Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: WolfEyes    29/01/2010    3 recensioni
Riflessioni su me stessa, sul passato, su ciò che mi ha spinto ad essere ciò che sono.
Avete voglia di deprimervi con me?
"Perché questa pioggia incessante laverà via tutto..."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piove

˛΅ Rain ΅˛

 

Piove.

Oh, la pioggia è così bella,

il freddo è così bello.

Lo so, ora alcuni di voi staranno pensando che sono uscita di senno…

 

La pioggia però mi ricorda una certa qual forma di solitudine tutto sommato piacevole.

Una solitudine fatta di me e dei miei pensieri, una solitudine fatta di me che penso a tutto e a niente.

 

Fatta di me e dei miei pensieri sul mio passato, sulla mia infelice ma fortunata infanzia.

 

[Piangevo, piangevo come ogni giorno, quando venivo evitata dal mondo in un freddo giardino fatto di un’altalena e uno scivolo.

Ma poi i miei occhi di bambina tornavano a sorridere e a giocare, perché in fondo quello era tutto ciò che avrei potuto avere.

Ed era tanto.]

 

Fatta di me che rivivo i periodi in cui credevo di aver trovato delle amiche vere, amiche di cui potermi fidare, e invece per qualche incomprensione, per una bambinata, tutto si rovinava.

 

[“Sei una falsa, io non sono più tua amica!”

Non sapevano che per me erano pure pugnalate nel petto e nello stomaco.

Non sapevano che mi facevano male.

Quelle bambine non sapevano, non capivano, che non era vero niente.

Non ero io la falsa…]

 

Fatta di me che penso alle vere amiche che avevo trovato e che comunque ho perso.

 

[“Ti voglio bene!”

E poi…

“No…”]

 

O per un litigio, o per allontanamento.

 

[Mi eri vicina, eri la mia migliore amica, ora invece quasi non ci salutiamo.

Ora posso vederti ogni giorno, ma quasi non parliamo. Il legame tra noi si è inevitabilmente spezzato, distrutto. Per sempre.]

 

Fatta di me che penso al mio dolore e a chi ha tradito la mia fiducia.

 

[Ti sei preso gioco di me, hai giocato con i miei sentimenti come se fossi stata soltanto un oggetto.

I nostri sguardi quando si incrociano sono in grado di comunicare solo odio, odio reciproco a quanto pare.]

 

Fatta di me che penso agli errori e ai tradimenti altrui.

 

[“Ma l’ho fatto perché volevo fare pace con te e tornare ad essere tua amica!”

È troppo pesante persino sopportarlo…

È me che hai tradito, lo sai?!

Non lo avresti fatto se io ti fossi stata a cuore.]

 

Fatta di me che penso ai miei errori…

 

[“Merda, ho fatto una cazzata!!”

La più grande della mia vita.]

 

Fatta di me che penso di essere veramente sola.

 

[Tutti siamo realmente soli, non c’è nessuno con noi…]

 

Ma anche fatta di me che penso:

“Ho delle amiche fantastiche…”

Se sono qui, è per loro, che tutti i giorni mi fanno sorridere,

perché loro vogliono il mio sorriso, e io voglio il loro.

Se sono ancora in piedi, è merito loro, che sono il mio supporto, il mio sostegno.

 

 

Sotto lo scrosciare della pioggia, penso a tutto questo, cullata dal rumore delle gocce che battono contro i vetri.

Penso a questa piacevole sensazione di solitudine che fa rivivere anche i momenti peggiori, ma che ti rida la speranza.

Penso che in fondo sono fortunata.

Penso che, nonostante il mio dolore, i miei errori, i tradimenti altrui, meglio di così non potrebbe andare…

Perché questa pioggia incessante che scende, che mi riga le guance

 

[Non è solo dal cielo che scende…]

 

laverà via tutto…

 

 

Salve a tutti! Ecco l’ennesima sottospecie di fan che non so esattamente come spiegare, so solo che ho ripreso in mano un vecchio progetto andato male.

Spero che non vi abbia annoiato, non penso che vi interessi poi molto della mia vita (ho stretto il più possibile sulle parti tra parentesi, non volevo annoiarvi né fare riferimenti a fatti e persone ben precisi, ma tutto sommato non mi sembra che siano poi così pesanti) ma ringrazio davvero tanto chi leggerà e se mai quel qualcuno che commenterà o che la metterà nei preferiti, anche se non credo ce ne saranno.

Vi ringrazio per l’attenzione… alla prossima (perché io sono perenne ed immortale e tornerete a vedere molte delle mie fic qua in giro! ;p)!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: WolfEyes