Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Fire_Queen    29/01/2010    2 recensioni
I ragazzi cercheranno di formare una rock band e di diventare un gruppo di successo... ci riusciranno? E soprattutto sapranno convivere con l'amore?
spero di avervi incuriosito almeno un po'! ^^
(alcuni personaggi potrebbero essere OOC)
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

LOVE AND… MUSIC

 

Capitolo 1: UNA BAND?

 

-Ragazzi dobbiamo assolutamente venirne a capo! Possibile che nessuno di noi conosca qualcuno che fa al caso nostro?-

Osaka, in una piccola casa in periferia tre ragazzi stavano discutendo da ormai diversi minuti senza riuscire a trovare una soluzione. Dovevano assolutamente trovare un vocalist e un batterista per formare una band. Zoro, il tastierista, era un ragazzo piuttosto alto e muscoloso di 21 anni. Aveva degli stani capelli verdi tagliati corti che di certo non passavano inosservati. Ma la cosa che più colpiva in lui erano i suoi occhi: due profonde pozze nere capaci di intrappolare chiunque vi si specchiasse. Di fronte a lui sedeva Ace, il chitarrista, un ragazzo alto e moro. Anche lui aveva 21 anni ma il viso spruzzato di lentiggini lo faceva sembrare più piccolo rispetto all’amico. I suoi occhi, neri come quelli di Zoro, erano vivaci e sempre allegri. Infine, disteso a terra, stava Rufy, il bassista. Rufy era il fratello minore di Ace, aveva anche lui i capelli mori e una risata contagiosa capace di risollevare il morale anche alla persona più triste del mondo. Aveva solo due anni meno di suo fratello ma sembrava molto più piccolo di lui.

-Che vuoi che ti dica Zoro… io non conosco proprio nessuno che sappia cantare o suonare la batteria- disse sbadigliando Ace passandosi una mano tra i lunghi capelli corvini.

-E tu Rufy?- chiese speranzoso l’amico.

-Niente…- rispose il più piccolo scuotendo la testa.

-Hey sono tornato!- fece una voce dall’ingresso. Era Franky il cugino di Zoro.

-Ah siete tutti qui!- li salutò il nuovo arrivato.

-Ciao Franky- lo salutarono all’unisono i due fratelli senza troppo entusiasmo.

-qualcosa non va?- chiese il ragazzo sistemandosi uno stano ciuffo azzurro.

-Non conosciamo nessuno che possa unirsi a noi per formare una band- rispose Zoro sprofondando nella poltrona.

-Potete mettere in giro un annuncio… prima o poi qualcuno si farà vivo!-

A quelle parole i tre ragazzi si scambiarono uno sguardo radioso. Come avevano fatto a non pensarci prima?

-Ma certo ottima idea! Grazie Franky ci hai salvato!- esultò Zoro prima di correre a cercare dei fogli seguito da Rufy e Ace.

 

-Sanji vai tu ad aprire?- gridò Kaede dalla sua camera. La ragazza stava finendo di prepararsi legando i capelli castani con una pinza.

-Ciao Tsuki vieni pure Kaede è in camera sua- disse il ragazzo biondo facendo entrare la ragazza sull’uscio. Tsuki era la migliore amica di Kaede: avevano entrambe 18 anni e si conoscevano da quando ne avevano 10, praticamente erano come sorelle.

-Eccomi sono pronta!- esclamò la ragazza uscendo dalla sua stanza mentre cercava di infilarsi le scarpe.

-Allora non fate tardi e state attente!- si raccomandò il biondo.

-Stai tranquillo fratellone non siamo due bambine sappiamo badare a noi stesse- lo rassicurò Kaede.

-Ho i miei dubbi… però mi fido di Tsuki- rispose Sanji.

-Ah ti fidi di Tsuki e non di me!- fece stizzita la ragazza.

-E dai scherzavo! Divertitevi ragazze-

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Fire_Queen