Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Tedda    29/01/2010    1 recensioni
Niente tag u inutile.
Ladynotorius assistente amministratrice.

Voglio veramente credere che il mondo potrebbe essere un posto migliore se la gente si sforzasse di fare qualcosa, se la gente cominciasse a pensare …
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte quando si è soli si ha la possibilità di pensare, di rimettere in ordine le proprie idee.
Si ha l’opportunità di fare un resoconto della propria vita pensando razionalmente, senza interruzioni o distrazioni …
Credo che la gente avrebbe bisogno di farlo più spesso, di ritagliarsi un momento per se.
Basta poco, non serve uno sforzo sovrumano.
Anche solo pochi minuti, giusto per avere il tempo di raccogliere i propri pensieri, fuori dalla frenesia del mondo dove viviamo, e che forse troppe volte siamo costretti a sopportare e che senza la quale non riusciremo a vivere bene …
Non è facile abituarsi a stare senza tutte le solite comodità, ma se si vuole, non dico essere felici ma un po’ più sereni nei confronti degli altri e soprattutto nei nostri è necessario farlo …
E’ difficile riuscire a staccarsi da tutto e da tutti, riuscire nella frenesia della giornata a trovare uno spazio da dedicare a noi stessi, ma credo che se tutti lo facessero, o almeno ci provassero il mondo sarebbe un posto migliore …
Forse però non è così, forse quello che sto dicendo sono solo baggianate un inutile spreco di tempo e di energia.
In fondo a cosa serve pensare ?
Probabilmente a niente, non serve a risolvere tutti i problemi, quelli veri …
Tante gente la pensa così, stare fermi a pensare ruba tempo prezioso che si potrebbe usare per fare qualcos’altro di veramente utile …
No, io non voglio pensarla come tutti, voglio essere diversa, avere una mente mia, essere libera di pensarla come voglio, senza dover essere condizionata dagli altri …
Voglio veramente credere che il mondo potrebbe essere un posto migliore se la gente si sforzasse di fare qualcosa, se la gente cominciasse a pensare …



Angolo dell'Autrice
Prima di tutto: lo so è cortissima ! (:
Sinceramente, non so quanto possa avere senso questa "storia" ..
Mi è venuta in mente mentre ero in autobus,
e questo spiega tutto ! ^^
Complimenti se siete arrivati fino a qui,
Se poteste dirmi cosa ne pensate,
se valga la pena di lasciarla
o se è talmente stupida che conviene toglierla. XD
Grazie per averla letta !
Baci
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Tedda