invece di soccorrere me si avvicina alla ragazza sul divano e le chiede se sta bene. E io chi sono? A me non chiedi come sto? Non vieni a confortare il tuo fratellino? Oh! Finalmente si e' accorto che ci sono anch'io!
"Ti sembra il modo di spaventare la gente!?" e' pure incazzato con me. Quella tipa lo ha probabilmente privato della opportunita' di avere dei nipotini e lui si incazza con me?
"Shan aiuto!" imploro gemendo.
La ragazza sta balbettando qualcosa in una lingua che non capisco per poi passare ad un pessimo inglese "Scusa." Shannon la guarda dolcemente.
"Laura, per favore, prendi del ghiaccio." Lei si alza dal divano e corre in cucina a piedi scalzi. Belle gambe e bel culo pero'!
"Jay? Ti e' passato il dolore?" mio fratello mi ha visto fare i raggi x alla ragazza. Respiro profondamente e rispondo.
"Abbastanza." mi metto seduto sul tappeto e scrollo la testa per riprendermi poi guardo nuovamente Shan. "E quella chi e'?" domando.
"La ragazza che ha richiesto mamma all'agenzia. Si chiama Laura, e' italiana e rimarra' qui per un anno." sembra aver imparato la lezione a memoria 'sto scemo.
"Ah gia'! Pensavo che ci avrebbero mandato una vecchia governante tedesca come la Rottermeier." mamma e le sue stupide idee. Siamo abbastanza grandi per cavarcela da soli in casa!
"Pero' devi ammettere che e' carina!" Shan ha gli occhi a cuoricino "E poi cucina da dio! A pranzo ha preparato del riso con quello che ha trovato in frigorifero, poi siamo andati a fare la spesa e stasera ha fatto lei la pizza. Te ne ho lasciato un pezzetto nel forno da assaggiare." ridacchia contento. Meno male che e' lui il fratello maggiore.
"L'ho vista! Era opera tua?" Shannon annuisce con la testa. "Allora ho fatto bene a buttarla nella spazzatura." adesso mi guarda con aria contrariata.
"Pero' i muffins li ha fatti lei da sola vero?" domando.
Shannon mi guarda spalancando gli occhi "Sei riuscito a trovarli? Io ho cercato in tutta la cucina quando e' andata a letto ma nisba. Avrei voluto assaggiarne uno."
Quello che mi si dipinge sul volto e' un sorriso diabolico: questa ragazza e' furba ed ha gia' inquadrato mio fratello. Adesso sono troppo stanco e stordito dalla botta, ma domattina comincio a lavorarmela.
Eccola che appare con la borsa del ghiaccio in mano. E' tremendamente imbarazzata ed e' rossa come un peperone. Mi porge la borsa del ghiaccio. "Scusa. Non volevo farti male."
mormora prima di abbassare il capo e di andarsene di nuovo al piano di sopra. La sto ancora fissando quando sento qualcosa di gelato sul cavallo dei pantaloni. Shan mi ha appoggiato la borsa del ghiaccio li'. "Non ci provare! Sei infortunato!" mi ammonisce.
"E tu sei geloso?" domando a bruciapelo con l'espressione alla Jack Nicholson.
"No. Ma io la lascerei stare se fossi in te. E' appena stata lasciata dal marito e non credo che voglia essere sedotta da te." e poi se ne va augurandomi la buonanotte.
Solo sul tappeto ripenso alle parole di Shan. Non lo avevo mai sentito fare un ragionamento cosi' maturo: forse comincia ad avvicinarsi davvero ad un uomo della nostra eta'. Visto che sono solo andro' a dormire anch'io.

(Laura pov)

Che figura di merda! Jared Leto che mi salta addosso ed io che cosa faccio? Gli do una ginocchiata proprio li'! O mio Dio! Potrei averlo rovinato per sempre! Pero' anche lui fare questi stupidi scherzi alle tre di notte. Sara' meglio che da domani mi metta d'impegno per farmi perdonare. Ora provo a dormire.


***************************************************************************************************************
Ecco il tezo capitolo. Mi e' venuta l'ispirazione di aggiungere anche il punto di vista di Jared perche' se no la storia non avrebbe avuto senso. Mi sono appena guardata una serie di video su Youtube con i "Funny moments" dei 30STM e devo dire che Jared ce lo vedo parecchio a fare scherzi di questo tipo.
Vorrei ringraziare
 Per_Aspera_Ad_Astra, Blue_moon e  Rituccia993 che hanno recensito i primi due capitoli di questo mio delirio e le 3 persone che l'hanno aggiunta fra i preferiti e le 4 fra le seguite.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: luxu2