Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lim Poia    29/01/2010    15 recensioni
Quindi tirando le somme, sono davvero poche le guide serie in questo campo, serie ed efficaci. Seguendo questi "consigli" è più probabile che il tuo Lui finisca al San Mungo che tra le tue braccia.
Genere: Generale, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-osa ~ Come Conquistare Un Ragazzo;



Ho letto diverse guide, libri e riviste sull'argomento, ma nessuna di queste mi ha mai davvero colpita.
Alcuni suggerimenti, devo ammettere, erano buoni o per lo meno degni di essere chiamati consigli, altri invece erano... A dir poco patetici.
Una dimostrazione su tutte?
Usa il profumo 'La strega di Maggio' ed il tuo Lui cadrà ai tuoi piedi.
Vi starete chiedendo: Può un profumo far cadere ai propri piedi un ragazzo?
Un profumo magico? Certo che può, anche perchè non è poi così differente da un comune filtro d'amore.
Inutile dirvi che anche le conseguenze sono molto simili, no?
Quindi tirando le somme, sono davvero poche le guide serie in questo campo, serie ed efficaci. Seguendo questi "consigli" è più probabile che il tuo Lui finisca al San Mungo che tra le tue braccia.
Dunque cosa fare?
Semplice, prendere in considerazione le mie regole.
Non preoccupatevi, nessun incantesimo o pozione.
Solo pochi suggerimenti, pochi ma buoni.

1. OSA.
Tutte noi sappiamo il significato del verbo osare, vero?
Avere il coraggio di fare o di dire qualcosa di rischioso, di audace, qualcosa che normalmente non fareste.
Ma mi raccomando, non esagerate. Un passo alla volta.
Un esempio. Non gli avete mai rivolta la parola, avete sempre aspettato che fosse lui il primo a salutarvi.
Come vi comportate?
Ovviamente non gli saltate al collo, coperte solo da una boa rosa, ma gli sorridete ed al massimo prendete l'iniziativa di salutarlo per prime.
La prossima volta vi verrà molto più facile parlargli senza balbettare o arrossire.

"Ciao Scorpius."
"Rose, ciao."
"Perchè fai quella faccia?"
"Ehm, niente. Solo che è strano che tu mi saluti, solitamen-"
"Ho capito, non vuoi che ti saluti, eh? E' così, vero? Cos'è? Non sono all'altezza per dirti 'ciao'?"
"Ma va, figurati, anzi io s-"
"Malfoy, non temere non ti degnerò più neanche di uno sguardo. Addio. Uh, posso dirti 'addio' o ti infastidisce, mmh?"


2. COSA o meglio COSA?.
Fate sempre finta di non sapere di cosa stia parlando.
Ciò che dice non vi riguarda, perchè dovrebbe interessarvi?
Importante. Non fategli capire mai, mai e poi mai, che conoscete tutti i suoi gusti, i suoi orari, i suoi hobby e così via. Mai.
Sempre più disinteressate possibile, toccherà a lui l'arduo compito di affascinarvi.
Se poi siete svampite di natura... Tanto meglio.

"Speriamo che sia andato bene."
"Cosa?"
"Il compito di Incantesimi. Te l'avevo detto, Rose."
"Beh, ma di cosa ti preoccupi? Sicuramente ti sarà andato male."


3. DOSA.
Dosate il tempo che passate con lui. Mai troppo poco e mai troppo.
Dategli il tempo di farvi qualche domanda, ma non lasciate spazio a silenzi imbarazzanti.

Primo Caso.
"Scusa, Rose, devo chiederti se vu-"
"Mi dispiace, devo andare."

Secondo Caso,
"Quindi ti piace l'inverno?"
"Già."
"Cosa in particolare?"
"Tutto."
"Tutto, cosa?"
"Non so."
"Ah."
"Mmh."
"..."
"..."


4. ROSA.
Questo più che un suggerimento è un modo per capire se le mie regole hanno portato a qualcosa. Per constatare l'effettiva riuscita del piano.
Se il vostro lui vi regala una rosa -o come nel caso di Rose, un libro-, beh, avete fatto breccia nel suo cuore. Complimenti.

"Questo è per te."
"Un libro, ehm grazie."
"Ho notato che lo guardavi al Ghirigoro, ho pensato che ti piacesse ed allora te l'ho comprato."
"Si, infatti, avevo intenzione di acquistarlo... Ma un attimo. Mi hai visto in libreria? Hai notato che lo guardavo? Cosa fai, mi segui? Mi spii, per caso?"
"No, io er-"
"Al diavolo Malfoy."


Okay, forse con mia cugina non è andato tutto come previsto.
Ma è colpa sua, non mia.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lim Poia