Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Soffiotta    29/01/2010    10 recensioni
La storia di una ragazza super fan di Twilight, che un giorno si risveglia e si ritrova nel corpo di... Kristen Stewart!
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuovo capitolo! Recensite?

Andate a leggere anche l’altra mia FF che si chiama Sangue e Pelliccia.

Mi raccomando =)

Baci.

 

 

 

Io sono Kristen Stewart

 

 

 

CAPITOLO 2- BUIO

 

 

 

Un suono continuo e massacrante mi distrae dal sonno.

Cerco di distinguerlo. Ma che cavolo è? Sembra una sveglia. Una sveglia? Io non ho sveglie!

Di solito è mamma che mi viene a svegliare al mattino.

Apro gli occhi lentamente. Buio totale.

Strano, molto strano. Di solito nella mia camera c’è sempre una luce accesa.

Ok Emma, il suono sarà la nuova sveglia di papà e il buio… bè il buio ci sarà perché si sarà fulminata la lampadina.

Tolgo le mani da sotto la coperta. Coperta? Mi ricordavo di avere un piumone io!

Non è che ci sono gli elfi? Ok, Emma, basta cazzate.

Agito le mani alla ricerca del mio comodino. Niente. Non lo trovo.

Ok, sto riprendendo in considerazione la storia degli elfi.

Faccio mente locale. Ok, ieri sera mi sono addormentata, fin qui tutto apposto. Dov’ero ieri sera? In camera mia.

Ripenso alla sveglia, al buio, alla coperta e al comodino. In effetti non sembra camera mia.

Con la mano sinistra cerco se c’è qualcosa nell’oscurità dalla parte opposta del mio “presunto” comodino.

Paff! Hai! Cazzo che male! Ho tirato una manata su qualcosa. Ma non so cosa.

Riprovo lentamente a tastare nell’oscurità. E’ un… comodino? Sì, è un comodino.

Mah, forse è tutto apposto, forse mi ricordavo il comodino dalla parte sbagliata. Che strano però.

Emma tranquilla, non ci sono gli elfi!

Tasto il comodino. Bada bum! E te pareva che dovevo far cadere qualcosa! Non era già abbastanza il rincoglionimento mattutino!

Che è caduto? Bo. Quando troverò a luce lo saprò.

Nuovamente tasto il comodino maledetto. Sento un filo lungo. Sembra quello di una lampada.

Oh, ti prego, fa che sia solo il filo della lampada. Sapete com’è. Ormai tutto qua è possibile.

Sì, decisamente sembra il filo di una lampada. Vuoi vedere che mi fulmino? Ne sarei capace…

Ecco. Un interruttore. Finalmente.

Click. Accendo la luce e…

“AAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!” mi parte un urlo.

Ma dove diavolo sono? Mi sembrava strano che ci fossero così tante cose fuori posto, e io che pensavo ci fossero gli elfi!

Scruto bene la stanza. E’ spoglia, molto spoglia. Uffa, dove cazzo sono finiti tutti i miei bei poster che puntualmente ogni mattina mi danno il “buongiorno”?

Emma riprenditi cazzo, possibile che ti ritrovi in una stanza completamente estranea e pensi solo ai poster? Si però, erano dei signor poster!

Rilancio uno sguardo in ricognizione della camera aliena.

Sembra una camera di un hotel. Su una cosa ne sono certa. Questa non è la mia camera.

C’è una scrivania sommersa da mille fogli. Sti cazzi che macello!

Sposto un po’ lo sguardo, c’è una sedia e sopra dei vestiti. Do un occhiata. Una camicetta verde e un jeans classico.

Dio che fantasia…

C’è un armadio, chiuso. E poi c’è un’altra stanza, presumo sia il bagno. Il mio sguardo si sposta per terra. Valige.

Una è aperta. Fisso il suo interno. Intravedo un paio di Converse. Ok, io adoro le Converse, ma queste non sono proprio le mie!

Ok, è il caso di preoccuparsi? Ma no Emma, tranquilla, continua pure a cazzeggiare mentalmente come al tuo solito. Magari ti hanno rapita, ma tu continua pure a cazzeggiare.

Ok, forse dovrei alzarmi, no, dovrei è scorretto. Io devo alzarmi.

