Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: Kokky    30/01/2010    3 recensioni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II, Al di sotto della pelle gialla

Tarzan non aveva mai visto degli esseri così – così simili a lui, eppure profondamente diversi. C’era quell’uomo alto e dal fare arrogante, quel vecchietto che urlava entusiasta e lei, dal sorriso estasiato per ogni cosa.
La seguì nella giungla, non facendosi notare, perché era curioso di capire quanto potessero essere somiglianti. Per vedere ciò che lei avrebbe fatto.

Ovviamente, si inimicò uno scimmiotto di babbuini e i suoi parenti urlatori incominciarono ad inseguirla. La donna appariva così fragile rispetto a lui, che quasi pensò di essersi sbagliato nel trarre conclusioni; eppure il suo viso era chiaro come quello di Tarzan.
La salvò con facilità – se si considera facile un volo continuo fra liane e rami ricoperti di muschio, inseguiti da una banda urlante di babbuini – e la portò al riparo, stipulando una tregua con le scimmie.
Lei cercava di svicolare via, ma lui era così pieno di quell’emozione... stupore, gioia di non essere solo, incertezza, meraviglia; tutte queste sensazioni gli percorrevano il corpo e non avrebbe lasciato sfuggire la sua probabile felicità.
Erano ancora diversi. Lei aveva quella massa gialla di... seconda pelle? Cos’era?
Ma, sotto di essa, la fisionomia era simile.
Le mani di lei erano bianche e soffici; le studiò con attenzione e notò che spuntava un po’ di rosa da un buchetto del tessuto. Allora, allora doveva esserci una mano come la sua, lì sotto.
Tarzan sfilò il guanto e vide le dita uguali alle proprie.
Il sorriso gli nacque sul volto, spontaneo.
Al di sotto di quella strana pelle gialla, c’era qualcuno come lui. Come lui.












*


Ed eccomi con il secondo aggiornamento, gente! *__* Che bello, nevvero? XD
Tarzan mi piace molto, e qui ho voluto evidenziare sia il rapporto con Jane, sin da subito molto particolare ♥, ma anche il suo sentirsi sempre “diverso” e la felicità nel vedere che c’è qualcuno come lui. È un messaggio attuale. Veniva trattato male poiché non era una scimmia, però alla fine ci sono dei suoi simili, può capire che anche così com’è è importante, va bene, è a posto.
Ringrazio:
Liz (Shore mia, grazie. Ahh, Mulan è Mulan, ha sempre un posto nel cuore di ognuno **); Karyon (ahah, mia cara Panda, grazie per avermi seguito fino in Cina – d’altronde sei di casa, là – e grazie per il bel commento *ò*, sono proprio così loro due) e hachi92 (XD, arriverà, arriverà, lo amo perciò arriverà +__+ grazie mille, Kiki!).
Si spera a presto,
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: Kokky