Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: little_Darling    30/01/2010    0 recensioni
due ragazze, con una vita normale, migliori amiche, con il loro sogno: i Gazette. E se questo sogno grazie ad alcuni eventi...diventasse realtà?? cosa potrebbe mai succedere??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6.

Ok!le 17.00 << vado, arrivederci >> << ciao Laura >> e mi fiondai verso casa, mi preparai il più in fretta possibile, arrivò anche la Teso << Darling!prendi i biglietti! >> << fatto! >> << ci sono! >> << andiamo Teso >> e ci avviammo verso la piazza, posti in prima fila: che bello! Alle 17.50 prendemmo posto proprio sott il palco quasi quasi allungavo il baccio e lo toccavo.

Concerto stupendo!io e la Teso sembravamo due pazze!peccato che sia già finito...il telefono di Marti squillò << sì? >> <> parlò per un po' e alla fine aggiunse << ok, a tra poco >> non si sapeva se avrebbero fatto il bis e mentre pensavo a questo e a come, tra l'altro, Ruki rivolgeva così spesso lo sguardo verso di me da farmi esaltare, la Teso mi annunciò << devo andare >> << dove? >> <> << ah >> risposi un po' di sasso << se vuoi però, tu rimani qui >> << ma sei fuori?no no, vengo anche io >> << ma... >> << niente ma, abbiamo altri 3 giorni da dedicare a loro. Su, pensa al lavoro >> ci fecimo spazio tra la folla per dirigerci verso il bar, che alla sera faceva da pub, dove lavorava Martina << e comunque quando Reita mi guardava morivo! >> << sì!!la stessa cosa vale per me con Ruki!!ah, ma te l'ho detto? >> << cosa? >> << e...che ci ho "scambiato" qualche parola oggi...quando è venuto... >> << noooo, non me l'avevi detto!! >> << ops >> dissi ridendo, ed entrammo nel locale.

<< eccomi Cèline >> << ciao Martina >> << lei è la mia amica, può stare qui vero? >> <> << non lo farà >> << bene, buon lavoro >> e se ne andò << vieni >> seguii Martina che andò dietro al bancone mentre io mi sedetti di fronte a lei dalla parte dei clienti. Mi guardai intorno: era pieno di gruppi di ragazzi e ragazze che ridevano e scherzavano, mi voltai e iniziai a parlare con Martina finchè un ragazzo mi si sedette di fianco e chiese alla mia amica << ehi, un daiquiri per me e questa mia amica >> fece segno verso di me con la testa << no, non lo voglio >> << già che ti offro da bere, perchè rifiuti? >> << 1.non ho sete 2. non sono tua amica, e lei te lo può confermare >> << esattamente >> rispose la Teso, quello si alzò << non lo vuoi più il daiquiri? >> << no >> rispose secco, tanto che io ridacchiai dentro di me per averlo fatto arrabbiare.

<< Teso, mi faresti un florida? >>  << certo Darling >> appena me lo servì la ringraziai e, mentre a lei arrivavan gli ordini, io mi voltai verso la porta che si stava aprendo in quel preciso momento...o mamma! << Teso...una cosa >> << cosa? >> << guarda verso la porta chi c'è... >> << o mamma! >> Ruki si sedette di fianco a me e Reita alla sua sinistra, chiesero da bere e la Teso preparò subito. Era passato un po' da quando erano lì, e appena la Teso finì di liberarsi di due "scocciatori" iniziò a parlar con me, ficnhè uno mi si sedette accanto e mi tartassò di domande, alla fine mi scocciai << la vuoi smettere? >> << e perchè?? >> chiese avvicinandosi col viso << perchè ti avvicini? >> << non posso? >> << no, non puoi >> << perchè? >> e ora, che mi invento? << perchè... >> << perchè è con me >> disse qualcuno...salvatore!!mi voltai...Ruki?!o mamma << beh in tal caso... >> e si girò verso la Teso << e lei è con me, non ci provare...intesi? >> gli disse Reita, così quello se ne andò sbuffando << tu sei la dog sitter...vero? >> << già >> risposi a Ruki << e che ci fai qui? >> voleva farmi il questionario? << beh, dopo esser venute al vostro concerto... >> << oh, eri al concerto? >> << sì, con Martina >> e la guardai << siamo venute qui, dove lei lavora >> <> << esatto >> << e come mai siete in Francia? >> diventai rossa, ma per fortuna c'era un po' di buio e non si notava << beh...perchè volevamo venire a un vostro concerto e la Francia non è troppo lontana... >> << dall'Inghilterra >> concluse lui, io ridacchiai << sei stato troppo frettoloso >> gli dissi sorridendo << non siete inglesi? >> << no. >> << e di dove siete? >> << italiane >> << e parlate così bene l'inglese? >> <<...a quanto pare...>> sorrisi imbarazzata, ricambiò il mio sorriso.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: little_Darling