Oddio, forse mi hanno rapita davvero. Quanto rimpiango il rincoglionimento mattutino che mi faceva pensare agli elfi anziché ai rapitori.

Mentre il mio fantasticare continua mi rendo conto che l’oggetto del mio risveglio, (la stupida sveglia), trilla ancora indisturbatamente.

La fisso. Una sveglia a uovo. Una sveglia a uovo?!

Ma dove cavolo sono finita? Nella caverna dell’orso Yoghy?!

Piglio l’uovo velocemente. E smettila di suonare!

Tocco qualche pulsante per mettere a tacere il suono rompiscatole. Niente, non ne vuole sapere.

Ah ah! E così ti piace il gioco duro e ovetto?!

Ora ti faccio vedere io. Prendo la sveglia-uovo e la scaravento contro una parete.

L’ultimo suono è un “buuup”.

Ah ah ovetto! Ti ho fatto diventare uovo sodo!

Oddio Emma riprenditi. No, ma seriamente. Davvero potrebbero avermi rapita e io mi metto a parlare con la sveglia-uovo? L’avevo detto che non ero una ragazza normale.

Con un calcio tiro via la coperta.

Oddio!  Da quando avevo ste gambe così slanciate?

Wow, dovevo dormire in mutande più spesso se l’effetto era questo. Aspetta un attimo, perché sono in mutande?!

Ok, qua bisogna iniziare a preoccuparsi seriamente.

Mi alzo dal letto e fisso la valigia come un nemico di guerra.

Quella non è la mia roba.

Apro lentamente la valigia, non si sa mai, potrebbe sbucare fuori l’elfo di prima, meglio usare cautela.

Vestiti, oh quanti vestiti. Belli, un solo problema. Non sono miei!

Poi trovo un foglio, lo apro, è piegato in due.

Non è un foglio, è una foto! Ed è di, anzi del… cast di Twilight!

Ok, almeno mi hanno lasciato una cosa decente. Fisso la foto stranita. Tutti abbracciati. I miei divi.

Strano, è carina come foto, ma non l’ho mai vista su internet.

Lascio la foto lì e mi guardo attorno. Ok, esploriamo il bagno, magari trovo qualcosa di mio.

Entro lentamente e vedo un grande bagno.

Vedo la tazza e ne sono tentata. Ah, la pisciatina mattutina ci vuole.

Mi siedo e inizio a… vabè avete capito.

Ancora assonnata alzo lo sguardo, c’è uno specchio. Ma non arrivo a fissarmi, sono troppo in basso. E ci credo, sono sulla tazza accoccolata! Alzo un po’ le spalle, voglio vedermi, di sicuro avrò due occhiaie da far invidia a Edward Cullen.

Finalmente ci arrivo, i miei occhi arrivano sullo specchio e…

“AAAAAHHHHH AIUTOOOOOOOO!!!!!! ODDIO!!!! ODDIO!!!!!!”

Mi sfrego gli occhi. Forse ho visto male, forse mi sono immaginata tutto.

Tolgo le mani dagli occhi e rimango a fissare lo specchio.

Oddio, non è possibile, quella è…. Quella è… Kristen Stewart!

Muovo un braccio e l’immagine nello specchio fa lo stesso. Oddio, sono proprio io!

No, non ci credo, non posso essere nel suo corpo, è impossibile!

Ora capisco tutto, la stanza, la foto…

Ma come cavolo è successo? Oddio, non che mi dispiaccia! E che cavolo, sono nel corpo di Kristen! Non so se mi spiego, di Kristen!!!

Poi mi ritorna in mente la serata precedente.

Quanto darei per essere Kristen Stewart. Quello avevo desiderato, oddio, ma se sapevo che avrebbe funzionato lo avrei desiderato prima!

Ok, calmati Emma, o Kristen? Chi cazzo sono? Emma o Kristen?

Ok, sono Emma, il cervello rimane Emmoso.

La conferma? Bè, stavo pensando agli elfi quindi…

Ok, allora Emma calmati, è tutto ok. Tutto ok?!

Tutto ok un mar di balle!

Insomma, wow. Insomma, guardatemi.

Insomma…

Io sono Kristen Stewart!

 

 

 

 

 

 

 

Eccomi qua =)

Allora? Vi è piaciuto il capitolo?

Che faccio? Continuo?

Baciottoli.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Soffiotta